Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

all'improvviso disponibile Outlast su eShop :asd:

si chiama Outlast: Bundle of Terror, contiene il DLC The Whistleblower, 20€ credo...

Sono entrambi?

Ieri notte sono andato avanti, superato il prologo ed iniziato il capitolo 1

ho visto il ritratto di Cappuccetto Rosso. inquietante a dir poco :morristend:

Poi sono passato nella stanza con la nota dei vicini incazzati ed ora sono chiuso a chiave nella stanza dopo
Confermo che l'atmosfera è davvero fenomenale

Sbucato oggi dal nulla il primo con i dlc dentro :azz:

Primi minuti di gioco

Ultima modifica da un moderatore:
questo lo prendo. appena ho un po di soldi :asd:

Ormai manco più la sezione prossima uscità sta dietro hai giochi che escono :sard:

Speriamo che anche Hollow Knight ha un trattamento simile ed esce nel Q1 :ivan:

consigliatissimo.

e non guardate i video;)

E' una vita che non gioco un horror, mi sa che alla prima offerta lo faccio mio.

(e avanti con la lista)

Questo comunque penso proprio lo prenderò abbastanza presto

E' una vita che non gioco un horror, mi sa che alla prima offerta lo faccio mio.
(e avanti con la lista)
ho un amico che insiste tantissimo per farmelo giocare, io lo presi a 4€ su PS4 e giocai un'oretta, poi mollai per troppa ansia :asd:

comunque quel poco che ho visto è stato di qualità, anche una pulizia grafica che non mi aspettavo

Io sul pc l'ho finito ma l'ho ripreso per godermelp sul grande schermo

Devo dire che è MOLTO inquietante, non riesco a giocare per tempi prolungati perché sento proprio il bisogno di staccare :morristend::morristend::morristend:

Ieri ho fatto la parte in cui

esaminando la bambola capovolta appesa al muro il protagonista cade e finisce di sotto, dove c'è una tela che viene sostituita alla bambola quando si risale le scale
e mi son preso un colpo :morristend::morristend:

Siamo a conoscenza del fatto che alcune aree hanno problemi di framerate e stiamo studiando i modi per alleggerirli. Ci dispiace per questo, ma abbiamo ritenuto che per la maggior parte fosse sufficientemente buona. Se ritienete che ci siano alcune aree in particolare che vanno male, sentitevi liberi di scrivercele

Ci dispiace per gli arresti improvvisi. Il primo possiamo solo intuirne il motivo. Per quanto riguarda gli altri due, un crash sembra che siamo riusciti a rintraccialo ed aggiustarlo l'altro giorno, proveremo ad uscire una patch il più presto possibile.

Ci scusiamo per eventuali problemi, ma speriamo che sia stato abbastanza piacevole a parte questo. Speriamo in un aggiornamento a breve

------Aggiornamento------

Famitsu: Fe (NSW/PS4/PC) – 7/8/8/9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro