Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, fantastico ed emozionante. Gli sviluppatori hanno intenzione di mettere "un paio di sorprese" nella versione Switchgiocatelo se ancora non lo avete fatto. è una perla :stema:
chissà come sarà il porting su switch
pure :Q___ (motion control magari?)Quoto, fantastico ed emozionante. Gli sviluppatori hanno intenzione di mettere "un paio di sorprese" nella versione Switch![]()
Ho smesso quella volta causa università. Non mi va di fare sessioni da 20 minuti, voglio chiudermici quando avrò più tempocome procede?
io l'avevo mollato un pò in un momento in cui la difficoltà era improvvisamente schizzata verso l'alto
ho fatto un boss molto interessante (in un posto dove non mi aspettavo di trovarlo) e sto andando avanti ma adesso si è fatto veramente difficile
comunque in generale il parere è positivo, è vero che è un gioco che non offre molte opportunità di gameplay, è un pochino limitato sotto certi aspetti, ma allo stesso tempo è fresco e anche piuttosto pulito
chissà quanto manca, comunque davvero verso la fine si fa impegnativo
Io non l'ho preso perchè dark souls era troppo vicino, ma ora che e slittato a settembre penso che al prossimo sconto lo prendo.Io l'ho preso nonostante l'avessi giocato sul PC, ne ho approfittato per prendere pure l'espansione Crimson Court e ***** se diventa tosto, in cinque ore ho già 10 eroi al cimitero, tra fanatico e collezionista che spuntano a random ed all'inizio ti stuprano+i nemici della Crimson Court sono delle carogne e la meccanica della maledizione del sangue é bastarda.Comunque vale tutti i 26€ che costa al momento, se vi piace il genere é proprio d'obbligo