Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giochi castrati --> si fa andare bene xenoblade 450peditionappunto a me piacciono i giochi "seri" mentre voi "nintendari" vi fate andar bene tutto da mammina nintendo anche i giochi castrati![]()
Non gli entra e forse quando gli entrerà sarà troppo tardi.Esatto. Wiiu è nata sbagliata fin dal principio, tu adesso forte del successo e della popolarità riottenuta grazie a switch ti devi posizionare sul mercato in modo diverso, più vincente ripeto, partendo subito con collaborazioni con le major. Allora si che tiri un manrovescio al mercato che neanche sony.... fidati![]()
No ragazzi, non fate finta di non capire: venderebbero ADESSO. Ora che il terreno l’hanno di nuovo ferrilizzato proprio grazie a swiftinfattici si dimentica che nintendo le console performanti le ha avute
ma da ps1 ad oggi siamo praticamente in una situazione di monopolio
ma assolutamente noNo ragazzi, non fate finta di non capire: venderebbero ADESSO. Ora che il terreno l’hanno di nuovo ferrilizzato proprio grazie a swift![]()
Sony è leader, non ce la si fa a competereNo ragazzi, non fate finta di non capire: venderebbero ADESSO. Ora che il terreno l’hanno di nuovo ferrilizzato proprio grazie a swift![]()
Vabbè auguri e figli maschi. Io per una console con sopra cyberpunk, zelda, sekiro e mario sono pronto a tornare monoconsolaro. E senza rimpianti, anzima assolutamente noora più che mai nel mercato home, con una sony del genere, non ci entri manco morto
hai detto bene, TUVabbè auguri e figli maschi. Io per una console con sopra cyberpunk, zelda, sekiro e mario sono pronto a tornare monoconsolaro. E senza rimpianti, anzi
te continui a valutare i giochi SOLO lato tecnico e per te la cura è quellaGiochi castrati --> si fa andare bene xenoblade 450pedition
Serissimo vedere il cul* e le tette di pyra...l essenza del gameplay e dei vg
Mi spiace ma i titoli castrati come xenoblade 2 kirby e company lo steaso pokemon let s go mi garba poco)nn me li faccio andar bene
si come no...oggi giorno home vuol dire playstation e te entri con una home da 400-500 euro fai harakiriNo ragazzi, non fate finta di non capire: venderebbero ADESSO. Ora che il terreno l’hanno di nuovo ferrilizzato proprio grazie a swift![]()
io pure ma poi sarebbe l'ultima console nintendo che mi compro e mi tocca passare fisso a microsoftVabbè auguri e figli maschi. Io per una console con sopra cyberpunk, zelda, sekiro e mario sono pronto a tornare monoconsolaro. E senza rimpianti, anzi
Vabbè io prendo me ad esempio, per dire che una console di quel tipo acquista un appeal difficile da controbattere da parte delle altre. Perchè i giochi nintendo uniti agli altri giochi sul mercato è una formula esplosiva, se proposta nel giusto modohai detto bene, TUil mercato la pensa in maniera diversa; ormai sony non la schiodi di lì manco con le cannonate
ma anche io la prenderei subito ma tu devi far sì che sia la massa a comprarla e la massa adesso compra sony lato homeVabbè io prendo me ad esempio, per dire che una console di quel tipo acquista un appeal difficile da controbattere da parte delle altre. Perchè i giochi nintendo uniti agli altri giochi sul mercato è una formula esplosiva, se proposta nel giusto modo
Te lo sei perso il post dove oltre a cio dico pure:te continui a valutare i giochi SOLO lato tecnico e per te la cura è quella
per me la cura sono i contenuti....xeno2 è un gioco mastodontico che dura 180 ore ed è aggiornato tutt'ora con nuove modalità e un espansione pazzesca
smash wiiu (si anche i picchiaduro hanno bisogno di una modalità storia...siamo nel 2018 e guardati la concorrenza pls) ha un livello contenutistico imbarazzante
poi vabbe' siamo stra ot e non è qua che bisogna confrontare i due giochi (che motivo c'è di confrontarli? boh)
e non parlarmi di vendite che oggi giorno vanno di "moda" i battle royal che fanno ridere come contenuti single e vendono uno sfacelo
- - - Aggiornato - - -
si come no...oggi giorno home vuol dire playstation e te entri con una home da 400-500 euro fai harakiri
cmq se tu hai la palla di vetro e dici che venderà ao la facessero che la compro :stema:
Con fifa e cod? Con fortnite e splatoon? Con uno zelda spaventoso alla portata di tutti?te continui a valutare i giochi SOLO lato tecnico e per te la cura è quella
per me la cura sono i contenuti....xeno2 è un gioco mastodontico che dura 180 ore ed è aggiornato tutt'ora con nuove modalità e un espansione pazzesca
smash wiiu (si anche i picchiaduro hanno bisogno di una modalità storia...siamo nel 2018 e guardati la concorrenza pls) ha un livello contenutistico imbarazzante
poi vabbe' siamo stra ot e non è qua che bisogna confrontare i due giochi (che motivo c'è di confrontarli? boh)
e non parlarmi di vendite che oggi giorno vanno di "moda" i battle royal che fanno ridere come contenuti single e vendono uno sfacelo
- - - Aggiornato - - -
si come no...oggi giorno home vuol dire playstation e te entri con una home da 400-500 euro fai harakiri
cmq se tu hai la palla di vetro e dici che venderà ao la facessero che la compro :stema:
- - - Aggiornato - - -
io pure ma poi sarebbe l'ultima console nintendo che mi compro e mi tocca passare fisso a microsoft![]()
I titoli che citi da quando switch e' stata annunciata ci si doveva aspettare non arrivasseroChe poi oh i port di terze parti più importanti e fomasi stanno arrivando eh..
The Witcher 3
MH World
Battlefield 1
Cod WW2
Naruto Storm 4 (Che nonostante lo abbia già su PS4 glielo avrei preso istant per giocarlo in portatile)
Destiny 2
Rainbow Six Siege
RE VII
Asassin's Creed Origins
GTA V (che non lo vedremo neanche con il binocolo ma quando lo dissi io fui attaccato brutalmente perché tanto sarebbe stato presente al 100% a questo E3)
E molti altri che ora non mi vengono in mente ora
Invece per il futuro abbiamo;
Kingdom Hearts III
Assassin's Creed Odissey
Battlefield V
RDR 2
Naruto Shinobi Striker
Metro Exodus
Cod Black Ops 3
Doom Eternal
Rage 2
Fallout 76
Anthem
The Division 2
Ecc..
Ottimo !!
Tempo 2 anni e ci ritroveremo solo con le esclusive proprio come successo con Wii u, ma tanto Nintendo si acquista solo per le esclusive quindi ok va bene cosi.