Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora come ho già detto in un'altra occasione massima solidarietà per i soli possessori di Switch.I titoli che citi da quando switch e' stata annunciata ci si doveva aspettare non arrivassero
Beh certoOk allora come ho già detto in un'altra occasione massima solidarietà per i soli possessori di Switch.Bisogna un attimo capire che non tutti possono permettersi più console e quindi uno stra fan di Zelda che compra Switch sarà tagliato fuori dal mondo fino a fine gen.
Esatto e come mai Sony ora si trova dov'è e loro no ? Se mettiamo inoltre in conto che N era sul mercato già da prima ?Nintendo si acquista solo per le esclusive dal 64 in poi (parlando di home console), perché il numero di giochi terze parti era infinitamente più basso rispetto alle altre console.Nintendo in epoca SNES aveva il pieno supporto third, ma cosa c'era di diverso in epoca SNES?
Esatto, non c'era Sony sul mercato videoludico![]()
Perché Sony ha un modello di business molto diverso da quello di Nintendo che ha ottenuto il consenso del mercato.Esatto e come mai Sony ora si trova dov'è e loro no ? Se mettiamo inoltre in conto che N era sul mercato già da prima ?
A me neamche piace e Zelda e per quanto possa amare Mario e tutti gli altri brand, SSB e pkm in primis se non avessi avuto PS4 non avrei mai comprato Switch. Detto questo io mi tiro fuori perché siamo appunto ot è spero che il 2019 sia un anno migliore.Beh certoMa lo si sapeva nel momento in cui si scopri essere ibrida con architettura da portablr
Nulla di nuovo..era cosi pure nel 2017 quando eravate tutti in hype per zelda e odyssey..e allora mi viene da pensare che non vedevate una realta che ora vi appare (oddio dico "vi" ma prendilo come discorso generale non riferito a te in particolare)
Non e cambiato nulla..![]()
pure io preferirei una huber console Nintendo. Ma non pare sia possibile ormai da 15 anni e piùVabbè io prendo me ad esempio, per dire che una console di quel tipo acquista un appeal difficile da controbattere da parte delle altre. Perchè i giochi nintendo uniti agli altri giochi sul mercato è una formula esplosiva, se proposta nel giusto modo
Perche sony ha scelto di privilegiare le home console ABBANDONANDO l utenza portableEsatto e come mai Sony ora si trova dov'è e loro no ? Se mettiamo inoltre in conto che N era sul mercato già da prima ?
N adesso ha un altro mercato, il portable, che si è evoluto in SwitchEsatto e come mai Sony ora si trova dov'è e loro no ? Se mettiamo inoltre in conto che N era sul mercato già da prima ?
EsattoN adesso ha un altro mercato, il portable, che si è evoluto in SwitchChe fine ha fatto ps vita? Sony non si sognerebbe mai di fare un'altra portatile.
Perchè invece N dovrebbe fare una home?
A chi compra Switch non interessano questo tipo di giochi.Che poi oh i port di terze parti più importanti e fomasi stanno arrivando eh..
The Witcher 3
MH World
Battlefield 1
Cod WW2
Naruto Storm 4 (Che nonostante lo abbia già su PS4 glielo avrei preso istant per giocarlo in portatile)
Destiny 2
Rainbow Six Siege
RE VII
Asassin's Creed Origins
GTA V (che non lo vedremo neanche con il binocolo ma quando lo dissi io fui attaccato brutalmente perché tanto sarebbe stato presente al 100% a questo E3)
E molti altri che ora non mi vengono in mente.
Invece per il futuro abbiamo;
Kingdom Hearts III
Assassin's Creed Odissey
Battlefield V
RDR 2
Naruto Shinobi Striker
Metro Exodus
Cod Black Ops 3
Doom Eternal
Rage 2
Fallout 76
Anthem
The Division 2
Ecc..
Ottimo !!
Tempo 2 anni e ci ritroveremo solo con le esclusive proprio come successo con Wii u, ma tanto Nintendo si acquista solo per le esclusive quindi ok va bene cosi.
Ma se uno non e un super fan di molte ip N switch ha senso solo come seconda console infatti.A me neamche piace e Zelda e per quanto possa amare Mario e tutti gli altri brand, SSB e pkm in primis se non avessi avuto PS4 non avrei mai comprato Switch. Detto questo io mi tiro fuori perché siamo appunto ot è spero che il 2019 sia un anno migliore.
non lo puoi fare il muro contro muro con Sony, Ken, perché automaticamente diventa N contro il resto del mondo. diventano istantaneamente un trust.Perchè sei Nintendo, caspita.
Lol, il sarcasmo è d’obbligo perchè c’è un fondo di verità. La gente aspetta dark souls come il messia, ha aspettato doom e aspetterà wolf 2. Ma ragazzi, sono prodotti vecchi, morti e sepolti.A chi compra Switch non interessano questo tipo di giochi. A loro interessano giochi di tutt’altro genere come Dark Souls, Wolfenstein, Doom, Dbz fighters.
No il prezzo uffciale stabilitò da nintendo era 300 dollari/euro, in fatti solo in italia costava 330 euro e ringrazia il governo italiano per questi 330 euroE questo cosa vuol dire ? Il prezzo ufficiale al D1 era di 330 euro e lo è tutt'ora.
E vi pare normale far pagare 330 euro un hw del genere quando la concorrenza vende mostri a quasi la metà ?
Queste sono solo idee malate partorite dalle loro teste e prive di qualsiasi fondamento ma ovviamente finchè la gente compra loro continueranno a sguazzare in un mare di soldi.
Tu dici che è una questione di controllo della leadership? Ma nintendo prima o poi dovrà rientrare nella partita, o così o si muore (o ci si ridimensiona). Tantovale allora provare a farlo bene...non lo puoi fare il muro contro muro con Sony, Ken, perché automaticamente diventa N contro il resto del mondo. diventano istantaneamente un trust.basta notare i toni oltre ai fatti, perché nell'informazione i toni sono fatti: prendi a esempio DigFoundry e la stampa: dal dileggio di WiiU si è passati a una strana compiacenza verso Switch.
edit: il senso è: switch allarga il mercato, una PS Nintendo lo sposterebbe invece, e non interessa
Come tu ora giochi assassi s creed origins magari qialcuno giochera wolfenstein 2Lol, il sarcasmo è d’obbligo perchè c’è un fondo di verità. La gente aspetta dark souls come il messia, ha aspettato doom e aspetterà wolf 2. Ma ragazzi, sono prodotti vecchi, morti e sepolti.
Pensare di poter giocare in presa diretta a sekiro, a doom 2, a mario, a zelda, a cyberpunk, a far cry, a monster hunter world, questo sarebbe la naturale evoluzione della svolta intrapresa con switch.
A leggere che dopo switch basterà fare un upgrade della dock e via andare mi sale l’urticaria.
![]()