Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

I titoli che citi da quando switch e' stata annunciata ci si doveva aspettare non arrivassero
Ok allora come ho già detto in un'altra occasione massima solidarietà per i soli possessori di Switch.

Bisogna un attimo capire che non tutti possono permettersi più console e quindi uno stra fan di Zelda che compra Switch sarà tagliato fuori dal mondo fino a fine gen.

Si stanno facendo discorsi che stanno esulando sull'argomento principale dal topic e i toni a tratti provocatori consiglio di evitarli se protratti per troppo tempo...

Torniamo nella strada giusta

Ok allora come ho già detto in un'altra occasione massima solidarietà per i soli possessori di Switch.Bisogna un attimo capire che non tutti possono permettersi più console e quindi uno stra fan di Zelda che compra Switch sarà tagliato fuori dal mondo fino a fine gen.
Beh certo

Ma lo si sapeva nel momento in cui si scopri essere ibrida con architettura da portablr

Nulla di nuovo..era cosi pure nel 2017 quando eravate tutti in hype per zelda e odyssey..e allora mi viene da pensare che non vedevate una realta che ora vi appare (oddio dico "vi" ma prendilo come discorso generale non riferito a te in particolare)

Non e cambiato nulla.. :asd:

Anzi lato multipiatta si avra qualcosa in piu credo

Io e' dal 2016 che dico che moltissimi multipiatta sono irrealizzabili...piu di cosi..

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo si acquista solo per le esclusive dal 64 in poi (parlando di home console), perché il numero di giochi terze parti era infinitamente più basso rispetto alle altre console.Nintendo in epoca SNES aveva il pieno supporto third, ma cosa c'era di diverso in epoca SNES?

Esatto, non c'era Sony sul mercato videoludico ;)
Esatto e come mai Sony ora si trova dov'è e loro no ? Se mettiamo inoltre in conto che N era sul mercato già da prima ?

Esatto e come mai Sony ora si trova dov'è e loro no ? Se mettiamo inoltre in conto che N era sul mercato già da prima ?
Perché Sony ha un modello di business molto diverso da quello di Nintendo che ha ottenuto il consenso del mercato.

Comunque basta che non se ne esce più davvero

Beh certoMa lo si sapeva nel momento in cui si scopri essere ibrida con architettura da portablr

Nulla di nuovo..era cosi pure nel 2017 quando eravate tutti in hype per zelda e odyssey..e allora mi viene da pensare che non vedevate una realta che ora vi appare (oddio dico "vi" ma prendilo come discorso generale non riferito a te in particolare)

Non e cambiato nulla.. :asd:
A me neamche piace e Zelda e per quanto possa amare Mario e tutti gli altri brand, SSB e pkm in primis se non avessi avuto PS4 non avrei mai comprato Switch. Detto questo io mi tiro fuori perché siamo appunto ot è spero che il 2019 sia un anno migliore.

Si ma non fu solo l'ingresso di Sony, ricordiamoci che se Nintendo avesse usato i CD come le sue rivali Square sarebbe rimasta con Nintendo

Vabbè io prendo me ad esempio, per dire che una console di quel tipo acquista un appeal difficile da controbattere da parte delle altre. Perchè i giochi nintendo uniti agli altri giochi sul mercato è una formula esplosiva, se proposta nel giusto modo
pure io preferirei una huber console Nintendo. Ma non pare sia possibile ormai da 15 anni e più

come portatile da attaccare alla TV invece tutta l'industria ha gradito...

Perche sony ha scelto di privilegiare le home console ABBANDONANDO l utenza portable

N invece ha scelto di dare piu focus all utenza portable dando cmq un opzione da home (scarsa) per chi preferisce le home.

Sono scelte e da quel lato per me meglio cosi visto che le home non mi interessano molto . Per quello considero il pc.

N adesso ha un altro mercato, il portable, che si è evoluto in Switch

Che fine ha fatto ps vita? Sony non si sognerebbe mai di fare un'altra portatile.

Perchè invece N dovrebbe fare una home?

N adesso ha un altro mercato, il portable, che si è evoluto in SwitchChe fine ha fatto ps vita? Sony non si sognerebbe mai di fare un'altra portatile.

Perchè invece N dovrebbe fare una home?
Esatto

Il problema,visto ora da una visione di fan delle home console, e' totalemnte ribaltabile se mi metto nella prospettiva di utente portable

In cui sony ha abbandonato tutto e c e N che tira la carretta come baluardo di quel tipo di approccio al gaming.

Che poi oh i port di terze parti più importanti e fomasi stanno arrivando eh..
The Witcher 3

MH World

Battlefield 1

Cod WW2

Naruto Storm 4 (Che nonostante lo abbia già su PS4 glielo avrei preso istant per giocarlo in portatile)

Destiny 2

Rainbow Six Siege

RE VII

Asassin's Creed Origins

GTA V (che non lo vedremo neanche con il binocolo ma quando lo dissi io fui attaccato brutalmente perché tanto sarebbe stato presente al 100% a questo E3)

E molti altri che ora non mi vengono in mente.

Invece per il futuro abbiamo;

Kingdom Hearts III

Assassin's Creed Odissey

Battlefield V

RDR 2

Naruto Shinobi Striker

Metro Exodus

Cod Black Ops 3

Doom Eternal

Rage 2

Fallout 76

Anthem

The Division 2

Ecc..

Ottimo !!

Tempo 2 anni e ci ritroveremo solo con le esclusive proprio come successo con Wii u, ma tanto Nintendo si acquista solo per le esclusive quindi ok va bene cosi.
A chi compra Switch non interessano questo tipo di giochi.

A loro interessano giochi di tutt’altro genere come Dark Souls, Wolfenstein, Doom, Dbz fighters.

A me neamche piace e Zelda e per quanto possa amare Mario e tutti gli altri brand, SSB e pkm in primis se non avessi avuto PS4 non avrei mai comprato Switch. Detto questo io mi tiro fuori perché siamo appunto ot è spero che il 2019 sia un anno migliore.
Ma se uno non e un super fan di molte ip N switch ha senso solo come seconda console infatti.

Perchè sei Nintendo, caspita.
non lo puoi fare il muro contro muro con Sony, Ken, perché automaticamente diventa N contro il resto del mondo. diventano istantaneamente un trust.

basta notare i toni oltre ai fatti, perché nell'informazione i toni sono fatti: prendi a esempio DigFoundry e la stampa: dal dileggio di WiiU si è passati a una strana compiacenza verso Switch.

edit: il senso è: switch allarga il mercato, una PS Nintendo lo sposterebbe invece, e non interessa

edit bis: diversificare le offerte evita anche lo scontro di prezzi, che non converrebbe a nessuno (e per il quale Nintendo ha avversione)

A chi compra Switch non interessano questo tipo di giochi. A loro interessano giochi di tutt’altro genere come Dark Souls, Wolfenstein, Doom, Dbz fighters.
Lol, il sarcasmo è d’obbligo perchè c’è un fondo di verità. La gente aspetta dark souls come il messia, ha aspettato doom e aspetterà wolf 2. Ma ragazzi, sono prodotti vecchi, morti e sepolti.

Pensare di poter giocare in presa diretta a sekiro, a doom 2, a mario, a zelda, a cyberpunk, a far cry, a monster hunter world, questo sarebbe la naturale evoluzione della svolta intrapresa con switch.

A leggere che dopo switch basterà fare un upgrade della dock e via andare mi sale l’urticaria.

:asd:

E questo cosa vuol dire ? Il prezzo ufficiale al D1 era di 330 euro e lo è tutt'ora.
E vi pare normale far pagare 330 euro un hw del genere quando la concorrenza vende mostri a quasi la metà ?

Queste sono solo idee malate partorite dalle loro teste e prive di qualsiasi fondamento ma ovviamente finchè la gente compra loro continueranno a sguazzare in un mare di soldi.
No il prezzo uffciale stabilitò da nintendo era 300 dollari/euro, in fatti solo in italia costava 330 euro e ringrazia il governo italiano per questi 330 euro :asd:

Comunque switch e venduta ad un prezzo onesto per quel che offre, perchè un hardware portatile costa molto di più di un fisso, ci spendi un botto in ricerca e sviluppo solo per avere una console che non ti esploda in mano appena ci giochi un pochetino devi investire sui sistemi all'avanguardia di . raffreddamento con pochissimo spazio, mentreper una home piazzi una scocca di plastica da 5 dollari una ventola e una gpu di fascia discreta e hai una home console fatta e finita :asd:

non lo puoi fare il muro contro muro con Sony, Ken, perché automaticamente diventa N contro il resto del mondo. diventano istantaneamente un trust.basta notare i toni oltre ai fatti, perché nell'informazione i toni sono fatti: prendi a esempio DigFoundry e la stampa: dal dileggio di WiiU si è passati a una strana compiacenza verso Switch.

edit: il senso è: switch allarga il mercato, una PS Nintendo lo sposterebbe invece, e non interessa
Tu dici che è una questione di controllo della leadership? Ma nintendo prima o poi dovrà rientrare nella partita, o così o si muore (o ci si ridimensiona). Tantovale allora provare a farlo bene...

Lol, il sarcasmo è d’obbligo perchè c’è un fondo di verità. La gente aspetta dark souls come il messia, ha aspettato doom e aspetterà wolf 2. Ma ragazzi, sono prodotti vecchi, morti e sepolti.
Pensare di poter giocare in presa diretta a sekiro, a doom 2, a mario, a zelda, a cyberpunk, a far cry, a monster hunter world, questo sarebbe la naturale evoluzione della svolta intrapresa con switch.

A leggere che dopo switch basterà fare un upgrade della dock e via andare mi sale l’urticaria.

Come tu ora giochi assassi s creed origins magari qialcuno giochera wolfenstein 2

Non credo che nessuno giochi tutto al d1

Semmai la realizzazione tecnica e inferiore ma mi dite sempre che la.grafica non conta...

Poi i d1 di un gioco sono sempre un qualcosa di bello ma non e che dopo 4 mesi un gioco non hanpiu senso di esistere e scompare. (Anzi altrove si dice spesso che si recuperano i titolo dopo 3-4 mesi cosi da pagarli uha miseria,accettando quindi quel lassodi tempo)

Ovviamente la varieta di multipiatta e' superiore e di molto sltrove..ma e'il solito discorso su cui non penso ci sia troppo da aggiungere

Contro Sony è una battaglia persa in fatto di third, però certo una console alla stregua delle altre (e che vende) poi porta third a manetta.

Non siamo all'epoca GCN dove c'erano ancora esclusive e sviluppare costava 1/10, ora le SH giustamente più esportano i loro titoli e meglio è.

Personalmente comunque mi va bene così, Switch a una buona grafica e, finalmente, mi permette di giocare alla grande coma cavolo voglio, la modalità portable è un di più che uso pochissimo però bhé c'è ed ogni tanto lo uso davvero.

L'unica cosa che vorrei è una cascata di first, o almeno sapere che esistono, essere aggiornato, ed è proprio qui che Nintendo deve svegliarsi, deve capire questo a parer mio, lei PUO' reggere una console così da sola, deve solo volerlo e non adagiarsi sugli allori perché vende, altrimenti il pericolo Wii-WiiU è altissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro