Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma io lo faccio per scelta, non per condizione. That’s the pointCome tu ora giochi assassi s creed origins magari qialcuno giochera wolfenstein 2
Non credo che nessuno giochi tutto al d1
Semmai la realizzazione tecnica e inferiore ma mi dite sembre che la.grafica non conta...
Poi i d1 di un gioco sono sempre un qualcosa di bello ma non e chebdopo 4 mesi un gioco non hanpiu senso di esistere e scompare.
Ovviamente la varieta di multipiatta e superiore e di molto sltrove..ma e'il solito discorso su cui non penso ci sia troppo da aggiungere
Certo che è vecchio, è vecchio pure su one ehDark Souls sarà anche un gioco vecchio ma leggo di gente che non vede l'ora di giocarlo su PS4/ONE, quindi solo su Switch è un gioco vecchio?
Eh ma con i multipiatta su switxj e'prendere o lasciareVero, ma io lo faccio per scelta, non per condizione. That’s the point![]()
Anche a me piacerebbe moltoMa un Pikmin 4 arriverà per il 2020 ? Mi piacerebbe tanto.![]()
https://www.gamasutra.com/view/news...loot_boxes_have_gotten_a_bit_of_a_bad_rap.phpNintendo of America boss Reggie Fils-Amie has thrown his two cents into the loot box debate, and says the polarizing monetization model has "gotten a bit of a bad rap."
Speaking to Bloomberg, Fils-Amie claims the model isn't an inherently poor mechanic, but has simply been misused by some companies.
“The game mechanic of buying something that you’re not sure what’s inside is as old as baseball cards," he commented.
"What we believe at Nintendo is that a gameplay mechanic that offers the consumer something to buy that they’re not sure what’s inside can be interesting as long as that’s not the only way you can get those items.
"And that's where some developers have made some mistakes. For us, its one of many mechanics we can use to drive on-going engagement in the game."
Of course, there'll likely be plenty of people who disagree with the Nintendo exec, particularly those who felt stung by the implementation of the model in titles like Star Wars Battlefront II, which sparked the great loot box debate when it launched back in 2017.
Since then, officials and regulators from around the world have weighed in, with some even suggesting some forms of loot boxes should be prohibited or even banned outright.
E si voglio i porting di GTA5 e Nier.A chi compra Switch non interessano questo tipo di giochi. A loro interessano giochi di tutt’altro genere come Dark Souls, Wolfenstein, Doom, Dbz fighters.
Beh non è detto, nintendo sorprende sempre nel bene o nel maleSapete cosa? Il brutto dell'anno prossimo è che se davvero droppano tutto quello che pensiamo (Metroid, FE, Pokémon) non credo ci sarà posto per altre sorprese
- - - Aggiornato - - -
Reggie says loot boxes have "gotten a bit of bad rap"
Ringraziali quando usciranno PS5 e corrispettivo Microsoft, se dovrai spendere altri 500+ per continuare a giocare i titoli nuovi, quando ps4 e one hanno dimostrato a più riprese di essere ancora viveChe scemi. È più bello mirare col cannocchiale su un accampamento in Zelda e vederlo deserto, per poi lanciarsi con la paravela e vedere i nemici materializzarsi dal nulla.
Alla modifica cifra di 330 euro, mica come quei fessi che ne hanno spesi 400.![]()
One e PS4 sono uscite nel 2013. Nel 2020 possono andare tranquillamente in pensione.Ringraziali quando usciranno PS5 e corrispettivo Microsoft, se dovrai spendere altri 500+ per continuare a giocare i titoli nuovi, quando ps4 e one hanno dimostrato a più riprese di essere ancora vive
Io sinceramente quelli che chiedono console nuove perché sì li considero una massa di rincoglioniti con soldi da buttare, mia personalissima opinione
- - - Aggiornato - - -
:
eh! sono interessato a sta cosa visto che si vocifera nier...Ma quindi il mese prossimo Panic Button annuncerà un nuovo porting per Switch?
Assolutamente d'accordo....dopo aver acquistato 5 giochi a prezzo pieno l'anno scorso (tutte esclusive e ottimi titoli) quest'anno non ho ancora preso un titolo...Ringraziali quando usciranno PS5 e corrispettivo Microsoft, se dovrai spendere altri 500+ per continuare a giocare i titoli nuovi, quando ps4 e one hanno dimostrato a più riprese di essere ancora vive
Io sinceramente quelli che chiedono console nuove perché sì li considero una massa di rincoglioniti con soldi da buttare, mia personalissima opinione
- - - Aggiornato - - -
Il problema enorme di Nintendo, che a quanto pare faticano a comprendere, è la politica prezzi fuori da ogni logica
Perché diavolo io, videogiocatore in possesso di switch e ps4, dovrei comprarti software a 50+ euro, quando altrove prendo titoli a 20 l'uno e gioco per ore, ore ed ore?
Non a caso, parlo per me, ps4 è la console sulla quale ho recuperato più titoli di sempre, ne ho ormai più di cinquanta e tutti pagati a prezzi irrisori
Cosa ha di speciale Nintendo per non scontarli mai?
Finché continuano così sarà impossibile godersi appieno le loro console, a meno di farsi un mutuo
Le esclusive sono un conto, ma almeno i third? Chi è il fottuto che spende 50 - 60 euro per rigiocare Doom e Wolfenstein?
A 30 o meno mi sarei fiondato a prenderli, pur avendoli strafiniti altrove, ma così non li prenderò mai
O rayman Legends, su PS store è stato dato come titolo plus e comunque in giro lo si trova al prezzo di due caramelle, perché su switch a meno di 35 è impossibile?
Giuro che non capisco
Scontare Botw o Odissey di dieci euro non uccide nessuno, ma a quanto pare gli brucia![]()
Quotone.Si ma lo dicono ogni volta. Sti sacco si giochi dovete mostrarli. Se li hanno e fan comunque un E3 moscio son doppiamente idioti.
Benvenuto nel mondo nintendoRingraziali quando usciranno PS5 e corrispettivo Microsoft, se dovrai spendere altri 500+ per continuare a giocare i titoli nuovi, quando ps4 e one hanno dimostrato a più riprese di essere ancora vive
- - - Aggiornato - - -
Il problema enorme di Nintendo, che a quanto pare faticano a comprendere, è la politica prezzi fuori da ogni logica
Perché diavolo io, videogiocatore in possesso di switch e ps4, dovrei comprarti software a 50+ euro, quando altrove prendo titoli a 20 l'uno e gioco per ore, ore ed ore?
Non a caso, parlo per me, ps4 è la console sulla quale ho recuperato più titoli di sempre, ne ho ormai più di cinquanta e tutti pagati a prezzi irrisori
Cosa ha di speciale Nintendo per non scontarli mai?
Finché continuano così sarà impossibile godersi appieno le loro console, a meno di farsi un mutuo
Le esclusive sono un conto, ma almeno i third? Chi è il fottuto che spende 50 - 60 euro per rigiocare Doom e Wolfenstein?
A 30 o meno mi sarei fiondato a prenderli, pur avendoli strafiniti altrove, ma così non li prenderò mai
O rayman Legends, su PS store è stato dato come titolo plus e comunque in giro lo si trova al prezzo di due caramelle, perché su switch a meno di 35 è impossibile?
Giuro che non capisco
Scontare Botw o Odissey di dieci euro non uccide nessuno, ma a quanto pare gli brucia![]()