Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

mi ricorda molto ninja gaiden

disponibile il corposo aggiornameno 2.0.0

Tra le novità più rilevant un nuovo pacchetto DLC a pagamento chiamato "The Dragonblood Bandit" che offre 11 missioni. Altre modifiche includono un aumento del livello massimo fino a 60, un secondo spazio di salvataggio e nuove opzioni elemento per ogni personaggio.

Si ma si vede che han preso la grafica di shovel 

Sta a 1 euro, anche meno. Bo, così regalato mi sa che lo prendo, anche se fosse monnezza

Hanno annunciato il 2

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
ogni tanto con la morosa ci gioco anche se lei è davvero molto competitiva e si finisce per strippare dal nervoso dopo 40 minuti :D

in ogni caso faremo poi incetta di dlc per overcooked 2. abbiamo però rinunciato subito a raggiungere la 4 stella perché o sei in 4 o è fisicamente impossibile.

ah purtroppo la versione switch tecnicamente fa pietà rispetto le altre.

In un'intervista a Kotaku, il creatore del nuovo Cyber Shadow ha discusso un po 'sulle origini del progetto e su come ha quasi rinunciato quando stava lavorando al gioco da solo.

Il creatore di Cyber Shadow si chiama Aarne "MekaSkull" Hunziker, e decise di creare il suo gioco  sette anni fa, dopo aver originariamente iniziato come Romhacker. Stando ad Hunziker, questo action-ninja fantascientifico è tecnicamente il suo secondo tentativo di fare un gioco. Il tizio infatti scartò l'idea originale dopo averci lavorato per ben quattro anni, ricominciando da capo su Cyber Shadow.

Lavorare al progetto senza aiuti è stata un'esperienza difficile per Hunziker, bloccatosi per un po' di tempo al 20% di completamento. Ci sono stati molti momenti in cui pensava che non sarebbe mai stato completato, ma a quanto pare collaborare con Yacht Club sembra essere stato ciò di cui aveva bisogno per trasformare in realtà la sua passione. 

25 Aprile pure in occidente costo 49,99€

Trailer

Nascondi Contenuto

Famitsu: Cytus Alpha (Switch) – 8/8/7/6 [29/40]

qualcuno lo ha finito? commenti?

è vero che costa un caffé (se ancora in sconto), ma se è una ciofeca diventa tempo perso

Incominciato e mai finito..na munezza..il personaggio si muove peggio di una tartaruga grafica passabile ma anonima..Acquistato anche io tempo fa' a 2 uero mi sembra ..ma anche se sono solo 2 uero ne vale la pena?Non mi incita proprio giocarci

Aggiornamento gratuito

il gioco dovrebbe venir scontato del 55% su Switch, 70% su Xbox One, 65% su GOG.com, e 65% su Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dei feedback trancianti :asd:

Passo.

Il prossimo caffè mi sembrerà gratis  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro