Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi, leggo review, il duo di personaggi va scelto in partenza mentre l'altro andrebbe acquistato, giusto?preso ieri, mi sta piacendo per ora, giocato un oretta
Il 4/4/2019 Alle 13:15, Rastrellin ha scritto:
io per ora ho fatto un paio di missioni e ho preso la ragazza che è il primo personaggio mi parenon lo avevo mai notato, mi sa
il trailer mi invoglia
so che lo prenderò malgrado non abbia bisogno di roba nuova da accatastare
quindi, leggo review, il duo di personaggi va scelto in partenza mentre l'altro andrebbe acquistato, giusto?
Tu quale hai scelto? E che personaggio hai usato?
Inoltre, è grdevole anche da soli o funziona se in co-oppia?
Modalità nabbi,non prendi danno.invincible mode ??? in cosa consiste ?
L'atmosfera mista a Yakuza style (appunto), sezioni scolastiche e quartieri giapponesi da manga, è un mix micidiale,Adoro i giochi di questo tipo, metto in wishlist.
Tanta roba, se non avessi appena preso Enter The Gungeon ci avrei pensato. Mi raccomando, se lo prendi posta dei pareriL'atmosfera mista a Yakuza style (appunto), sezioni scolastiche e quartieri giapponesi da manga, è un mix micidiale,
poi contiamoci anche:
-open world dove allenarsi sia in palestra a scuola che all'aperto
-minigiochi vari
-sblocco abilità di combattimento con maestri
-relazioni tra compagni, dovremo scegliere accuratamente gli amici, instaurare rapporti e scoprire le loro storie
-una bella trama
-esami che modificheranno le nostre stratistiche a scuola
-ost lo-fi d'atmosfera
ciao proprio![]()
La voglia è TANTA,Tanta roba, se non avessi appena preso Enter The Gungeon ci avrei pensato. Mi raccomando, se lo prendi posta dei pareri![]()
Vero!! Lo ricorda un sacco!!Sembra il videogioco che Shonan Junai Gumi non ha mai avuto, più tardi penso di prenderlo