Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

non lo avevo mai notato, mi sa

il trailer mi invoglia

so che lo prenderò malgrado non abbia bisogno di roba nuova da accatastare :asd:

preso ieri, mi sta piacendo per ora, giocato un oretta
quindi, leggo review, il duo di personaggi va scelto in partenza mentre l'altro andrebbe acquistato, giusto?

Tu quale hai scelto? E che personaggio hai usato?

Inoltre, è grdevole anche da soli o funziona se in co-oppia?

non lo avevo mai notato, mi sa

il trailer mi invoglia

so che lo prenderò malgrado non abbia bisogno di roba nuova da accatastare :asd:

quindi, leggo review, il duo di personaggi va scelto in partenza mentre l'altro andrebbe acquistato, giusto?

Tu quale hai scelto? E che personaggio hai usato?

Inoltre, è grdevole anche da soli o funziona se in co-oppia?
io per ora ho fatto un paio di missioni e ho preso la ragazza che è il primo personaggio mi pare

Le animazioni specie le facciali sembrano buone, certo bisognerà abituarsi a questo nuovo Larry spilungone.

Lo terrò d'occhio.

P.S.

Larry 7 Love for sail è l'unico della serie che sono riuscito a finire. Molto bello.

Provai anni fa il Remake del primo, ma complice anche un sistema macchinoso per fare soldi nel gioco, mi annoiò presto e lo mollai.

H2x1-NSwitch-DS-Hob-The-Definitive-Edition-image1600w.jpg

​

Sviluppatore: Runic Games
Genere: Avventura
Lingue: Giapponese, Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese, Spagnolo
Sito ufficiale: Clicca

• Svela il Mondo: La terra di Hob è piena di meraviglie. Svela i misteri del pianeta mentre esplori e interagisci con le strane forme di vita che lo popolano.
  • Trasforma il Mondo: risolvi enigmi e ripara il pianeta. Il paesaggio cambierà davanti ai tuoi occhi, aprendo nuove zone da scoprire ed esplorare.
  • Poteri: migliora il tuo braccio meccanico per rivelare nuove abilità, gira per il mondo aggrappandoti, sferrando pugni e traslandoti.
  • Mondo Aperto: esplora rovine, fatti amici gli spiritelli e combatti le creature corrotte.
  • Funzioni esclusive per Nintendo Switch come il rumble HD e il supporto per il touch screen.
  • Opzioni aggiuntive di controllo della telecamera, menù semplificati e una campagna rielaborata che migliorano l'esperienza nel mondo di Hob.

Video

Nascondi Contenuto

runica.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra una meraviglia , ho anche un paio di amici che ci giocano.. chissà lato longevità come siamo messi

Vu-l-Ts-CTBbw-RHI7fyn-IXZ0c1-ELNLdp-FI.jpg

Ringo Ishikawa è il capo di una gang, ma anche uno studente delle superiori che deve cimentarsi con sfide e vita quotidiana. Sei libero di trascorrere ogni giornata come preferisci e man mano che il tempo avanza vedrai svilupparsi una storia ispirata alla yakuza. Una storia di bande, amicizia e soprattutto, riti di passaggio.

Puoi provocare scontri con le altre bande e padroneggiare le meccaniche del gioco usando pugni, calci e rampini, facendo salire di livello Ringo e i suoi alleati. Puoi fare compere, visitare ristoranti o caffé e persino trovarti un lavoro che ti consenta di guadagnare soldi per comprare cibo, una TV e altri oggetti che sbloccano minigiochi. Inoltre, devi andare a lezione e fare i compiti, e scegliere se puntare ad ottenere voti alti o saltare la scuola.​

Editore: CIRCLE Ent.
Genere: Azione, Rpg
Prezzo: 14,99€
Lingue Giapponese, Russo, Cinese, Francese, Inglese

• Mondo libero dove allenarsi sia in palestra che a scuola che all'aperto, ingaggiare risse, attività varie, lavori ecc...
  • Tanti Minigiochi (bliardo, carte ecc..)
  • Maestri che sbloccano abilità di combattimento
  • Relazioni importanti. Bisognerà scegliere accuratamente gli amici, instaurare rapporti e scoprire le loro storie
  • Trama coinvolgente
  • Esami scolastici che modificheranno le nostre statistiche
  • Colonna sonora Evocativa

Video

Nascondi Contenuto

Adoro i giochi di questo tipo, metto in wishlist.
L'atmosfera mista a Yakuza style (appunto), sezioni scolastiche e quartieri giapponesi da manga, è un mix micidiale,

poi contiamoci anche:

-open world dove allenarsi sia in palestra a scuola che all'aperto

-minigiochi vari

-sblocco abilità di combattimento con maestri

-relazioni tra compagni, dovremo scegliere accuratamente gli amici, instaurare rapporti e scoprire le loro storie

-una bella trama

-esami che modificheranno le nostre stratistiche a scuola

-ost lo-fi d'atmosfera

ciao proprio :asd:  

L'atmosfera mista a Yakuza style (appunto), sezioni scolastiche e quartieri giapponesi da manga, è un mix micidiale,

poi contiamoci anche:

-open world dove allenarsi sia in palestra a scuola che all'aperto

-minigiochi vari

-sblocco abilità di combattimento con maestri

-relazioni tra compagni, dovremo scegliere accuratamente gli amici, instaurare rapporti e scoprire le loro storie

-una bella trama

-esami che modificheranno le nostre stratistiche a scuola

-ost lo-fi d'atmosfera

ciao proprio :asd:  
Tanta roba, se non avessi appena preso Enter The Gungeon ci avrei pensato. Mi raccomando, se lo prendi posta dei pareri :nev:

Tanta roba, se non avessi appena preso Enter The Gungeon ci avrei pensato. Mi raccomando, se lo prendi posta dei pareri :nev:
La voglia è TANTA,

ma proprio due secondi fa stavo pensando ad Enter The Gungeon pure io e ho iniziato Zelda  :rickds:

Sembra Paolo Bitta

Preso stamani. CIOÈ mentre cammini puoi accedere la sigaretta e fumarla

Sembra il videogioco che Shonan Junai Gumi non ha mai avuto, più tardi penso di prenderlo

è stato annunciato che anche il seguito Remothered: Going Porcelain, arriverà su switch, nel 2020

la data di uscita di questo è il 26 Luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro