Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente!GF ha depositato il marchio "Little Town Hero", After this presentation a settembre? :polmo:
Hai fatto benissimo perché dura si e no 5 ore e a prezzo pieno non è per nulla conveniente.Preso oggi in sconto a 10€.
Son giochi diversi, Edith Finch è un vero e proprio walking simulator, questo è mezzo walking simulator e mezzo avventura grafica o giù di li, personalmente dico Edith Finch, più c'entrato e originale come opera in un certo senso, che sfrutta benissimo il media come veicolo, però Ethan Carter è comunque un bel gioco lo stesso, alla fine era solo per ricordare a Wolf che deve pigliare Edith, che sono mesi che glielo dico.Si ma è meglio finch o questo? @Jack 95
Poi fammi sapere su Edith allora. Per Phoenix quello giocalo quando te la senti che altrimenti te lo rovini.E ioche devo prenderli entrambi ti ringrazio per il parere. Andrò prima su finch
... e si, lo so, lo so. Stasera appena ho spento switch ho pensato al fatto che non ho ancora ripreso quel capolavoro di AA ?