Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Quello che si è visto oggi il al Direct non mi è proprio piaciuto.

E dire che qualche speranza l’avevo.

Tocca aspettare più info o qualche review, altrimenti scaffale atomico :asd:  

Se questo è il risultato potevano evitare di dividere il team e concentrare tutti i loro sforzi su Pokémon  :sad2:

partecipo anche io se ancora in tempo.

Questo progetto ha tenuta occupata mezza Game Freak, ricordiamocelo  :sard:

No, è uscita una news che il team del gioco è molto ristretto. Quindi come al solito si dicevano puttanate per spalare m su spada e scudo come solito

Nascondi Contenuto

Nuovo Trailer. Se rinane solo in inglese aspetto un attimo a comprarlo. Vedo le recensioni

No, è uscita una news che il team del gioco è molto ristretto. Quindi come al solito si dicevano puttanate per spalare m su spada e scudo come solito
A me pareva una news ricavata da un'intervista. Sarà stato un errore di traduzione... Oppure il famoso tipo che diceva putt*nate per spalare m su spada e scudo era Matsuda stesso come al solito :sard:

A me pareva una news ricavata da un'intervista. Sarà stato un errore di traduzione... Oppure il famoso tipo che diceva putt*nate per spalare m su spada e scudo era Matsuda stesso come al solito :sard:
L'intervista parlava di due team ma non aveva mai detto la dimensione di quello a lavoro su Town e sicuramente è composto da poche persone, visto anche la portata del progetto e il tempo che hanno messo a svilupparlo

Gameplay che dal Direct mi è parso abbastanza scialbo, non doppiato, 25 euro. GF vai a quel paese col tuo scaffale maledetto  :facepalm:

Magari l'utilizzo delle idee(che io francamente non ho capito)risulterà simpatico, ma al momento è scaffale prepotente :asd:

Gameplay

Spoiler

metti italiano e ti becchi il pezzo manga in inglese.  Mi pare giusto   :fyebr8:

Recensione Spaziogames  - Voto 7,5

Ultima modifica da un moderatore:
È uscito @LoneWolf, è lui il vincitore complimenti! Tra poco mando pm e grazie a tutti per aver partecipato ora sotto con DAEMON

Complimenti !!! :billyready:

Partecipo anche io, grazie della possibilità

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Partecipo, questo gioco mi attira e mi allontana allo stesso tempo :asd:   Devo farmi un'idea

Grazie mille Manuel!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro