31 ore, sto maxando i pg prima di affrontare il boss finale,
ma cos'hanno tirato su?? è un capolavoro questo gioco, una trama bellissima, dei personaggi carismatici per quei pochi pixel che hanno, animazioni formidabili (che con l'opzione di Switch dello zoom mi diverto anche a zoomare al massimo per vedere i dettagli in movimento) , un ost magnifica,
ed è DIVERTENTISSIMO, ogni run sblocchi qualcosa, e maxando i pg ho scoperto che si bloccano ulteriori scenette a caso aggiuntive, che se avessi tirato dritto alla fine non avrei mai visto, e chissà quante ce ne sono ancora.
Madonna che gioco ragazzi, una sopresona, giocatelo tutti!
Finito in 33:30, sbloccati tutti i poteri dei membri della famiglia e penso tutte le sidequests,
alla fine in sto gioco ogni volta che entri in un dungeon sblocchi scenette varie e lore, una figata, quindi non so neanche le ho sbloccate tutte,
storia e personaggi bellissimi, divinamente raccontati nella sua semplicità, narratore da oscar, bravissimo, giusta enfasi e ti trasporta con i suoi modi di narrare, gameplay divertente e profondo, lore profonda e molto variegata e ampia, una gioia esplorare.
Unico appunto negativo è che per un qualche strano motivo mi si è buggato il finale, la musica andava, i sottotitoli pure quindi ho capito tutto, e il narratore pure, l'unica era il video che è rimasto nero, l'ho visto su youtube e via, durano una manciata di minuti, anche perchè una volta finito non puoi più rivedere il finale perforza di cose.
Ora devo capire la voce Journal perchè non si è sbloccata