Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una grave lacuna che non ho ancora giocato un Trine? :polmo:
Che in caso rimedio accattandomi il primo
Da quanto detto era per lo più uno stress test, graficamente rimarrà questoPurtroppo a livello grafico non ci siamo davvero.
Devono fare qualcosa a livello di nitidezza... È troppo sfocato.
Però ricordiamo che è pur sempre una beta chiusa quindi la speranza è che ci lavorino sopra.
Detto questo ragazzi il gioco è davvero davvero interessante...

Io platini il primo ai tempi e no, direi che non ti sei perso niente. Non brutto, ma neanche meritevole di particolare attenzioneE' una grave lacuna che non ho ancora giocato un Trine? :polmo:
Che in caso rimedio accattandomi il primo
Infatti non ne sono mai stato convinto fino in fondo, tutt'ora.Io platini il primo ai tempi e no, direi che non ti sei perso niente. Non brutto, ma neanche meritevole di particolare attenzione
mi pare che il buon @ReNextabbia curato la traduzione su switch,ragazzi domanda sciocca:
- Moonlighter su pc ed altre piattaforme è ormai da quasi un anno in ITA mentre su switch ancora non c'è la traduzione (almeno da elenco delle lingue sul workshop). qualcuno che ha il gioco mi può confermare questo?