Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

Secondo te da solo è godibile?

Io lo possiedo e volevo giocarlo in coop locale, tra  Covid  e la patch per l’online che non si sa quando arriverà credo che mi arrenderò al giocatore singolo.
Ci ho passato 33 ore da solo, completato,

ovvio che è godibile, ha una trama e una giocabilità profonda, è fatto per giocarci da soli, la co-op è una aggiunta che viene dopo.

Bestiassetta.gif

Sviluppatore: Bytten Studio
Editore: Raw Fury
Genere: Rpg

Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Alla fine l’ho preso, visto che su 3ds lo saltai.

Ottimo il feeling old school anni 80, specie per quanto riguarda sonoro e ost (da Oscar) e comparto visivo (meno da Oscar ma comunque positivo).

Per ora gare troppo semplici e sembra inutile derapare o frenare, il che rende almeno nelle fasi iniziali il gameplay un po’ piatto, non dovesse decollare rimarrebbe un (piacevole) scacciapensieri e purtroppo nulla più.

Se invece decolla mi rimangio volentieri tutto :asd:  

Anche perché qua su Switch oltre all’orginale e sacro OutRun c’è anche un certo Horizon Chase Turbo che ha ammodernato il genere non poco con una cura maniacale, sarà molto difficile fare bella figura dopo un gioco del genere.

Ma sono fiducioso e credo nelle storie a lieto fine :ivan:  

Alla fine l’ho preso, visto che su 3ds lo saltai.

Ottimo il feeling old school anni 80, specie per quanto riguarda sonoro e ost (da Oscar) e comparto visivo (meno da Oscar ma comunque positivo).

Per ora gare troppo semplici e sembra inutile derapare o frenare, il che rende almeno nelle fasi iniziali il gameplay un po’ piatto, non dovesse decollare rimarrebbe un (piacevole) scacciapensieri e purtroppo nulla più.

Se invece decolla mi rimangio volentieri tutto :asd:  

Anche perché qua su Switch oltre all’orginale e sacro OutRun c’è anche un certo Horizon Chase Turbo che ha ammodernato il genere non poco con una cura maniacale, sarà molto difficile fare bella figura dopo un gioco del genere.

Ma sono fiducioso e credo nelle storie a lieto fine :ivan:  
Anche in Horizon Chase Turbo, che ho spolpato nella versione ps4, ti fai QUASI tutto il gioco senza frenare mai  :asd:  dipende ovviamente dal tempismo con cui prendi le curve.
Questo qui, che pare dall'impronta molto più old school, devo provarlo  :nev:

fly-punch-boom-cover-pdvg.webp

Fly Punch Boom! dà vita ai mega combattimenti anime dei tuoi sogni. Spacca i tuoi amici così forte da smezzare pianeti. Sparagli grattacieli, asteroidi e balene in faccia! Teletrasportati e scatena mosse speciali esagerate. Prova la vera gioia di menarsi!

Sviluppatore: Jollypunch Games
Genere: Picchiaduro
Peso: 429 MB
Sito Ufficiale: Clicca

⦁ Multigiocatore: 4 in locale, 2 online
⦁ Modalità arcade per 1 giocatore, sblocca personaggi, costumi e segreti
⦁ Livelli distruggibili in cui ogni cosa può essere una trappola o un'arma
⦁ Super combattimenti con colpi volanti, facce deformate e assurde mosse speciali
⦁ 40 uccisioni diverse; graffiati a morte dai gatti, dalla Terra spaccata a metà, o tra le chiappe della luna!
⦁ Grafica da cartoni animati
⦁ Colonna sonora creata da Giorgiost

Video

Anche in Horizon Chase Turbo, che ho spolpato nella versione ps4, ti fai QUASI tutto il gioco senza frenare mai  :asd:  dipende ovviamente dal tempismo con cui prendi le curve.
Questo qui, che pare dall'impronta molto più old school, devo provarlo  :nev:
Si ma Horizon Chase comunque ti chiede repentini cambi di traiettoria e schivate, qua per ora non si vede nemmeno quello, è una rilassante crociera old school :asd:

Ovviamente per ora!

Questo l'annuncio ufficiale l'ho praticamente ninjato :asd: , comunque a chi è interessato avrò un codice del gioco per voi

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Destructive Creations

Genere: Strategia in tempo reale

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

​

​

​

Video

Spoiler

​

​

​

​

​

​

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Island Saver sarà gratuito e avrà solo il giocatore singolo. Per chi dovesse apprezzarlo, ci sarà un dlc chiamato Dinosaur Island a 5€

Gameplay

Spoiler

News ragazzi! il game in uscita in estate

Siamo entusiasti di annunciare #NexomonExtinction - un ritorno ai classici giochi di mostri, con un cast di personaggi eccentrici e oltre 300 Nexomon unico per intrappolare, domare e evolversi! Altre novità e dettagli in arrivo!

Una nuova storia inizia su #Switch, #PS4, #XboxOne & #Steam / PC quest'estate!

Amazon uk ha messo il pre order in versione fisica a 29 euro per il 28 agosto! ovviamente prendete tutto con le pinze,aspettiamo eventuali news ufficiali

capsule-616x353.jpg

Sviluppatore: IndieLeague Studio
Genere: Azione
Co-op online: si
Giocaotori: 1-3

• 6 personaggi. Ogni studente del Celestial College controlla i poteri di uno Spirito Guardiano che gli fornisce abilità e caratteristiche uniche! Trova l’accoppiata vincente che più si adatta al tuo stile e fatti largo attraverso le orde dell’oscurità!
  • Morire a causa di uno dei molti pericoli presenti nel gioco ti farà perdere tutto ciò che hai guadagnato fino a quel momento, eccetto per i Frammenti di Memoria che hai raccolto.
  • Adattati alle sfide di Zengeon e affrontale da solo o in gruppo, fino ad un massimo di 3 membri online!
  • Potenziamenti casuali ti permetteranno di evocare dei servitori simili ad elementari elettrici, di causare tempeste di ghiaccio, di curarti ecc. Trova i tuoi preferiti e fai le tue combinazioni!
  • L’antica cultura cinese reinterpretata in stile cartonesco.
  • Esplora mistici livelli, strane dimensioni e impressionanti arene, tutto curato nei minimi dettagli.

Video

​

Diretto da Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V), No Straight Roads è un action-adventure che unisce combattimenti a ritmo vivace ad un mondo insolito. I due rocchettari Mayday e Zuke, si metteranno contro l'EDM empire NSR, per contrastare il suo controllo su Vinyl City, che sta soffocando l'espressione di altri generi musicali. Esplora distretti, affronta boss colossali e guida una rivoluzione musicale per svelare le cattive intenzioni di NSR e salvare così Vinyl City dalla corruzione.​

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Metronomik

Genere: Azione

Video

Spoiler

​

​

​