Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

invece di buttare soldi cosi non possono fare un remeake di pulseman del megadrive in stile wondeboy dragon trap ancora meglio  assumono dotemu per farlo al posto loro cosi abbiamo anche un loro gioco col bug fix decente

Disponibile aggiornamento 1.01

• Il tapiro Roti, in precedenza giocabile solo per chi aveva fatto il preordine, è stato sbloccato per tutti! Cerca l'opzione nel menu Impostazioni per farti seguire.
  • Aggiunto il supporto ai 1080p in modalità agganciata. In precedenza, era al massimo di 720p.
  • Aggiunta l'opzione per mettere o togliere il blocco ai 30 FPS. Attualmente il titolo è sbloccato di base, per poter aumentare il framerate in determinate aree.
  • Correzioni ai dialoghi in cinese
  • Rimosso temporaneamente il riferimento alla lingua giapponese, in attesa che la traduzione ufficiale venga fornita.
  • Ulteriori ottimizzazioni GPU / CPU per migliorare le prestazioni generali.
  • Correzioni luminosità degli sprite.

Ultima modifica:
in arrivo aggiornamento  1.1

•  

[*]    Sono state aggiunte due nuove modalità di gioco:  Storia (per un'esperienza più semplice), e Hardcore (per un'esperienza dura e con morte permanente).

[*] 

[*]    Il protagonista ora può correre

[*] 

[*]    L'esperienza con un alto livello di "Sfortuna" si farà più velocemente

[*] 

[*]    La sfortuna colpisce solo quando un'arma si rompe.

[*] 

[*]    Dopo un ciclo di sfiga, Ivan otterrà un periodo di buona fortuna.

[*] 

[*]    Ivan può ridurre la sfortuna usando oggetti magici.

[*] 

[*]    Le streghe ora possono rimuovere la cattiva sorte a pagamento.

[*] 

[*]    Gli strumenti sono ora più utili, e con l'aggiunta di nuove abilità e benefici

[*] 

[*]    I nemici sono più intelligenti e alcuni con nuove abilità.

[*] 

[*]    Difficoltà riequilibrata

[*] 

[*]    Sistema di durata delle armi, che si rompono dopo un uso ripetuto.

[*] 

[*]    Le armi ora possono essere riparate.

[*] 

[*]    Le rune ora possono essere apprese e applicate alle armi durante la forgiatura

[*] 

[*]    Disponibili nuovi miglioramenti, talismani, oggetti magici e benefici vari

[*] 

[*]    L'interfacciadell'incudine e stata migliorata, ora mostra progressi e costi.

[*] 

[*]    UI di creazione migliorata.

[*] 

[*]    Disponibile opzione minimappa.

[*] 

[*]    Aggiornamenti alle opere di Swamp.

[*] 

[*]    Ivan ora può viaggiare velocemente.

[*] 

[*]    Ora puoi saltare il tutorial dopo averlo visto una volta.

[*] 

[*]    Aggiunta la mollica di pane per aiutare nell'esplorazione.

[*] 

[*]    Aggiunta la lingua rumena.

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete ho già il codice del gioco che potete pure giocare da ora seppur esca il 28 ditemi se siete interessati a provarlo!

Ho visto l'annuncio su facebook sembra molto originale e lo stile alla Cyanide & Happiness mi ha catturato. 

Sono interessatissimo :sisi:

Se volete ho già il codice del gioco che potete pure giocare da ora seppur esca il 28 ditemi se siete interessati a provarlo!
Io lo accetterei molto volentieri  :fiore:

Aggiornamento disponibile.

Aggiustamenti vari e supporto alle lingue: Tedesco, Francese e Spagnolo

Nintenderos - 84

NintendoLife - 80

Gamescore - 7,8

Nintendo Player - 7,5

Pure Nintendo - 7

In arrivo nel prossimo futuro un aggiornamento che porterà discrete migliorie. Permetterà ai giocatori di scegliere tra due nuove impostazioni grafiche, una delle quali concederà i 60 fotogrammi al secondo. Verranno migliorati anche i caricamenti e la gestione delle ombre.

Grandissimi!

​

​

​

​

​

Sviluppatore: Squidbit (CZAzuaga)

Genere: Azione

Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco

Pagina Kickstarter: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Video

Spoiler

​

Si ma Horizon Chase comunque ti chiede repentini cambi di traiettoria e schivate, qua per ora non si vede nemmeno quello, è una rilassante crociera old school :asd:
Davvero?  Io smadonno ogni volta che un maggiolino fa quei movimenti a zigzag  :sard:   Poi superare nelle strade a 3 corsie è un incubo.   Sarà che ne ho giocati pochi del genere e faccio un po' schifo.

Comunque concordo che lato visivo e sonoro (Wolf and raven  :hail: ) è al top... gameplay divertente ma piuttosto grezzo, mancano alcune cose base.

Tipo gli avversari sono quasi sempre attaccati... oppure quando vai fuoripista o fai un incidente che ti ferma, tutte le auto dietro ti vanno addosso e ti rallentano all'infinito, insomma una singola ripartenza da fermo ti fa perdere in automatico, devi essere sempre perfetto. Bastava mettere 2 secondi di intoccabilità aquando riparti, tipo.

Comunque bello dai,  mi mancano giusto gli ultimi 3 circuiti della modalità carriera, quelli a 5 stelle....  vedremo,  già a 4.5 stelle l'IA cheattava e andava più veloce di me (con la macchina migliore)  :asd:

Concordo sull’intoccabilità quando riparti, avrebbe aiutato a smadonnare meno :asd:  

gestapo.jpg

Sviluppatore: Metamorphosis Games
Editore: Sold Out
Genere: Azione, avventura
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
ss_af00a7a3a1c0a1c487f5a6bdd2842750dcf64b50.1920x1080.jpg

ss_a3f49db31a178804937a4801ef5656e7a69de808.1920x1080.jpg

ss_968c7751290b60650159444cd7ac0c59b01dc1de.1920x1080.jpg

ss_338d7189cad89d65ea842e61bb0b518e9e8d0127.1920x1080.jpg

ss_5baadde43e1e28a8d4a35a4091f92ff9ca2eb6cc.1920x1080.jpg

ss_9ec32155142e4124600e7d7ada5637e39fd0845a.1920x1080.jpg

ss_55ad2355c7d2001eba5a735a1fdab8429db5d9a0.1920x1080.jpg

ss_963e5447178aabe2a995ffdcfebf2afd6f49b711.1920x1080.jpg

Video

Che bello che sembra  :banagol:

#TAG di metroidvania non siamo mai stanchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro