Cosa c'è di nuovo?

Ragguppamento discussioni eliminate

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,245
Reazioni
1,571
Medaglie
10
provata la demo...non capisco tutti questi sette e passa di voto, l'ho trovata brutta ai limiti del giocabile...
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,253
Medaglie
8
H2x1-NSwitch-DS-Ikenfell-image1600w.jpg






Sviluppatore: Happy Ray Games
Editore: Humble Games
Genere: Rpg
Peso: 463 MB
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese




Video








.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Preso ieri e finita la prima run in coop oggi, occhio che non vale neanche 5 euro...
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,797
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Dalla demo che ho provato mi pare carino ma non imprescindibile, poi dopo tutte ste ore su Hades per quanto mi riguarda basta roguelite per un po' :asd:
Sono passato ad Ikenfell, tanto carino ma non ho trovato il thread qua in sezione :tristenev:

Ti ho quotato nel topic apposito

Fammi sapere poi com'è, così so quale scegliere tra questo e Crown :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,253
Medaglie
8

H2x1-NSwitch-DS-Crossing-Souls-image1600w.jpg






Sviluppatore: Fourattic
Editore: Devolver Digital
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 15€
Peso: 3,2 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Giapponese, Coreano, Tedesco, Russo, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca




Video











Index.png
 
Ultima modifica:

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Ti ho quotato nel topic apposito

Fammi sapere poi com'è, così so quale scegliere tra questo e Crown :asd:
Di crown appunto ho provato solo la demo, non saprei dirti quanto meriti effettivamente, ma di ikenfell posso dirti che sto a circa 6 ore fatte in due sessioni, entrambe le volte volevo giocare un po' poi fare altro e alla fine non mi sono reso conto del tempo che passava:asd:
Il CS è a turni su griglia, ogni personaggio impara le sue mosse uniche salendo di livello, e per attacco/difesa vanno azzeccati i tempismi basandosi sulle animazioni tipo i primi paper mario. La prima ora di gioco non è travolgente, il gioco si prende il suo tempo, però poi ingrana. Trovo i personaggi ben caratterizzati, i dialoghi hanno carisma e la OST pure è molto buona. Ci sono anche diverse opzioni di accessibilità (almeno su PC), ad esempio un tasto instawin per chi magari vuole solo godersi la storia o per farmare più velocemente se si arriva a uno spike di difficoltà, cosa che non mi è mai successa finora dato che ammazzando i nemici per strada sono riuscito a fare tutte le bossfight al massimo al secondo tentativo. Comunque il gioco non è difficile fin dove sono arrivato.
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,797
Reazioni
7,808
Medaglie
19
Di crown appunto ho provato solo la demo, non saprei dirti quanto meriti effettivamente, ma di ikenfell posso dirti che sto a circa 6 ore fatte in due sessioni, entrambe le volte volevo giocare un po' poi fare altro e alla fine non mi sono reso conto del tempo che passava:asd:
Il CS è a turni su griglia, ogni personaggio impara le sue mosse uniche salendo di livello, e per attacco/difesa vanno azzeccati i tempismi basandosi sulle animazioni tipo i primi paper mario. La prima ora di gioco non è travolgente, il gioco si prende il suo tempo, però poi ingrana. Trovo i personaggi ben caratterizzati, i dialoghi hanno carisma e la OST pure è molto buona. Ci sono anche diverse opzioni di accessibilità (almeno su PC), ad esempio un tasto instawin per chi magari vuole solo godersi la storia o per farmare più velocemente se si arriva a uno spike di difficoltà, cosa che non mi è mai successa finora dato che ammazzando i nemici per strada sono riuscito a fare tutte le bossfight al massimo al secondo tentativo. Comunque il gioco non è difficile fin dove sono arrivato.
Ti ringrazio per le impressioni!

Ora sono davvero indeciso, sicuro prima o poi li prenderò entrambi :asd:

Hanno uno stile grafico davvero carino e mi ispirano parecchio
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Certo che da euro con altri 99 giochi a 30 euro il passo mi sembra un pò troppo largo
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,253
Medaglie
8
nannarella.jpg






Sviluppatore: Lantern Studio
Editore: Coconut Island Games
Genere: Avventura punta e clicca
Prezzo: 20€
Peso: 2GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Olandese, Portoghese, Russo, Cinese




Video







.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Finito ora, mi è durato circa 18 ore, se il combat system piace è un must buy per quanto mi riguarda. Ce li ha dei difettucci eh, ma c'è anche tanto cuore secondo me
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,253
Medaglie
8
GameOver.gr - 8
Nintendo Life - 8
keengamer - 8
Theswitcheffect - 8
bonusstage - 7
Hey Poor Player - 7
Starbit - 7
Switch Player - 6
Screen Rant - 5
Cubed3 - 5
 
Ultima modifica:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,253
Medaglie
8
Cog Connected - 9
Giocareora - 9
Nintendo Word Report - 9
Games Radar - 9
Gamescore - 8,3
Metro Gamecentral - 8
******** - 8
Screen Rant - 8
Eurogamer - 8
Washington Post - 7
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,190
Reazioni
666
Medaglie
8
Pesantissimamente ispirato a Zelda ma sembra carino. Io un pensierino un domani ce lo farò.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,253
Medaglie
8
gianta.jpg

Giocherai nei panni di Iris, una ragazza che deve sconfiggere le proprie paure in un mondo immaginario. Immergiti in quest’avventura melanconica e avvincente, piena di mostri carini e memorie sommerse. Siete pronti a confrontarvi con i vostri demoni interiori?





Sviluppatore: Goblinz Studio, Louis Rigaud
Editore: Plug In Digital
Genere: Carte, gdr, roguelike
Prezzo: 15€
Peso: 214 MB
Lingue: Giapponese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Inglese, Tedesco, Russo, Cinese



battaglie tattiche: meccaniche dei giochi di carte, dei GdR e dei roguelike
costruzione del mazzo: Vasta scelta per strategie a lungo termine
profonda personalizzazione 51 carte, scegli come specializzare il tuo personaggio, il tuo mazzo e il tuo modo di giocare
un’avventura toccante: molta attenzione è stata messa nella creazione della storia





Video










logo-goblinz-1.png
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Mi interessa. Colonna sonora e colonna rumori sembrano di livello molto alto. Lo stile mi piace. Il BS pare articolato
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,253
Medaglie
8

yemo.jpg






Sviluppatore: Bitmap Galaxy
Editore: Blowfish Studio
Genere: Avventura, Piattaforme
Prezzo: 18€
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese



  • Apprendi i misteri della Luce Eterna, ti conferiranno abilità speciali ed il potere di purificare il mondo dalle Ombre.
  • Attraversa due linee temporali, dalla placida calma del passato alle lotte del futuro corrotto.
  • Esplora il vasto mondo di YesterMorrow, quattro isole diverse caratterizzate da; foreste lussureggianti, deserti abbandonati, tundre ghiacciate e, infine, l'Isola del Tempo, in cui combatterai per cambiare il destino del tuo mondo!
  • Incontra creature pittoresche e affronta boss impegnativi.
  • Risolvi rompicapi e trova modi per sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio.
  • Individua luoghi nascosti, ed ottieni potenziamenti e informazioni sul mondo e sui suoi abitanti.
  • Accarezzerà tutti gli animali!




Immagini

yestermorrow-switch1.webp


yestermorrow-switch2.webp


yestermorrow-switch3.webp


yestermorrow-switch8.webp




Video







 
Top