Provicchiato mezzoretta sul pass pure io, lato stile è incredibilmente curato, ma sotto certi aspetti questo può essere considerato anche un contro, in quanto l'ho avvertito troppo "imbottito". Visivamente sei affascinato, ma al tempo stesso la percezione del pavimento e di altri elementi scalabili o interagibili è resa più goffa e i toni scuri non aiutano, si spera in una buona varietà. Il personaggio non sembra pagare per cadute nel vuoto, ma non senti manco essere colpa tua, non so quanto l'abituarsi possa servire. Lato movimenti il personaggio si avverte positivamente più reattivo e agile di quanto mi aspettassi, la precisione non è altissima ma ci si prende la mano. Per il combattimento invece sono perplesso, non è molto soddisfacente in quanto i nemici base sono scemi ma resistenti e sembra puntare più sui colpi caricati che sul rapido divertimento action, ma riempire la barra per il colpo a distanza richiede molto tempo e il raggio della mazza-spada è molto limitato e devi calcolare bene, quindi spesso dovrai schivare e insistere di fendenti semplici. Diciamo che è migliorabile sotto questo aspetto. Lato narrativo sembra invece volenteroso, ci sono dialoghi che se attivati sono persino prolissi o inutili, bisogna aspettare un minimo per avere la spada e nel caso della storia del creatore di quel mondo ci sono gradevoli parentesi dedicate. L'esplorazione pare da subito votata al backtraking, e cosucce come la levetta in alto per entrare sembrano la metà delle volte dei rallentamenti più per far vintage che altro, lo capisco nell'ascensore o nella cabina memoria, ma nel passaggio zone no.
Come dire, per ora sembra più curato in certi aspetti che in altri, interessante senza dubbio, soddisfacente...dipende cosa ti interessa di più, se è l'atmosfera avoglia, se è il gioco puro.... c'è del potenziale, ma in questa fase iniziale non pare la cosa migliore.