Ragguppamento discussioni eliminate

  • Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Trailer Personaggi


Trailer data di rilascio




20 Luglio
 




Uscita prevista per il 4 Novembre

Disponibile solo in lingua inglese



 
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Sviluppatore: Zockrates Laboratories
Editore: Zockrates Laboratories
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese



Immagini

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Video








 
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Ambientato in una terra futur in cui l'umanità è stata annichilita da dagli invasori alieni noti come BETA.
Project MIKHAIL ti consente di pilotare un Tactical Surface Fighter in questa guerra per salvare l'umanità!






Video









 
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Sviluppatore: Rogue Sun
Editore: Wired Production

Genere: Avventura, Rompicapo
Peso: 6 GB
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese


Video







 
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Sviluppatore: Andrade Games
Editore: Red Art Games
Genere: Azione, Arcade
Prezzo: 20€



Video










 
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Entra nella Dungeons Company e scala i ranghi dell'azienda. Schiaccia i cosiddetti "eroi" e proteggi i tesori della ditta. Assolda mostri, gestisci i dipendenti, le scorte di trappole, affronta scioperi ed altri eventi divertenti. Ciascuna partita sarà diversa, ma manterrai parte dei bonus tra una giocata e l'altra.




Sviluppatore: Goblinz Studio
Editore: Gestionale, Strategia, Roguelite
Prezzo: 18€


Video







 
Minchia che musica epica!
Si vede già che è figo.
 
Previsto l'arrivo anche in occidente e anche in versione fisica Limited e Collector grazie a Strictly Limited Games.








Uscita europea prevista per il 13 Agosto

 
Lo sto giocando sul pass, ma ho fatto troppo poco per il momento per sbilanciarmi. Molto particolare e sprizza anni 80 da tutti i pori, anche il combat è interessante. In questo weekend mi ci infogno!
 
Lo sto giocando sul pass, ma ho fatto troppo poco per il momento per sbilanciarmi. Molto particolare e sprizza anni 80 da tutti i pori, anche il combat è interessante. In questo weekend mi ci infogno!
Sappi che aspetto trepidante le tue impressioni.
 
Lo sto giocando sul pass, ma ho fatto troppo poco per il momento per sbilanciarmi. Molto particolare e sprizza anni 80 da tutti i pori, anche il combat è interessante. In questo weekend mi ci infogno!
Già questo gli vale +5 punti.
 
Provicchiato mezzoretta sul pass pure io, lato stile è incredibilmente curato, ma sotto certi aspetti questo può essere considerato anche un contro, in quanto l'ho avvertito troppo "imbottito". Visivamente sei affascinato, ma al tempo stesso la percezione del pavimento e di altri elementi scalabili o interagibili è resa più goffa e i toni scuri non aiutano, si spera in una buona varietà. Il personaggio non sembra pagare per cadute nel vuoto, ma non senti manco essere colpa tua, non so quanto l'abituarsi possa servire. Lato movimenti il personaggio si avverte positivamente più reattivo e agile di quanto mi aspettassi, la precisione non è altissima ma ci si prende la mano. Per il combattimento invece sono perplesso, non è molto soddisfacente in quanto i nemici base sono scemi ma resistenti e sembra puntare più sui colpi caricati che sul rapido divertimento action, ma riempire la barra per il colpo a distanza richiede molto tempo e il raggio della mazza-spada è molto limitato e devi calcolare bene, quindi spesso dovrai schivare e insistere di fendenti semplici. Diciamo che è migliorabile sotto questo aspetto. Lato narrativo sembra invece volenteroso, ci sono dialoghi che se attivati sono persino prolissi o inutili, bisogna aspettare un minimo per avere la spada e nel caso della storia del creatore di quel mondo ci sono gradevoli parentesi dedicate. L'esplorazione pare da subito votata al backtraking, e cosucce come la levetta in alto per entrare sembrano la metà delle volte dei rallentamenti più per far vintage che altro, lo capisco nell'ascensore o nella cabina memoria, ma nel passaggio zone no.

Come dire, per ora sembra più curato in certi aspetti che in altri, interessante senza dubbio, soddisfacente...dipende cosa ti interessa di più, se è l'atmosfera avoglia, se è il gioco puro.... c'è del potenziale, ma in questa fase iniziale non pare la cosa migliore.
 
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