Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena visto il trailer ho pensato ad un mini Crosscode e la cosa mi fa solo ballare.Vado a provarmi la demo su Steam per verificare i Crosscode vibes
EDIT: finita la demo e finito il gioco dritto in wishlistConfermo i Crosscode vibes anche dopo averci messo mano. Pure qua c'è il platforming per proseguire o raggiungere cose come chest, però il salto è manuale (ovvero è il dodge, che è una capriola). Già nella demo viene richiesto il parry per battere un boss, e comunque il parry sembra funzionare contro tutti i nemici: contro le mosse melee stunna il nemico e il colpo melee successivo che gli infliggi è un critico, mentre contro i proiettili li riflette al mittente. Ho trovato un sacco di materiali distruggendo oggetti ambientali, sembra servano a craftare qualcosa. Poi in giro si trovano dei chip che vanno impiantati negli slot disponibili (aumentabili coi soldi del gioco), che per quello che ho visto danno potenziamenti passivi e a seconda dell'efficacia del bonus occupano pure più di uno slot. Usare colpi melee, dodgiare e correre consuma la stamina, che fa pensare abbastanza durante il combattimento dato che 4-5 colpi melee di fila la consumano completamente (almeno ora che avevo solo un chip per aumentare la stamina). Si trova pure una pistola a un certo punto, che permette di attivare interruttori a distanza che poi andranno a muovere o sollevare/abbassare piattaforme nelle sezioni platforming. La pistola ha un tot di munizioni poi va ricaricata premendo il tasto con il giusto tempismo per velocizzare la ricarica, però le munizioni erano infinite.
Non c'è nulla di simile, cioè nel menu della demo ci sono due sezioni lasciate oscurate ma dubito ci saranno database, vedo solo roba che serve a giocare come mappa inventario chip ecc.Appena visto il trailer ho pensato ad un mini Crosscode e la cosa mi fa solo ballare.
Mi fai uno screen del menu di pausa? Sai la mia fissa per il database ecc..
Sì immaginavo era quello, forse c'è qualcosa in logs ma mi pare piu in opzioni, nulla cross è insuperabile, e sicuro questo durerà sulle 10/15 ore massimo ma va bene cosìNon c'è nulla di simile, cioè nel menu della demo ci sono due sezioni lasciate oscurate ma dubito ci saranno database, vedo solo roba che serve a giocare come mappa inventario chip ecc.
Nel trailer del primo post si vede per un istante a 0:48
Tutto molto interessante grazie!Vado a provarmi la demo su Steam per verificare i Crosscode vibes
EDIT: finita la demo e finito il gioco dritto in wishlistConfermo i Crosscode vibes anche dopo averci messo mano. Pure qua c'è il platforming per proseguire o raggiungere cose come chest, però il salto è manuale (ovvero è il dodge, che è una capriola). Già nella demo viene richiesto il parry per battere un boss, e comunque il parry sembra funzionare contro tutti i nemici: contro le mosse melee stunna il nemico e il colpo melee successivo che gli infliggi è un critico, mentre contro i proiettili li riflette al mittente. Ho trovato un sacco di materiali distruggendo oggetti ambientali, sembra servano a craftare qualcosa. Poi in giro si trovano dei chip che vanno impiantati negli slot disponibili (aumentabili coi soldi del gioco), che per quello che ho visto danno potenziamenti passivi e a seconda dell'efficacia del bonus occupano pure più di uno slot. Usare colpi melee, dodgiare e correre consuma la stamina, che fa pensare abbastanza durante il combattimento dato che 4-5 colpi melee di fila la consumano completamente (almeno ora che avevo solo un chip per aumentare la stamina). Si trova pure una pistola a un certo punto, che permette di attivare interruttori a distanza che poi andranno a muovere o sollevare/abbassare piattaforme nelle sezioni platforming. La pistola ha un tot di munizioni poi va ricaricata premendo il tasto con il giusto tempismo per velocizzare la ricarica, però le munizioni erano infinite.
Peccato ti abbia fatto quelle impressioni, però vabbè posso capire i pochi extra sensatiOk l'ho finito oggi come da previsione. Forse l'ho ripreso in un periodo sbagliato, la storia è interessante ed anche i personaggi sono simpatici ma mi è pesato abbastanza portarlo a termine.
La linearità non è di per sé un problema ma ci son stati alcuni aspetti che hanno minato l'interesse, il primo è il disincentivo totale al backtracking. I forzieri nascosti, i pochi che ho trovato, contengono infatti dei componenti per craftare i potenziamenti secondari, oggetti che restano abbastanza inutili per tutta la durata della campagna.
I tool a disposizione della protagonista sono sfruttati abbastanza bene ma il raggio iniziale finisce rapidamente nel dimenticatoio.
Un'altra criticità è il personaggio muto. Ho finito più di un gioco con il pg silente (dq11 100% obiettivi) ma qui mi è pesato abbastanza. Forse è colpa di alcune scene abbastanza lunghe in cui i personaggi si rivolgono a Robin che naturalmente resta in silenzio - la scena verso la fine del gioco.con Royal, ad esempio.
Ottimi invece gli enigmi ambientali, forse uno degli aspetti più interessanti insieme ad alcune boss fight.
Sent from Tapatalk
Qualche altra osservazione a caso.Peccato ti abbia fatto quelle impressioni, però vabbè posso capire i pochi extra sensati![]()
Sulla parte dei comandi non sapreiQualche altra osservazione a caso.
Mi ha dato fastidio, ma magari è colpa della levetta sx del mio joycon, la mira in diagonale. Era una specie di terno al lotto, il 50% delle volte sbagliavo direzione. Gli scontri in cui si usavasono stati un mezzo inferno, alla fine ho risolto sparando solo in orizzontaleMina
Forse si poteva sfruttare meglio l'idea del team a supporto della protagonista, qualche idea interessante si è vista ma per la maggior parte del gioco vediamo in alto a dx le "foto profilo" di un team che resta totalmente passivo - cutscene a parte.
Sent from Tapatalk