Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i reviewer lo hanno finitoVoglio sapere se qualcuno riesce nell'impresa di finirlo
Le recensioni vanno dal 7.5 all' 8, ho abbassato un po' il voto perché il tasso di sfida è abbastanza importante ai fini del mio "divertimento", comunque è un titolo da prendere in considerazioneMi spiace sia discreto,
mi aspettavo un pò di più perchè gli artworks e l'atmosfera ci sono,
grazie comunque per la precisazione, so cosa fare ora.
Non ne ho idea purtroppo,Sto cercando di convincere un paio di amici a prenderlo, intanto provo la demo
Sapete se pure con la demo si possa giocare online con altri che hanno la demo?
L'ho visto in sconto a due euro e mi ha subito ricordato The Legend of Dragoon! Poi ho letto il tuo commento e ne ho ricevuto la conferma! Guardando gli screenshot mi fa veramente fare un tuffo nel passato e considerando che sta a due euro direi che me lo posso accattare!Io l'ho giocato un annetto fa, su PC. È un jrpg che sembra uscito direttamente dall'era della prima playstation e che fa del citazionismo il suo punto focale.
Legend of dragon per quanto riguarda l'estetica e parte del sistema di combattimento e Suikoden per quanto riguarda le battaglie campali.
È un titolo onesto, ma la storia, al netto di qualche idea interessante non è supportata da personaggi e dialoghi altrettanto interessanti.
Purtroppo, il più grande difetto che gli ho trovato è stato il bilanciamento della difficoltà che nelle battute finali svacca completamente. L'ultimo boss mi ha fatto di un bestemmiare che neanche il Giubileo e la Porta Santa riuscirebbero a redimermi.![]()
Per quello che costa (tipo 2 €), comunque gli darei una possibilità. Non è un brutto gioco se affrontato con la giusta mentalità.