Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Mi spiace sia discreto,
mi aspettavo un pò di più perchè gli artworks e l'atmosfera ci sono,
grazie comunque per la precisazione :sisi:, so cosa fare ora.
Le recensioni vanno dal 7.5 all' 8, ho abbassato un po' il voto perché il tasso di sfida è abbastanza importante ai fini del mio "divertimento", comunque è un titolo da prendere in considerazione :)

Sent from Tapatalk

Vabbè dai finisco il gioco ed esce l'update con fix vari (leggo di vari ribilanciamenti) e due nuove mappe. Pazienza ormai è andata :)

Sent from Tapatalk

Last-Friend-08-31-21.jpg

​

Sviluppatore: The Stonebot Studio
Editore: Skystone Games
Genere: Difendi la torre, Picchiaduro

Video

​

5 ore :)

vado piano piano ma questo gioco è pura magia secondo me, per dire non ho raggiunto ancora il primo boss, eppure mi diverto tanto,
mi fa venire voglia di provarlo in co-op perchè si vede che non è semplicissimo, bisogna potenziarsi a dovere, e sono tanti i potenziamenti.

Il dev ha appena detto su Discord che sono a 3/4 di un grande update,
e c'è la possibilità che implementi l'achievements system per Switch a qualcosa di lore.

Sempre più interessante.

Uscita 27 Gennaio
Prevista una versione fisica tramite Limited Run

​

Sto cercando di convincere un paio di amici a prenderlo, intanto provo la demo :sisi:
Sapete se pure con la demo si possa giocare online con altri che hanno la demo?

corror.jpg

Sviluppatore: Kazuki Shiroma
Editore: Nis
Genere: Orrore, Azione
Lingue: Inglese, Coreano e Russo.

Video

​

Sto cercando di convincere un paio di amici a prenderlo, intanto provo la demo :sisi:
Sapete se pure con la demo si possa giocare online con altri che hanno la demo?
Non ne ho idea purtroppo,

comunque magari se ci si becca si può provare a fare qualche partita :sisi:

Nessuno ci gioca?

dai che sono carico, proviamo a fare qualche partita per vedere che effetto fa in coppia o più :sisi:

Battuto il primo boss, molta soddisfazione :)

finalmente apro un altra parte di mappa,
volevo condividere con voi la bellezza, interattività e varietà del mondo con la sua quantità di dettagli invidiabile, lo studio è piccolo, in barba a chi la usa come scusa che certi dettagli siano insignificanti,

ecco i dettagli insignificanti cosa creano:

se riuscirò posterò a varie fasi della stagione, visto che è random e c'è la stessa zona quando nevica, piove ecc...

Io l'ho giocato un annetto fa, su PC. È un jrpg che sembra uscito direttamente dall'era della prima playstation e che fa del citazionismo il suo punto focale.
Legend of dragon per quanto riguarda l'estetica e parte del sistema di combattimento e Suikoden per quanto riguarda le battaglie campali.
È un titolo onesto, ma la storia, al netto di qualche idea interessante non è supportata da personaggi e dialoghi altrettanto interessanti.
Purtroppo, il più grande difetto che gli ho trovato è stato il bilanciamento della difficoltà che nelle battute finali svacca completamente. L'ultimo boss mi ha fatto di un bestemmiare che neanche il Giubileo e la Porta Santa riuscirebbero a redimermi. :bip:

Per quello che costa (tipo 2 €), comunque gli darei una possibilità. Non è un brutto gioco se affrontato con la giusta mentalità.
L'ho visto in sconto a due euro e mi ha subito ricordato The Legend of Dragoon! Poi ho letto il tuo commento e ne ho ricevuto la conferma! Guardando gli screenshot mi fa veramente fare un tuffo nel passato e considerando che sta a due euro direi che me lo posso accattare! :asd:

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Fading-Afternoon-Switch_05-29-24-768x432.jpg

​

Sviluppatore: Yeo
Editore: Circle Entertainment
Genere: Azione

Prezzo: 20€
Peos: 1GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese

• Finali multipli​
  • Minigiochi​
  • Città esplorabile​

Immagini
ss_b4be6609b4dc1d9f8ddc865931a39ff5627422b9.1920x1080.jpg

ss_007c6b8043253200f97864c27f5601c838cbe2d6.1920x1080.jpg

ss_f652af57aea4782d979a8c592bdfb19f5b08473c.1920x1080.jpg

ss_820dfc1b384ee8d85b169ccfb4453d599d47ffd6.1920x1080.jpg

ss_cb86e04039d4abb0477d34c7c1663add5b9b366e.1920x1080.jpg

ss_c37ded6d861f6f07149445905e2f4cc5645e3e5e.1920x1080.jpg

ss_57cd60b65866d4ebb7071b7e2fcd99054e99c9ee.1920x1080.jpg

ss_7ea23ef57221f9429ee91e1727df5e6668bbffb0.1920x1080.jpg

Video

​

Contento dell'aggiornamento e dispiace che nel topic ci siano solo le mie lamentele, perchè il gioco è molto valido, divertente, rilassante, proprio bello da giocare. Infatti, quando torna in sconto, lo riprenderò. Però ai tempi è stata corretta la mia battaglia, perchè effettivamente c'era un errore abbastanza grosso!
Alla fine l'hai preso?

​
Entrambi i titoli al 50% di sconto.

Alwa's Awakening 5€ / Alwa's Legacy 7,50€, fino al 20 Settembre.

​

Finito in 13 ore con personaggio a liv 47 su un massimo di 50. Titolo semplice ma carino, quantomeno lo stile ti spinge a finirlo. Confermo quanto scritto e aggiungo che soffre di leggera logorroicità e andirivieni tra scuola e foresta, poi si sblocca anche un'altra zona, ma ci si sta relativamente poco e sono tutte piccole comunque.

La storia si mantiene molto stereotipata, solite menate de il potere dell'amicizia e per quanto curate le animazioni sono troppo, troppooo riciclate e la resa del finale ne paga un po' le conseguenze.

Gli alloggiamenti per gli oggetti rimangono un tantino limitanti, solo due, ma vabbè, già mettendo al protagonista cose che abbreviano la carica energetica iniziale, le partite minori contro tizi randagi in stile Gennario Bullo di pokemon le termini in pochi secondi, tutti travolti dalla kamehameha, che come ampiezza e danno è sicuramente il potere migliore... a parte forse uno duplicante avversario.

Oggi è uscito un aggiornamento che ha fixato alcune cose.
Un altro aggiornamento sarà disponibile a giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro