Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tentato di prenderli entrambi visto lo sconto![]()
Ti voglio bene,Meraviglia.
Trittico switch Death Gambit - Eastward - Astria Ascending![]()
Vai tranquillo, credo che spendi tipo 15 euro per l'edizione completa di entrambi. Due dei rari giochi che ho finito due volte.Sono tentato di prenderli entrambi visto lo sconto![]()
10€ quasi tondi. Presi entrambi ovviamenteVai tranquillo, credo che spendi tipo 15 euro per l'edizione completa di entrambi. Due dei rari giochi che ho finito due volte.
Hai fatto benissimo, li ho presi anche io un paio di mesi fa a quella cifra. Ho appena finito il secondo, molto bello ma il primo mi è piaciuto di più. L’ho trovato più ispirato e meno lineare10€ quasi tondi. Presi entrambi ovviamente![]()
In pratica un altro indie nel mucchio di quelli fatti bene ma non memorabili.. facci sapere come prosegueProvato un'oretta, sono al santuario cremisi, con una statua in posizione devota, ma deve mancarmi qualcosa perchè non posso proseguire, magari torno a Sanctia.
Beh l'impressione è di un gioco piuttosto classico. I nemici hanno movimenti simili finora, alcun son più resistenti del dovuto contro la spada vera. Sembra ben fatto, ma anche non particolarmente fantasioso nè stimolante.
In pratica un altro indie nel mucchio di quelli fatti bene ma non memorabili.. facci sapere come prosegue
Imho , che ho solo visto video recentemente pure io la penso così. Nel senso, in termini anche di pixel art ho visto di più ispirato/non la solita solfa. Tra questo ed eastward anche appunto, solo graficamente la vedi la differenza eppure, e ne vedo parecchi, è nelle top di indie stressi dall'internet da tipo 2 anni abbondanti.Dunque tornando in zone visitate ho potuto sbloccare altre vie e così ho potuto finalmente accedre all'albero abilità e spendere in potenziamenti. Non è cambiato molto in realtà, l'efficenza è migliorata ma il colpo magico caricato non fa chissà che danno e nemmeno la combo spada, la cosa più rilevante per ora mi è stata "donata". I poteri per ora sembrano ulteriormente essere stati pensati per l'esplorazione e questo lo apprezzo.
Al momento sono in una zona innevata, i nemici fondamentalmente sono una variante piuttosto leggera dei soliti iniziali, goblin/corazzati... i lupi manco quello, alla fine è colpo/rotolata/colpo/rotolata... però si stanno facendo tantinello più elaborati e piacevoli i quadri, questo si.
Vedremo se continuerà a migliorare, al momento gli 8/8,5 mi sembrano un tantino eccessivi.