Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che hype ti ha messo che non hanno fatto vedere niente se non l'omino che saltava e si arrampicava e tirava due spadateConosco Celeste, e prima o poi lo giocherò, ma questo mi ha messo molto hype, altroché, un Metroidvania è sempre ben accetto, in particolare se fatto da questi sviluppatori.![]()
Mi deludi, già solo quello stile grafico e che ci siano gli sviluppatori di Celeste dovrebbe accenderti un attenzione e un moderato hype, ergo sarà al 99% un Metroidvania super valido, quindi si, hype a prescindere anche se non si è visto nulla, fiducia totale.Ma che hype ti ha messo che non hanno fatto vedere niente se non l'omino che saltava e si arrampicava e tirava due spadate
Io sono amante di Metroidvania in Pixel-Art, ma in quel filmato non si capisce NIENTE, non può averti messo hype su.....
Come ho scritto io sono l'amante forse numero uno qua dentro dei Metroidvania e soprattutto della Pixel-Art, ma non mi viene hype a non vedere nulla mi spiace.Mi deludi, già solo quello stile grafico e che ci siano gli sviluppatori di Celeste dovrebbe accenderti un attenzione e un moderato hype, ergo sarà al 99% un Metroidvania super valido, quindi si, hype a prescindere anche se non si è visto nulla, fiducia totale.
Guardati Project Terra, trovi gli aggionamenti su Twitter. E' CrossCode 2.0dei radicalfish games ( quelli di CrossCode)![]()
Ovvio che lo so, lo sto seguendo su DiscordGuardati Project Terra, trovi gli aggionamenti su Twitter. E' CrossCode 2.0
Se non lo apro prima io.
A tempo debito ne farò il topic.
Sarà, ma ho super vibes per questo titolo, è proprio una sensazione che ho, mi ha fatto la stessa sensazione che mi fece Salt & Sanctuary all'annuncio, infatti lo presi al D1 e fù una goduria, di solito queste sensazioni che ho non sbagliano mai.Come ho scritto io sono l'amante forse numero uno qua dentro dei Metroidvania e soprattutto della Pixel-Art, ma non mi viene hype a non vedere nulla mi spiace.
Hanno fatto vedere dei quadri e biomi in movimento con piattaforme e mostri, l'omino che salta e tira due colpi e una magia, fine.
Non è una cosa da cui prendere hype mi spiace.
L'unico hype che può accendersi è un nuovo gioco dei vanillaware o dei radicalfish games ( quelli di CrossCode)![]()
Lo devo ancora finire e poi platinare (su PS4, sono un intrusoLeggo in giro un sacco di recensioni imbarazzanti che gli hanno dato addirittura 5 su 10. Le lamentele sapete quali sono? Il gioco è troppo difficile, i salti sono poco precisi (ok vero) ed i nemici sono posizionati in modo da rendere la vita difficile ai giocatori (LooL).