Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

20 minuti della demo

E' la versione PC, ma il gioco è praticamenbte lo stesso.
A occhio mi pare davvero stupendo, potrei andare di D1. :sisi:

Sword-of-the-Necromancer-Resurrection_2024_02-12-24_012.png
logo-mini-shadow.png

Sviluppatore: Grimorio of Games
Genere: Azione, Rpg
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Galiziano, Catalano, Basco, Francese, Tedesco, Giapponese
Pagina Kickstarter: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
ss_b5f043d2a8b0586dd1646110c56dcbf3b31348b6.1920x1080.jpg

ss_d18a4e8f86d87d21c9f74b195771a60f4ca06704.1920x1080.jpg

ss_65768a905c7c8d6524fbb32f8f22c4a155d181ec.1920x1080.jpg

ss_106427c3e270aa9b7261605085c80361fd5f08cb.1920x1080.jpg
screenshot_4.png

screenshot_9.png

screenshot_5.png

screenshot_6.png

screenshot_8.png

screenshot_10.png

screenshot_1.png

screenshot_2.png

screenshot_3.png

Video

Sto giocando Prodeus su XboxOneX grazie al GamePass, stesso genere, boomer shooter tuttavia questo a naso mi sembra avere una ambientazione più caratteristica e anche un pò da gioco horror.

Ci penso per l'acquisto perché sono sicuro che mi divertirei.

Sto giocando Prodeus su XboxOneX grazie al GamePass, stesso genere, boomer shooter tuttavia questo a naso mi sembra avere una ambientazione più caratteristica e anche un pò da gioco horror.

Ci penso per l'acquisto perché sono sicuro che mi divertirei.
Io li ho giocati tutti, Prodeus nel suo essere boomer shooter ha comunque molte influenze moderne che lo avvicinano più a un Doom 2016 che agli shooter vecchio stile, Dusk sembra invece uscito letteralmente da quegli anni con tutti i pregi e i difetti che questo comporta ovviamente. Io mi ci sono divertito un sacco, ha tanti segreti interessanti e un'ambientazione molto caratteristica per il suo genere, alcuni livelli hanno idee molto belle che mi hanno piacevolmente sorpreso. A questo prezzo lo consiglio! Su switch poi è ottimizzato molto bene

header.jpg

Una rivisitazione dell'originale gioco testuale, introdotto per la prima volta nel 1975 da Will Crowther e Don Woods, come un'esperienza VR 3D completamente immersiva. Nel gioco, i giocatori esplorano una vasta ed estesa caverna, alla ricerca di tesori. Lungo la strada, incontreranno una varietà di personaggi, alcuni dei quali attaccheranno mentre altri interagiranno con noi. La sfida non è facile e ci sarà un'ampia varietà di enigmi da superare.

Sviluppatore: Cygnus Entertainment
Editore: Cygnus Entertainment
Genere: Avventura, Azione
Lingue: Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Inglese, Tedesco, Arabo, Polacco, Russo, Tailandese, Cinese, Giapponese, Coreano
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
Napping-Dwarf-copy.jpg

MicrosoftTeams-image-33-copy.jpg

Gold-copy.jpg

Oyster-copy.jpg

Dwarf-Lady-copy.jpg

screenshot05

screenshot01

screenshot02

screenshot03

screenshot04

Video

Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla

Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
Più che altro hanno fatto un trailer di merda, hanno mostrato solo i quadri, quindi abbastanza inutile per ora :sisi:

Iniziato oggi, beh devo dire che mi da delle belle vibes, stilisticamente mi ricorda un pò i Phantasy Star dell'era Mega Drive.
K12 Giusto per sapere, quanto dura più o meno? parZival44 l'hai continuato poi?

Ultima modifica:
Conosco Celeste, e prima o poi lo giocherò, ma questo mi ha messo molto hype, altroché, un Metroidvania è sempre ben accetto, in particolare se fatto da questi sviluppatori. :sisi:

Anche per me Celeste resta uno dei migliori indie e il mio miglior Platform 2D in assoluto .
Meccaniche , controlli e level design pressoché perfetti …

Contentissimo che facciano un metroidvania (uno dei miei generi preferiti) , però il design non mi ha colpito molto …

Iniziato oggi, beh devo dire che mi da delle belle vibes, stilisticamente mi ricorda un pò i Phantasy Star dell'era Mega Drive.
K12 Giusto per sapere, quanto dura più o meno? parZival44 l'hai continuato poi?
A me è durato 20 ore, dopo il completamento al 100%. Solo la storia penso duri sulle 16.

Cmq non te ne pentirai è un RPG solidissimo :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro