Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li ho giocati tutti, Prodeus nel suo essere boomer shooter ha comunque molte influenze moderne che lo avvicinano più a un Doom 2016 che agli shooter vecchio stile, Dusk sembra invece uscito letteralmente da quegli anni con tutti i pregi e i difetti che questo comporta ovviamente. Io mi ci sono divertito un sacco, ha tanti segreti interessanti e un'ambientazione molto caratteristica per il suo genere, alcuni livelli hanno idee molto belle che mi hanno piacevolmente sorpreso. A questo prezzo lo consiglio! Su switch poi è ottimizzato molto beneSto giocando Prodeus su XboxOneX grazie al GamePass, stesso genere, boomer shooter tuttavia questo a naso mi sembra avere una ambientazione più caratteristica e anche un pò da gioco horror.
Ci penso per l'acquisto perché sono sicuro che mi divertirei.
Più che altro hanno fatto un trailer di merda, hanno mostrato solo i quadri, quindi abbastanza inutile per oraPer quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
Conosco Celeste, e prima o poi lo giocherò, ma questo mi ha messo molto hype, altroché, un Metroidvania è sempre ben accetto, in particolare se fatto da questi sviluppatori.Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
Per quanto Celeste sia il mio platform 2d preferito di sempre, questo non mi ha detto veramente nulla
A me è durato 20 ore, dopo il completamento al 100%. Solo la storia penso duri sulle 16.Iniziato oggi, beh devo dire che mi da delle belle vibes, stilisticamente mi ricorda un pò i Phantasy Star dell'era Mega Drive.
K12 Giusto per sapere, quanto dura più o meno? parZival44 l'hai continuato poi?