Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ho trovato solo una recensione su questo gioco, che gli dá 7,5 su 10. Lo tengo d'occhio e grazie a Rastrellin per averlo segnalato. Combattimenti, platform, puzzle...insomma, chiamiamolo uno Zelda-like a costo contenuto (14,99). Non ho letto nulla riguardo alla longevità, vediamo se in Italia qualcuno lo recensisce anche se il periodo é quello che é...

Questo lo seguo dall'annuncio, voglio solo capire il prezzo.

lucchesi.webp

Sviluppatore: AKI (Fabio Consorti)
Editore: Eastasiasoft
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 15€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Russo, Cinese
Pagina Kickstarter: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Video

estia.gif

Nel video di gameplay c'è all'inizio la lista delle mosse... Quante! Ci vuole un manuale :asd:
A prima vista è gradevole. C'è da verificare l'attendibilità dei controlli, vista l'impostazione action.

é in sconto a 8 euro, che dite?

8 ci sta, è un clone di dead cells, se ti è piaciuto quello sicuro questo non può farti schifo :asd:

é in sconto a 8 euro, che dite?

Contando il fatto che è da circa 1 anno intero che non viene scontato, direi di si,
infatti io lo prendo, è praticamente Dead Cells con protagonista femminile, più focalizzato sulla storia e logicamente con meno arsenale, ma pare comunque molto bello.

Poi magari parliamo del nulla e ha risposto male solo perchè era ubriaco
Ma palese.

Comunque ennesimo titolo che va nel backlog perchè non ho una vita :sadfrog:

Ma voi altri vi vedo che ve ne sbattete che sta per uscire questo gioco, mi ricorderò di voi quando osannerete Swery a tempo perso. Falsi bugiardi.

Ma palese.

Comunque ennesimo titolo che va nel backlog perchè non ho una vita :sadfrog:

Ma voi altri vi vedo che ve ne sbattete che sta per uscire questo gioco, mi ricorderò di voi quando osannerete Swery a tempo perso. Falsi bugiardi.
Sembra una merda purtroppo. :sadfrog: Tutto quello che non funziona in Deadly Premonition senza il suo carisma, non benissimo.

Anche questa volta Swery........ :sadfrog:
Da provare quando scende a barbone euro, anche perchè 35€ per sta roba mai nella vita :asd:

scarta.jpg

Un momento della vita in cui costruisci case di carte per dare vita ai tuoi ricordi.
Crea percorsi attraverso onirici enigmi spaziali ed esplora insicurezze ed emozioni fin dai tempi della scuola.

Sviluppatore: The Game Band, Snowman
Genere: Rompicapo
Sito Ufficiale:
Clicca

– Oltre 50 enigmi che esercitano immaginazione e riflessione
– Una storia accattivante raccontata senza dialoghi
– Uno stile ispirato ai movimenti artistici contemporanei
– Controlli innovativi
– Effetti sonori coinvolgenti

Video

lesbapsule.jpg

Cos'è successo alla civiltà minoica? Unisciti a Marie Taylor, esperta di parkour, e a James Andrew, cacciatore di tesori, in un thriller dove scoprirai i segreti di un regno, che è stato tragicamente intrappolato in un infinito ciclo temporale. Esplora un mondo aperto non lineare e disegnato a mano, recupera relitti preziosi, salpa per un'isola perduta e raccogli nuovi indizi per completare un'antica profezia. Risolvi gli enigmi e i misteri che hanno fatto infuriare gli dei cercando di impedire alla storia di ripetersi in eterno.

Sviluppatore: Undercoders
Editore: Numskull Games
Genere: Avventura

Video

Al solito non mi fido delle review su questi giochi autoriali :asd:

Tanto è nel gamepass :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro