Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Preso e finito oggi su Xbox. Bellissimo, gioco fatto con intelligenza e competenza, io ci ho messo 9 ore andando sostanzialmente dritto per dritto. Consigliatissimo.

Il primo gioco che ho preso per il BF! Parliamo di un puzzle game stellare, vivace, brillante con elementi RPG, insomma uno di quei classici giochi da cui è difficile staccarsene!

• Grindstone - 8,4€ (50%) 2,1GB | puzzle game a livelli con grande senso di progressione, contenuti enormi e gameplay unico e molto soddisfacente. Molto sottovalutato, probabilmente per il genere non troppo appetibile, ma qui c'è tanta qualità.

Ho visto qualche gameplay, sembra girare bene , ma gira a 30 …
Con la nuova generazione mi sto abituando troppo ai 60

ah beh certo serviva una Series X per far girare a 60 sto gioco.... :bah:

No infatti , parlavo in generale di tutti i giochi che sto giocando sulle nuove console che mi stanno abituando bene…
Anche perché speravo che death’s door sarebbero riusciti a farlo girare a 60 anche su switch … visto che hades , ori 2 e molti altri riescono a farlo ..

Appena terminato.

Gioco discreto, solo oggettivamente troppo corto ma preso a 8 euro con gli ultimi sconti :sisi:

Sono contento di aver supportato il team :sisi:

No infatti , parlavo in generale di tutti i giochi che sto giocando sulle nuove console che mi stanno abituando bene…
Anche perché speravo che death’s door sarebbero riusciti a farlo girare a 60 anche su switch … visto che hades , ori 2 e molti altri riescono a farlo ..
Ma che io sappia gira a 30 fps anche su One.

A questo punto l'importante è che le performance siano stabili, ma dai video sembra di sì. Le recensioni di NL e NWR danno entrambe 9 e non accennano a problemi del genere. Sembra che quando si muore il caricamento sia lungo però.

Aggiornamento disponibile

Oltre 200 immagini nuove di zecca, più dettagliate e diversificate
Torna a Zanzibar per scoprire cosa è successo prima dell'arrivo di Jake Hungtington e scopri come ha iniziato a diffondersi la peste
Incontra un nuovo gruppo di personaggi e alcune vecchie conoscenze
Leggi il diario di Eric mentre viene scritto: immergiti nella sua psiche, crea un legame
Aggiunta della lingua Cinese

acquario.gif

Sviluppatore: Westone Bit Ent.
Editore: ININ Games
Giocatori: 1-2
Prezzo: 20€
Peso: 505 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Giapponese

Video

manera.jpg

Sviluppatore: Imperio Gaming Studio
Genere: Azione, Avventura
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Cinese
Pagina Kickstarter: Clicca

Video

Per quanto giocare a 60fps sia senza dubbio un'esperienza migliore e se possibile è consigliato caldamente giocarci così anche a discapito della portatilità, il gioco anche se action non necessita dei 60 come un hades secondo me :sisi:

Preso da pochi giorni per gli ultimi saldi: credo di averlo pagato 5 euro.

Sapevo a cosa andavo incontro ma nonostante ciò mi ha emozionato per le musiche, i colori (su Oled) le architetture decadenti e l'uso sapiente della telecamera che riesce a spostare il punto di vista e rendere più ragionata l'azione.

secondo voi quali temi vuole toccare il gioco?

Di recente quest'anno un titolo che mi ha emozionato in questo modo è stato The Last Campfire che ho giocato su xbox one. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro