Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aggiungi un affettuoso pezzo di carbone nel sacco di Babbo natale. A chi lo vuoi donare?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
trash-can.gif

​

Il primo gioco che ho preso per il BF! Parliamo di un puzzle game stellare, vivace, brillante con elementi RPG, insomma uno di quei classici giochi da cui è difficile staccarsene!

• Grindstone - 8,4€ (50%) 2,1GB | puzzle game a livelli con grande senso di progressione, contenuti enormi e gameplay unico e molto soddisfacente. Molto sottovalutato, probabilmente per il genere non troppo appetibile, ma qui c'è tanta qualità.

Ho visto qualche gameplay, sembra girare bene , ma gira a 30 …
Con la nuova generazione mi sto abituando troppo ai 60

ah beh certo serviva una Series X per far girare a 60 sto gioco.... :bah:

No infatti , parlavo in generale di tutti i giochi che sto giocando sulle nuove console che mi stanno abituando bene…
Anche perché speravo che death’s door sarebbero riusciti a farlo girare a 60 anche su switch … visto che hades , ori 2 e molti altri riescono a farlo ..

Appena terminato.

Gioco discreto, solo oggettivamente troppo corto ma preso a 8 euro con gli ultimi sconti :sisi:

Sono contento di aver supportato il team :sisi:

No infatti , parlavo in generale di tutti i giochi che sto giocando sulle nuove console che mi stanno abituando bene…
Anche perché speravo che death’s door sarebbero riusciti a farlo girare a 60 anche su switch … visto che hades , ori 2 e molti altri riescono a farlo ..
Ma che io sappia gira a 30 fps anche su One.

A questo punto l'importante è che le performance siano stabili, ma dai video sembra di sì. Le recensioni di NL e NWR danno entrambe 9 e non accennano a problemi del genere. Sembra che quando si muore il caricamento sia lungo però.

Aggiornamento disponibile

Oltre 200 immagini nuove di zecca, più dettagliate e diversificate
Torna a Zanzibar per scoprire cosa è successo prima dell'arrivo di Jake Hungtington e scopri come ha iniziato a diffondersi la peste
Incontra un nuovo gruppo di personaggi e alcune vecchie conoscenze
Leggi il diario di Eric mentre viene scritto: immergiti nella sua psiche, crea un legame
Aggiunta della lingua Cinese

acquario.gif

​

Sviluppatore: Westone Bit Ent.
Editore: ININ Games
Giocatori: 1-2
Prezzo: 20€
Peso: 505 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Giapponese

Video

​

manera.jpg

​

Sviluppatore: Imperio Gaming Studio
Genere: Azione, Avventura
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Giapponese, Cinese
Pagina Kickstarter: Clicca

Video

​

Per quanto giocare a 60fps sia senza dubbio un'esperienza migliore e se possibile è consigliato caldamente giocarci così anche a discapito della portatilità, il gioco anche se action non necessita dei 60 come un hades secondo me :sisi:

Preso da pochi giorni per gli ultimi saldi: credo di averlo pagato 5 euro.

Sapevo a cosa andavo incontro ma nonostante ciò mi ha emozionato per le musiche, i colori (su Oled) le architetture decadenti e l'uso sapiente della telecamera che riesce a spostare il punto di vista e rendere più ragionata l'azione.

secondo voi quali temi vuole toccare il gioco?

Di recente quest'anno un titolo che mi ha emozionato in questo modo è stato The Last Campfire che ho giocato su xbox one. :sisi:

Per quanto giocare a 60fps sia senza dubbio un'esperienza migliore e se possibile è consigliato caldamente giocarci così anche a discapito della portatilità, il gioco anche se action non necessita dei 60 come un hades secondo me :sisi:

Si sì ma infatti ci sto giocando tranquillamente a 30 … non sono così fondamentali…
Però inizio a pretenderli sempre…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro