Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Death door a 15 euro.. Cosa aspettate?
Leggo però che bisogna scendere a qualche compromesso lato grafico, non mi aspettavo che una grafica così "semplice" avesse dei tagli su Switch

Sent from Tapatalk

Il gioco é splendido, finito su One ed é stato uno dei titoli che mi é più piaciuto nel 2021. Ha atmosfera, varietà nel gameplay, buon sistema di potenziamento...funziona davvero tutto, ad un prezzo onesto.

Ok, preso ieri, appena avviato. Non riesco a completare nemmeno il primo obiettivo e sta già arrivando l'inverno! ??? E dire che sono cresciuto con Heroes of Might & Magic! Mi ci devo impegnare. Ci sono tantissime informazioni, il tutorial non mi sta aiutando granché... diciamo che, prima cosa, devo prendere dimestichezza con i controlli

Comunque, è proprio come HOMM (ovviamente non ci sono creature fantasy, non ci assomiglia molto), nel senso che bisogna portare a termine una sorta di campagna, suddivisa in scenari

ho giocato e finito unmental

CHE CAZZO DI GIOCO

è stata una rivelazione, avevo letto qualche recensione e mi ero fatto piu o meno una idea, non pensavo fosse così riuscita onestamente. Ci ho passato letteralmente tutta la giornata di ieri per completare la seconda parte della run iniziata

il gioco è tutta un enorme parodia dei giochi alla mgs, con un non sens degno di film del calibro di una pallottola spuntato o hot shot, ricco di citazioni appartenenti ai giochi stessi quanto provenienti da prodotti di cultura pop a tema militaresco, ci sono battute prese da rambo, come ci sono battute provenienti da full metal jacket. ho riso piu del dovuto :sisi:

la storia è tutta una incongruenza e una cazzata dietro l'altra data dal fatto che tutto parta dal racconto del protagonista che sostanzialmente è un coglione e che quindi racconti le cose a modo suo esagerando piuttosto spesso sull'entità di nemici e simili, ma i dialoghi, le idee per quanto semplici sono geniali, un esmepio della stupidità del personaggio, per lui le guardie non sono importanti e quindi nei dialoghi, secondo il suo racconto, risultano tutti "mike" :asd:
anche un boss si chiama machine mike che poi diventerà "spruzzatore" mike ma una storia "strana"

comunque il gioco al di là della sua deriva comica demenziale fortemente ri proposta è solido, è un vecchio mg, dove devi nasconderti, procurarti materiale da utilizzare, risolvere qualche piccolo enigma, alla fine del gioco hai diverse armi su cui contare, il titolo offre diverse situazioni, da campi minati da aggirare, a raggi laser da evitare, corpi da nascondere per non mettere in allerta la base, anche se
secondo me alcune fasi sono un po' guidate, c'è una sorta di tentativo di intrufolarsi in una zona della base per fuggire e succede che per mentre procedi furtivo ci sono delle guardie che in allenamento percorrano a corsa il campo, quindi oltre a tenere sott'occhio le guardie normali devi tener di conto di quelle che potrebbero sbucare da un momento all'altro, ecco in quel caso il gioco ti suggerisce di nascondere per bene i "feriti" altrimenti anche negli interni, dove sarebbe consentito tramite un oggetto, salvare te lo impedirebbero.
.

La cura dei dettagli è pazzesca, è un gioco basilare, siamo lontani dai fasti di un mg eppure il gioco non è fatto a caso per dar una scusa al giocatore di procedere con la storia, gli oggetti hanno musi molteplici, alcuni sono estetici e influiscano sulla visione del pg, altri invece credi che abbiano perso di efficacia ma in effetti essendo "quell'oggetto" non hanno solo il ruolo di "oggetto chiave" ma possano essere usati in più occasioni....son cazzate ma dimostra che è un gioco fatto con il cuore e la testa.

il livello di sfida è bastardo, non è un gioco difficilissimo, l'ho giocato a livello normale, come prima run, e l'ho trovato giustamente punitivo, però alcune fasi sono frustranti, perdi per delle cose ridicole costringendoti a ri fare gli stessi pezzi piu volte.

comunque alla fine giocone promosso in pieno, mi ha intrattenuto lato gameplay, mi ha divertito lato storia....tanto di cappello

scusate se ho scritto oltre il dovuto ma è un gioco che mi sento di consigliare a tantissimi e che si meriterebbe di esser giocato da molti re quindi colgo ogni occasione per scriverne :sisi:

tenetelo d'occhio nello shop per quando scenderà di prezzo

What the golf a 7.99 fino al 12.01

Fatto bene ad attendere.
Lo compro subito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

What the golf a 7.99 fino al 12.01

Fatto bene ad attendere.
Lo compro subito.

Ne vale la pena? Ne ho sentito parlare bene, ma sai, ho una roba come 35 giochi pronti da iniziare

Puoi provare la demo.
Io l’ho trovato sorprendente. Letteralmente ad ogni buca. Riesce a strapparti sorrisi e facce stupite.

Mah, non sapevo se dare retta al tuo consiglio. Poi ho letto il nick e le parole che mi sono venute in mente sono state genio, artista e intenditore. Eccellente, semplicemente eccellente.

Ahaha grazie

Piccolo OT

Classe ‘86 quindi all’epoca dell’uscita su psx, wip3out rischiò di bloccarmi la crescita…

Fine OT

In ogni caso la demo fornisce un buon assaggio delle meccaniche ‘ribaltate’ di un gioco di Golf. Consiglio di provarla.

Ho approfittato degli sconti per recuperare Limbo e Inside, che non ho ancora giocato. Presi entrambi per pochi spicci.

Ho approfittato degli sconti per recuperare Limbo e Inside, che non ho ancora giocato. Presi entrambi per pochi spicci.
Raramente mi capita di poggiare il cellulare i distogliere le mani dal PC per profondermi in un sincero applauso, ma dopo aver letto questo post non mi sono potuto sottrarre.

Entrambi al 50% di sconto ( 5€ e 7,50€ ) sull'eshop, fino al 13 Gennaio

Allora nn è per me
Scherzi a parte da quello che ho visto l idea è lodevole
È la sostanza che mi sembra mancare
La demo l'hai provata? Perché già da li si percepisce la pazzia bella e la sostanza del prodotto finale, così capisci subito se fa per te o meno.

io capisco quello che dice Tony tony, c'è il rischio che il gioco sia esso stesso una lunga demo. Io l'ho comprato, andrò avanti e vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro