Ragguppamento discussioni eliminate

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trash-can.gif

Ho cominciato questo, desiderando un titolo che risultasse canonico e non troppo impegnativo. E lo è, finora. Musiche molto valide e soluzioni grafiche accattivanti. I QTE del BS li trovo giusti, danno un po' di pepe a un'impostazione altrimenti piuttosto prevedibile. Fra l'altro la loro incidenza si può mitigare utilizzando i punti esperienza nello slot della Fortuna.
Per adesso, tiene bene l'interesse.

generosi!
però non l'ho più preso né tenuto d'occhio. e adesso è a prezzo pieno :asd:

Glitch-Busters-Scrn27042022.jpg

Sviluppatore: Toylogic
Editore: Skybound Games
Genere: Sparatutto
Cooperativa: locale e online
Giocatori: 1-4
Sito Ufficiale: Clicca

Video

Sembra bellino. Con questo tipo di giochi, che non prendo quasi mai, i dubbi sono legati ovviamente alla presenza di giocatori online nel tempo.

2x1_NSwitchDS_TheKnightWitch_image1600w.jpg

Sviluppatore: Super Mega Team
Editore: Team 17
Genere: Azione
Prezzo: 20€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese
Sito Ufficiale:
Clicca

Video

River-City-Saga-Three-Kingdoms-1.jpg

Editore: Arc System Works
Genere: Azione, Rpg
Prezzo: 30
Lingue: Inglese

Video

Vesper-Zero-Light-Edition-Ann_04-29-22-768x432.jpg

Sviluppatori: Cordens Int.
Genere: Piattaforme
Prezzo: 10€

Video

Dopo 40 ore di gioco confermo le mie impressioni sul titolo, con l'avanzare delle run ho sbloccato un sacco di oggetti e cose varie e queste stanno diventando molto varie e particolari, alcune volte le "sinergie" che si vengono a creare sono divertentissime e si sente davvero l'alone di decine e decine di run diverse l'una dall'altra. Attualmente sono a shard 9 (devo capire che fare per passare a 10) e i modificatori di difficoltà fino ad adesso non li definirei fini solamente ad aumentare quest'ultima in maniera artificiale ma a volte aggiungono cose che possono addirittura andare a favore del giocatore se si è abili.
L'unica cosa che non mi piace è il modo in cui si sbloccano gli oggetti, avrei preferito che invece di pagare la valuta permanente questi venissero sbloccati in automatico completato il relativo achievement (per quelli che ce l'hanno), mi sembra una maniera un po' cheap per costringerti a fare tante run per sbloccare tutto, in compenso una volta sbloccati alla run immediatamente successiva ti vengono dati come oggetti iniziali così si possono subito provare.

Non ho ancora visto il vero finale e sbloccato tutti i segreti del gioco ma penso che se lo supportano bene potrebbe diventare degno dei migliori rouge-lite più noti

scarla.jpg

Sviluppatore: Fronter Aja
Editore: CFK
Genere: Azione
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Francese, Giapponese, Cinese, Coreano
Sito Stranger's Requiem: Clicca

Video

Disponibile al 67% di sconto sull'eshop ( 4,90€ ), fino all'8 Maggio

A quanto pare il clonazzo nonostante le difficoltà non è ancora morto è solo nelle tenaglie del polemicamente scemo

hanno tolto gli indiani e messo i cowboy :stress:

polemica.jpg

Disponibile al 50% di sconto ( 7,50€ ) sull'eshop, fino all'8 Maggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro