Lo sto giocando a piccole dosi in questi giorni, sono alla zona dopo il treno e finora lo sto trovando divertente. Praticamente il tuo compito è stancare l'avversario e per farlo puoi parare e schivare. La parata è vulnerabile agli esplosivi, alle mosse energizzate e alle prese. Schivare ti permette invece di rilanciare al mittente le armi e a volte va alternato con la parata se gli oggetti sono multipli. Purtroppo schivare da sola non ti permette di accumulare forza per lanciare il pugno della gioiosa primavera, che andando avanti può potenziarsi ulteriormente, quindi la parata è essenziale. Lo scatto si otterrà presto, ma sarà utile più che altro con certi boss o nemici invulnerabili finchè non si batteranno tutti gli altri intorno a loro. Il gioco parte moscio, ma presto sa rivelarsi gustoso, perchè i punti di ritorno diminuiscono e i nemici con diversi approcci si accumulano abbastanza. Vi è comunque una discreta personalizzazione di alcuni elementi invece del semplice livello facile-difficile, quindi si può adattare a tutti. Tra i "difetti" direi che le varianti delle diverse tipologie si potrebbero differenziare di più, perchè nonostante i colori a volte non si distinguono bene. Avrei messo pure qualche oggetto fracassabile, finora c'è solo la centralina col cibo, che non è neanche tanto intuibile come punto interagibile.
Un ibrido geniale nella sua migliorabilità, se non siete dei pro nei ritmici e nemmeno nei picchiapicchia, potrebbe essere la soluzione ideale, sullo shop in passato lo hanno scontato fino al 90% (1,30€), dategli una possibilità.