Io parto a mezzanotte
Ci gioco qualche giorno poi stoppo per DS 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le recensioni?
Partito e in consegna.Da Amazon manco è partito figurati![]()
Cancellato l ordine poco fa,rifatto applicando la promo prime student ( sisi student come noPartito e in consegna.
![]()
RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army Trophy Guide & Roadmap
Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army Trophy Guide & Roadmap (Achievement Guide). A guide on how to get all trophies and achievements in Raidou Remaster (2025).www.powerpyx.com
Ieri ho fatto il prologo, non mi aspettavo un action così action XD Ma va bene, non è malaccio. Ho messo che va in pausa quando permo R2 per selezionare la magia così blocco tutto alla FF-7
Ora sto facendo il primo capitolo, interessante la struttura di indagine coi demoni ecc.
Sono fiero di voiArrivato!
![]()
Cancellato l ordine poco fa,rifatto applicando la promo prime student ( sisi student come no)
E dice dovrebbe arrivarmi in giornata vediamo.
Come previsto i DLC della deluxe rompono tutto, ottimo per il NG+ e boss alla massima difficoltà
Praticamente, per farvi capire, ora volendo in una decina di ore di farming (ad occhio, ma forse meno) posso nel primo capitolo di gioco (quindi non conta dove ti trovi) arrivare al livello 99 con statistiche tutto a 99 e oltre (non ho contato le tacche). Che assurditàHo giusto fatto roba per avere soldi, che male non fanno mai, ma pure lì ci stanno robe da comprare che se usate hai cose non previste da subito.
A sto punto i demoni aggiuntivi mi aspetto siano sgravissimi![]()
Di solito non mandano la mail col ritiro in negozio. Almeno a me o mandano il messaggio o zero e vado lì ioL’ho preso col ritiro in negozio da GS ma ancora niente mail![]()
Risulta come Click and collect, quindi penso serva la mailDi solito non mandano la mail col ritiro in negozio. Almeno a me o mandano il messaggio o zero e vado lì io
ahh ma non lo hai preordinato. Ok ,allora lì mi sa di si,devi aspettare la mail.io parlavo di preorder,sorryRisulta come Click and collect, quindi penso serva la mail
Sisi preordinato il 25 maggio, nel riepilogo ordine risulta click and collect e sullo stato c’è scritto “accettato” col pallino giallo.ahh ma non lo hai preordinato. Ok ,allora lì mi sa di si,devi aspettare la mail.io parlavo di preorder,sorry