PS5 Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | 18 Giugno 2025

Pubblicità
Io parto a mezzanotte :asd: Ci gioco qualche giorno poi stoppo per DS :sisi:

Ma le recensioni?
Post automatically merged:

Partito e in consegna.

Cancellato l ordine poco fa,rifatto applicando la promo prime student ( sisi student come no :sard:)
E dice dovrebbe arrivarmi in giornata vediamo.

Ieri ho fatto il prologo, non mi aspettavo un action così action XD Ma va bene, non è malaccio. Ho messo che va in pausa quando permo R2 per selezionare la magia così blocco tutto alla FF-7 :asd:
Ora sto facendo il primo capitolo, interessante la struttura di indagine coi demoni ecc.

Come previsto i DLC della deluxe rompono tutto, ottimo per il NG+ e boss alla massima difficoltà :sard:

Praticamente, per farvi capire, ora volendo in una decina di ore di farming (ad occhio, ma forse meno) posso nel primo capitolo di gioco (quindi non conta dove ti trovi) arrivare al livello 99 con statistiche tutto a 99 e oltre (non ho contato le tacche). Che assurdità :asd: Ho giusto fatto roba per avere soldi, che male non fanno mai, ma pure lì ci stanno robe da comprare che se usate hai cose non previste da subito.

A sto punto i demoni aggiuntivi mi aspetto siano sgravissimi :sard:

Come previsto i DLC della deluxe rompono tutto, ottimo per il NG+ e boss alla massima difficoltà :sard:

Praticamente, per farvi capire, ora volendo in una decina di ore di farming (ad occhio, ma forse meno) posso nel primo capitolo di gioco (quindi non conta dove ti trovi) arrivare al livello 99 con statistiche tutto a 99 e oltre (non ho contato le tacche). Che assurdità :asd: Ho giusto fatto roba per avere soldi, che male non fanno mai, ma pure lì ci stanno robe da comprare che se usate hai cose non previste da subito.

A sto punto i demoni aggiuntivi mi aspetto siano sgravissimi :sard:

Sirio non tentarmi facendomi prendere anche 20€ di dlc, per pietà, da inizio mese ho comprato 6 giochi nuovi e non ne ho ancora iniziato mezzo :sadfrog:

ahh ma non lo hai preordinato. Ok ,allora lì mi sa di si,devi aspettare la mail.io parlavo di preorder,sorry
Sisi preordinato il 25 maggio, nel riepilogo ordine risulta click and collect e sullo stato c’è scritto “accettato” col pallino giallo.

Edit: chiamato e posso andare a ritirarlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro