PS4 Rainbow Moon

ps4 retail
Pubblicità
mi dispiace ma è in inglese!!!!

mi dispiace ma è in inglese!!!!
Amen, non che me sia mai importato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è anche vero però che tutti gli altri giochi Estasia non erano in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quindi era quasi scontato che anche questo non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma che palle inglese?.... un gioco fantastico in inglese... peccato davvero!

Mi chiedo come si possa fare per inviare una richiesta per ''cercare'' di fare un gioco in italiano... solitamente ''funzionano'' ''solitamente''

Davvero un peccato mi sarebbe piaciuto ma 13 euro non li spendo (anche perchè non li ho xD....) per un gioco in lingua inglese... anche se stupendo...

ma che palle inglese?.... un gioco fantastico in inglese... peccato davvero! Mi chiedo come si possa fare per inviare una richiesta per ''cercare'' di fare un gioco in italiano... solitamente ''funzionano'' ''solitamente''

Davvero un peccato mi sarebbe piaciuto ma 13 euro non li spendo (anche perchè non li ho xD....) per un gioco in lingua inglese... anche se stupendo...
Bah vi fate problemi per l'inglese, che poi è facilissimo nel gioco, dovreste imparare a farne a meno dell'italiano nel caso non cè, invece di droppare brutalmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bah vi fate problemi per l'inglese, che poi è facilissimo nel gioco, dovreste imparare a farne a meno dell'italiano nel caso non cè, invece di droppare brutalmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo..... cmq dopo solo mezz'ora mi sono già innamorato!!!!!! e come inglese è molto semplice

Massì chissene dell'inglese, anzi un buon motivo per arricchire il mio povero lessico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prime impressioni ? :hype: :hype:

Ehm xD con ciò non voglio dire che non capisco l'inglese... solo che mi piacerebbe poter giocare un gioco senza farmi problemi... perchè se poi qualcosa non lo capisco è brutto...

Dovrebbe uscire una demo... z.z quanto meno per vedere un pò com'è gioco... ma purtroppo fanno uscire sempre PRIMA IL GIOCO e poi LA DEMO... consuetudine di questi tempi...

Massì chissene dell'inglese, anzi un buon motivo per arricchire il mio povero lessico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prime impressioni ? :hype: :hype:
E' bellissimo, i turni sono ordinati in stile FFX, ci si può muovere per il campo come in uno strategico, quindi cè anche un pò di strategia, è un pò un misto di startegia e turni, la musiche sono bellissime e la storia per ora sembra normale, è una droga, semplicemente favoloso, gli incontri sono casuali, ma si può decidere se farli o no premendo X, un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, in più ci sono anche nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci sono mosse speciali, quindi non è solo muovi > attacco > muovi > attacco, bello, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ah si può salvare in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' bellissimo, i turni sono ordinati in stile FFX, ci si può muovere per il campo come in uno strategico, quindi cè anche un pò di strategia, è un pò un misto di startegia e turni, la musiche sono bellissime e la storia per ora sembra normale, è una droga, semplicemente favoloso, gli incontri sono casuali, ma si può decidere se farli o no premendo X, un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, in più ci sono anche nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci sono mosse speciali, quindi non è solo muovi > attacco > muovi > attacco, bello, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ah si può salvare in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima cosa. Magie? Pozioni? Proprio stile FF? E c'è una world map, da quel che hai visto? E l'inglese com'è? Ci sono termini un po' difficili? Scusa la caterva di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ispira tanto sto gioco, mo che mi torna la play ci faccio un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima cosa. Magie? Pozioni? Proprio stile FF? E c'è una world map, da quel che hai visto? E l'inglese com'è? Ci sono termini un po' difficili? Scusa la caterva di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non cè world map, dovrebbe essere tutto continuo con i teletrasporti, per ora niente magie solo tecniche, ma sono sicuro che ci sono, si ci sono pozioni, e cè anche il cibo con barra della fame annessa (cioè se è troppo affamato ne risente nei combattimenti), e non è come FF non centra nulla, solo i turni sono gestiti come FFX, il resto assomiglia di più a un Wild arms ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 20:33:34 ---------- Previous post was at 20:31:17 ----------

Ok, ho trovato la prima magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, analizza i punti deboli dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi provo la demo,se mi piace molto passo anche sulla non localizzazione..

Ottimo proprio quello che volevo sentirmi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: Mio sicuro, mi sembra il classico gioco divertente, longevo, old school e colorato adatto al periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ottimo proprio quello che volevo sentirmi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: Mio sicuro, mi sembra il classico gioco divertente, longevo, old school e colorato adatto al periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A me piace tantissimo z.z ma quell'inglese mi ''frena'' ma forse quando lo potrò comprare sarà già uscita una versione multilingua ò.ò (si spera) , comunque penso che lo prenderò in ogni caso c.c

A me piace tantissimo z.z ma quell'inglese mi ''frena'' ma forse quando lo potrò comprare sarà già uscita una versione multilingua ò.ò (si spera) , comunque penso che lo prenderò in ogni caso c.c
Non ci sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le altre due lingue che possono inserire al massimo sono francese e tedesco, che erano presenti nei due soldner X, se sai l'inglese vai tranquillo che poi è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le altre due lingue che possono inserire al massimo sono francese e tedesco, che erano presenti nei due soldner X, se sai l'inglese vai tranquillo che poi è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah io ci spero xD

Comunque lo prenderò.. ma non ora che sto senza soldi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro