FlareZero
Supporter
dai 91%, ha accelerato il downloadBasta che fai qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif We Want News![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai 91%, ha accelerato il downloadBasta che fai qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif We Want News![]()
Amen, non che me sia mai importato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è anche vero però che tutti gli altri giochi Estasia non erano in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quindi era quasi scontato che anche questo non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi dispiace ma è in inglese!!!!
:vigo: Vabbè, sta volta passo a piè pari. Peccato.mi dispiace ma è in inglese!!!!
Bah vi fate problemi per l'inglese, che poi è facilissimo nel gioco, dovreste imparare a farne a meno dell'italiano nel caso non cè, invece di droppare brutalmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma che palle inglese?.... un gioco fantastico in inglese... peccato davvero! Mi chiedo come si possa fare per inviare una richiesta per ''cercare'' di fare un gioco in italiano... solitamente ''funzionano'' ''solitamente''
Davvero un peccato mi sarebbe piaciuto ma 13 euro non li spendo (anche perchè non li ho xD....) per un gioco in lingua inglese... anche se stupendo...
concordo..... cmq dopo solo mezz'ora mi sono già innamorato!!!!!! e come inglese è molto sempliceBah vi fate problemi per l'inglese, che poi è facilissimo nel gioco, dovreste imparare a farne a meno dell'italiano nel caso non cè, invece di droppare brutalmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ehm xD con ciò non voglio dire che non capisco l'inglese... solo che mi piacerebbe poter giocare un gioco senza farmi problemi... perchè se poi qualcosa non lo capisco è brutto...Bah vi fate problemi per l'inglese, che poi è facilissimo nel gioco, dovreste imparare a farne a meno dell'italiano nel caso non cè, invece di droppare brutalmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' bellissimo, i turni sono ordinati in stile FFX, ci si può muovere per il campo come in uno strategico, quindi cè anche un pò di strategia, è un pò un misto di startegia e turni, la musiche sono bellissime e la storia per ora sembra normale, è una droga, semplicemente favoloso, gli incontri sono casuali, ma si può decidere se farli o no premendo X, un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, in più ci sono anche nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci sono mosse speciali, quindi non è solo muovi > attacco > muovi > attacco, bello, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ah si può salvare in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMassì chissene dell'inglese, anzi un buon motivo per arricchire il mio povero lessico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prime impressioni ?![]()
![]()
Ottima cosa. Magie? Pozioni? Proprio stile FF? E c'è una world map, da quel che hai visto? E l'inglese com'è? Ci sono termini un po' difficili? Scusa la caterva di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' bellissimo, i turni sono ordinati in stile FFX, ci si può muovere per il campo come in uno strategico, quindi cè anche un pò di strategia, è un pò un misto di startegia e turni, la musiche sono bellissime e la storia per ora sembra normale, è una droga, semplicemente favoloso, gli incontri sono casuali, ma si può decidere se farli o no premendo X, un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, in più ci sono anche nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci sono mosse speciali, quindi non è solo muovi > attacco > muovi > attacco, bello, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ah si può salvare in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non cè world map, dovrebbe essere tutto continuo con i teletrasporti, per ora niente magie solo tecniche, ma sono sicuro che ci sono, si ci sono pozioni, e cè anche il cibo con barra della fame annessa (cioè se è troppo affamato ne risente nei combattimenti), e non è come FF non centra nulla, solo i turni sono gestiti come FFX, il resto assomiglia di più a un Wild arms ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOttima cosa. Magie? Pozioni? Proprio stile FF? E c'è una world map, da quel che hai visto? E l'inglese com'è? Ci sono termini un po' difficili? Scusa la caterva di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo proprio quello che volevo sentirmi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' bellissimo, i turni sono ordinati in stile FFX, ci si può muovere per il campo come in uno strategico, quindi cè anche un pò di strategia, è un pò un misto di startegia e turni, la musiche sono bellissime e la storia per ora sembra normale, è una droga, semplicemente favoloso, gli incontri sono casuali, ma si può decidere se farli o no premendo X, un'ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, in più ci sono anche nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ci sono mosse speciali, quindi non è solo muovi > attacco > muovi > attacco, bello, sono soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ah si può salvare in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piace tantissimo z.z ma quell'inglese mi ''frena'' ma forse quando lo potrò comprare sarà già uscita una versione multilingua ò.ò (si spera) , comunque penso che lo prenderò in ogni caso c.cOttimo proprio quello che volevo sentirmi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMio sicuro, mi sembra il classico gioco divertente, longevo, old school e colorato adatto al periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non ci sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le altre due lingue che possono inserire al massimo sono francese e tedesco, che erano presenti nei due soldner X, se sai l'inglese vai tranquillo che poi è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piace tantissimo z.z ma quell'inglese mi ''frena'' ma forse quando lo potrò comprare sarà già uscita una versione multilingua ò.ò (si spera) , comunque penso che lo prenderò in ogni caso c.c
Mah io ci spero xDNon ci sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le altre due lingue che possono inserire al massimo sono francese e tedesco, che erano presenti nei due soldner X, se sai l'inglese vai tranquillo che poi è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif