PS4 Rainbow Moon

ps4 retail
Pubblicità
Non ci sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le altre due lingue che possono inserire al massimo sono francese e tedesco, che erano presenti nei due soldner X, se sai l'inglese vai tranquillo che poi è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un paio di termini li ho dovuti cercare con google tradutorre!! ah ah ah.

cmq con che impostazioni hai iniziato il gioco?

un paio di termini li ho dovuti cercare con google tradutorre!! ah ah ah.cmq con che impostazioni hai iniziato il gioco?
Normal, non voglio impazzire con Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma levate sto "demo disponibile" dal titolo, che è la terza volta che mi fate controllare per niente :asdasd:

Una demo sarebbe utile...

Non c'è la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Strano, visto che il gioco ha il classico codice per sbloccare la demo nella versione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si saran dimenticati di metterla, che vi devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci speravo nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si saran dimenticati di metterla, che vi devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci speravo nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vedrai che la metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè non ha senso sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non cè world map, dovrebbe essere tutto continuo con i teletrasporti, per ora niente magie solo tecniche, ma sono sicuro che ci sono, si ci sono pozioni, e cè anche il cibo con barra della fame annessa (cioè se è troppo affamato ne risente nei combattimenti), e non è come FF non centra nulla, solo i turni sono gestiti come FFX, il resto assomiglia di più a un Wild arms ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 20:33:34 ---------- Previous post was at 20:31:17 ----------

Ok, ho trovato la prima magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, analizza i punti deboli dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi si potrebbe dire sia lineare... E vi è una graduatoria dei livelli? Come funziona?

Quindi si potrebbe dire sia lineare... E vi è una graduatoria dei livelli? Come funziona?
In che sense graduatoria dei livelli? :wush:, se intendi livelli normali, si, si sale sconfiggendo i nemici, i classici punti esperienza, queste però sono domande un pò stupide :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
In che sense graduatoria dei livelli? :wush:, se intendi livelli normali, si, si sale sconfiggendo i nemici, i classici punti esperienza, queste però sono domande un pò stupide :rickds:
Sì la prima sì, ma ero interessato di più sulla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato un paio d'ore e straconvinto dell'acquisto, finora i migliori 13€ spesi su PSN (in rapporto qualità/prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' dannatamente old-school però, quasi paradossalmente, un gdr del genere mancava su PS3; inoltre lo trovo molto curato tanto che, a mio parere, non sfigurerebbe affatto come titolo retail a 60€. Vediamo se mantiene lo stesso standard qualitativo per tutta l'avventura poichè la noia è sempre un difetto che attanaglia questo tipo di giochi col passare delle ore... ora però il gioco sembra molto vario, le ambientazioni si lasciano esplorare con piacere e il combat system dà soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato un paio d'ore e straconvinto dell'acquisto, finora i migliori 13€ spesi su PSN (in rapporto qualità/prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' dannatamente old-school però, quasi paradossalmente, un gdr del genere mancava su PS3; inoltre lo trovo molto curato tanto che, a mio parere, non sfigurerebbe affatto come titolo retail a 60€. Vediamo se mantiene lo stesso standard qualitativo per tutta l'avventura poichè la noia è sempre un difetto che attanaglia questo tipo di giochi col passare delle ore... ora però il gioco sembra molto vario, le ambientazioni si lasciano esplorare con piacere e il combat system dà soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto giocando in hard ed avventuroso e i combattimenti sono fenomenali! cmq mancava veramente un gioco simile ce ne sono troppo pochi! in occidente.

sto giocando in hard ed avventuroso e i combattimenti sono fenomenali! cmq mancava veramente un gioco simile ce ne sono troppo pochi! in occidente.
Hard + tratto esploratore, sta mattina mi sentivo masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hard + tratto esploratore, sta mattina mi sentivo masochista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma mi spiegate sta storia delle difficoltà?xD + avventura? xD

ma mi spiegate sta storia delle difficoltà?xD + avventura? xD
Le difficoltà sono 2: normale e difficile; poi puoi scegliere tra 4 "tratti" che ti aiutano all'inizio del gioco (quello che ho scelto io ti faceva partire senza equipaggiamento e con una spada de ***** però poteva riservarti grandi provilegi in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Le difficoltà sono 2: normale e difficile; poi puoi scegliere tra 4 "tratti" che ti aiutano all'inizio del gioco (quello che ho scelto io ti faceva partire senza equipaggiamento e con una spada de ***** però poteva riservarti grandi provilegi in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Ho fatto amche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto amche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante :nfox:

Ragazzi, io sono piuttosto propenso all'acquisto e finalmente, dopo Trine 2, ho intenzione di fare un po' di shopping sul PSN...volevo chiedere a chi ci sta giocando: come vi sembra a livello di storia e di personaggi? Nel senso...può essere valido anche sotto quel punto di vista?

Poi, per chi fosse indeciso, c'è anche una recensione di IGN che gli ha dato un ottimo 8 su 10...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro