PS4 Rainbow Moon

ps4 retail
Pubblicità
Mi verrebbe da dire un "menomale che non l'ho preso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

immaginefk.png

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/13425/rainbow-moon.aspx

[VIDEOSG]11550[/VIDEOSG]

sono a 35 ore è sono ancora in alto mare con la storia. mi sà che le 100 ore sono solo per la storia! per fortuna sul forum ufficiale ho letto che finita la storia ci sono un sacco di posti dove livellare per il trofeo del livello 500!

cmq andare contro un mostro a livello 999 e farmi massacrare è stato da panico! adoro sempre di più sto gioco
:rickds: bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque dove hai trovat qualla firma? :wush:

:rickds: bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque dove hai trovat qualla firma? :wush:
sul sito ufficiale... vai a vedere la tua posizione in classifica e cliccato sul tuo nome trovi le statistiche più questa scheda che ho messo come firma!

Sono a circa 13 ore di gioco e a livello 12 con Baldren e diciamo che il gioco fa fatica a decollare.

Io l'ho comprato principalmente per il battle system, che non mi sta deludendo,ma mi aspettavo un minimo di storia.Comunque vedendo dai video sono ancora al'inizio, e chissà che andando avanti non diventi più interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono bloccato, non riesco atrovare il Castle Temwall dove usare la chiave che ho ottenuto...qualcuno sa dove è?

Io mi sono bloccato, non riesco atrovare il Castle Temwall dove usare la chiave che ho ottenuto...qualcuno sa dove è?
dovresti darmi un pò di dettagli perchè non mi ricordo bene quel punto metti tra gli spoiler o mandami un messaggio privato!

Sono andato avanti, Gorodo è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, avrà poca difesa, ma tira delle secche pazzesche ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, oramai vado di Baldre/Gorodo/Dozeru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono i più forti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono andato avanti, Gorodo è una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, avrà poca difesa, ma tira delle secche pazzesche ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, oramai vado di Baldre/Gorodo/Dozeru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono i più forti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io usavo questi personaggi.... però ora l'ho riniziato da capo perchè non mi piaceva come avevo sviluppato i personaggi... cmq ti conviene tenere allanata anche la ragazza con l'arco più avanti certi mostri sono estremamente difficili senza nessuno con attacchi a lungo raggio!

Ma Flare come fai ad avere un livello così alto?

io sono a circa 20 ore e a livello 17.

Che poi,per superare certi Boss

(quello nella casa di Gorodo,ad esempio )
, devo anche fare un pò di esperienza per la mappa prima di affrontarli.

Inoltre sono sempre senza soldi......insomma,sto sbagliando qualcosa?:rickds:

Ma Flare come fai ad avere un livello così alto?io sono a circa 20 ore e a livello 17.

Che poi,per superare certi Boss

(quello nella casa di Gorodo,ad esempio )
, devo anche fare un pò di esperienza per la mappa prima di affrontarli.

Inoltre sono sempre senza soldi......insomma,sto sbagliando qualcosa?:rickds:
Perchè ho preso dallo store l'anello che aumenta i punti EXP :rickds:

Ah,ok.Mi stavo chiedendo cosa avessi cannato.

Thanks
per me invece il discoorso cambia perchè sono a più di 3000 combattimenti nelle statistiche

l'unica cosa che mi fà dannare è che non trovo abbastanza perle per far salire anche gli hp al massino nei potenziamenti....

per me invece il discoorso cambia perchè sono a più di 3000 combattimenti nelle statistichel'unica cosa che mi fà dannare è che non trovo abbastanza perle per far salire anche gli hp al massino nei potenziamenti....
Vabbè quel parametro ho cominciato a non svilupparlo più con le perle, troppo costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato un occhio sul psn sulle cose acquistabili per questo gioco........

Devo dire che se non si vuole fare fatica si fa in fretta a potenziarsi e ad avere un sacco di soldi:kappe:

Io l'ho ricominciato e vado avanti con il sudore della fronte:rickds:

Ma siamo solo in 3 ad aver preso questo gioco?

Per quello che costa e per quello che dà è un vero peccato non averlo.

Naturalmente se piace il genere.

Una curiosità per chi è molto avanti nel gioco: ho appena reclutato il quarto membro (Gorondo mi pare, i nomi li cambio quindi non me li ricordo :cat:), quanto mi manca nella quest principale? :morristend:

Si ma i nemici si uniscono e uno di loro diventa più forte è un pò sbilanciata, un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, cioè prima sono deboli, poi mi riescono a decimare il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io l'ho preso sabato e mi sta piacendo parecchio, trovo solo un po ripetitivi i combattimenti ma forse perhè sono ancora all'inizio.

Qualcuno di voi sa a che cosa servono le "rainbow medals" che si trovano di tanto in tanto in giro.

Mi sembra che un NPC mi avesse detto di porterle a sud-est ad un tizio in cambio di qualche ricompensa, voi ne sapete qualcosa?

Ma una mappa del mondo non si trova su internet?

Io l'ho preso sabato e mi sta piacendo parecchio, trovo solo un po ripetitivi i combattimenti ma forse perhè sono ancora all'inizio.Qualcuno di voi sa a che cosa servono le "rainbow medals" che si trovano di tanto in tanto in giro.

Mi sembra che un NPC mi avesse detto di porterle a sud-est ad un tizio in cambio di qualche ricompensa, voi ne sapete qualcosa?

Ma una mappa del mondo non si trova su internet?
Le medaglie in questione servono per una quest secondaria, un villaggio su un'isola a Sud-est del villaggio iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gli porti le medagli e ti da degli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le medaglie in questione servono per una quest secondaria, un villaggio su un'isola a Sud-est del villaggio iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gli porti le medagli e ti da degli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!! :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro