Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DEVE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la frequenza è più alta, va bene lo stesso?
Non devi solo mettere 7, devi mettere 7 64bit, sennò sempre 3.25GB ti legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifram arrivate e montate, tutto ok
ora dovrò ovviamente mettere il seven se voglio che le legga oltre il 3,25, ma ho un dubbio, come mai i clock rilevati si attestano su 5-5-5-18 e non 4-4-4-12, è normale, un errore mio oppure è un limite della mia scheda o dell' OS ?
Non devi solo mettere 7, devi mettere 7 64bit, sennò sempre 3.25GB ti legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche XP e Vista possono leggere oltre i 3.25GB, ma solo in versione 64bit. :sisi.
Vedi che siano a 1,5vRagazzi una domanda per sicurezza...per un Sandy Bridgevanno bene 8 gb di RAM Corsair 1333 mhz? ...perchè ho letto che sono sorti problemi.
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngprendi due banchi da 4GB però, non 4 banchi da 2GB, alcune schede madri danno problemi utilizzando tutti gli slot.
Presente!prendi due banchi da 4GB però, non 4 banchi da 2GB, alcune schede madri danno problemi utilizzando tutti gli slot.
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
E' comunissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la mia Gigabyte GA-EP45-Extreme, che è il top su questa piattaforma, mi da problemi con 4 banchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPresente!
Secondo te perchè ho le 4 Dominator a 1066 nel cassetto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes,provato nei 2 slot singolarmente e non dava problemi, si inserivano bene e non ho notato niente di danneggiato a livello fisico, le ho date a un mio amico che le ha aggiunte sul suo pc senza problemi quindi non è sicuramente la ramProvato in tutti gli slot? Eran inserite bene?
Sai se la p8p67 evo ha di questi problemi?E' comunissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la mia Gigabyte GA-EP45-Extreme, che è il top su questa piattaforma, mi da problemi con 4 banchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbastanza, son pochini, per alcuni giochi dovrai chiudere le applicazioni in background. (steam,xfire, ccc, firefox ecc)aggiornando il mio pc ho fatto l'amara scoperta che non riesco ad andare oltre i 2 gb di ram :tragic: le ho provate tutte (ho controllato anche sul bios) ma mettendo 2 banchi da 2GB (identici,ddr2 800mhz cl5) il computer è completamente impallato tanto che non vado oltre il caricamento di windows... chiedendo anche a un amico più esperto siamo giunti a conclusione che l'unico motivo può essere la scheda madre difettosa...
Secondo voi in ambito gaming quanto è un problema avere solo 2 GB di ram? (vedendo che ormai è il requisito minimo per far partire i giochi) per ora ho testato solo BC2 e i Mass effect e non ho notato grandi problemi
eh farò così giusto per risparmiare quel 5-10% di ram e porterò pazienza visto che per ora non posso cambiare scheda madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSai se la p8p67 evo ha di questi problemi?
Abbastanza, son pochini, per alcuni giochi dovrai chiudere le applicazioni in background. (steam,xfire, ccc, firefox ecc)
Se il pc lo usi come lo uso io sarà molto di più del 5-10%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh farò così giusto per risparmiare quel 5-10% di ram e porterò pazienza visto che per ora non posso cambiare scheda madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prova ad aggiornare il bios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh farò così giusto per risparmiare quel 5-10% di ram e porterò pazienza visto che per ora non posso cambiare scheda madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png