RAM ~ Leggere la guida a inizio topic prima di chiedere!

• Autore discussione Autore discussione effeffe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga rcioradte quando dicevo che battlefiled 3 mi scattava?

ieri ho montato le ram che avevo comprato e ho visto che erano state messe in due slot vicini anzichè alternati, quindi non andavano in dual channel :morris82:

ho giocato un anno in queste condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per chi è pratico di mobo asus, basta seguire il colore, sono due slot blu e due neri, c'è anche scritto A1-B1 e A2-B2..

bisogna essere dei geni :morris82:

manco lo scotch sul dissi aveva tolto..

questo per dire che gente si trova ad assemblare, punto assistenza Asus eh!

raga rcioradte quando dicevo che battlefiled 3 mi scattava?ieri ho montato le ram che avevo comprato e ho visto che erano state messe in due slot vicini anzichè alternati, quindi non andavano in dual channel :morris82:

ho giocato un anno in queste condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per chi è pratico di mobo asus, basta seguire il colore, sono due slot blu e due neri, c'è anche scritto A1-B1 e A2-B2..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png uno dei motivi per cui certi lavori è meglio farli da soli...

raga rcioradte quando dicevo che battlefiled 3 mi scattava?ieri ho montato le ram che avevo comprato e ho visto che erano state messe in due slot vicini anzichè alternati, quindi non andavano in dual channel :morris82:

Non che faccia la differenza eh...

Bhè penso che il più sia l'incompetenza più che la sbadataggine dei tecnici...

Non che faccia la differenza eh...
Eppure ora è fluido..

Ma dici più per il raddoppio di gb che per il dual?

Eppure ora è fluido..Ma dici più per il raddoppio di gb che per il dual?
Anche se erano messe negli slot sbagliati avevi comunque 8 GB e non 4. Il dual channel non serve solo per la cache.

Anche se erano messe negli slot sbagliati avevi comunque 8 GB e non 4. Il dual channel non serve solo per la cache.
avevo due banchi da 2gb negli slot sbagliati, aprendo il case per metterne altre me ne sono accorto..

anche se il vero salto di qualità sembra si faccia solo con un SSD, però costano un botto per poche giga..

avevo due banchi da 2gb negli slot sbagliati, aprendo il case per metterne altre me ne sono accorto..anche se il vero salto di qualità sembra si faccia solo con un SSD, però costano un botto per poche giga..
Si ma non sono ne RAM ne SSD a influenzare la fluidità di un videogioco.

Sono le mie ram, solo che ho blocchi da 2.

Ultimamente vedo sempre consigliare le Vengeance quando come prestazioni dovremmo essere vicini.

Per me sono buone.

Sono le mie ram, solo che ho blocchi da 2.Ultimamente vedo sempre consigliare le Vengeance quando come prestazioni dovremmo essere vicini.

Per me sono buone.
Vengono consigliate le Vengeance perchè son buone per SB e costano poco.

Le Vengeance son pessime in overclock, si sa, non son nate per quello.

Prestazioni, finchè si parla di ram comuni son tutte lì, 1600 CL8, 1333 C9..

potreste spiegarmi cos'è il Sandy Bridge?? scusate l'ignoranza..
una riuscita serie di cpu Intel, l'ultima in ordine di tempo

Penultima.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gli Ivy Bridge devono ancora uscire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro