Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fare cosa?perciò è solo Intel?! Io che ho Amd allora non posso far ciò..giusto?
Non si "fa" niente, Sandy Bridge è semplicemente il nome in codice di una microarchitettura sviluppata da Intel, su cui sono basati i processori che vengono solitamente chiamati, per l'appunto, Sandy Bridge; è la "base" di queste CPU.perciò è solo Intel?! Io che ho Amd allora non posso far ciò..giusto?
Non devo far niente, tranquillo!Fare cosa?Quali sono i tuoi intenti? Spiega perfavore, non scrivere un cc a post che non si capisce nulla.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a 800 mhz sì, 1.65vSinceramente è la prima volta che la vedo.Se è 1600 OC, ti alzerà l'fsb immagino.
Si beh, non dice nulla di preoccupante, mettile tu a specifica..cosa sono 1.65v?
Se il tuo intento è cloccare, devi salire anche di cpu-nb, ricordati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dato che la tua scheda madre supporta RAM a 800MHz e dato che monterai sicuramente 2 moduli da 512Mb a 533Mhz di dubbia qualità fai prima a sostituirla completamente.Mainboard:
Memory:
SPD:
Così facendo la ram migliore 800Mhz verrebbe automaticamente limitata a 533.Avevo dimenticato una foto:
Sicuro che quella va bene? Ne vorrei prendere una da 2gb e buttare solo quella da 512Mb rimanendo nel pc quella da 1Gb. Non dovrebbero avere la stessa frequenza (533 Mhz)?
Io monto un sistema a 32 bit, quindi non posso superare 3.5Gb di ram.. Dovrei prendere una da 1Gb e una da 2Gb con la stessa frequenza? Possono lavorare in dual channel anche se hanno grandezze diverse?Così facendo la ram migliore 800Mhz verrebbe automaticamente limitata a 533. Secondo me ti conviene montare solo quella nuova, se ne prendi 2 lavorerebbero in dual channel essendo identiche. Se mettessi anche quella vecchia oltre ad essere castrata funzionerebbe in single channel.
Non è che non puoi superare 3.5GB, il sistema non ne legge di più.Io monto un sistema a 32 bit, quindi non posso superare 3.5Gb di ram.. Dovrei prendere una da 1Gb e una da 2Gb con la stessa frequenza? Possono lavorare in dual channel anche se hanno grandezze diverse?