Ranma 1/2 | Remake by MAPPA | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello ma mappa non sta cazzeggiando un po’ troppo?

Se non ci sono tutte le gag sessuali dell'originale, quasi non ha senso.

Vediamo se almeno lo adattano per intero.

t3tt3 e cul1 ne abbiamo?
Eh speriamo

erection GIF

Post automatically merged:

Se non ci sono tutte le gag sessuali dell'originale, quasi non ha senso.
Ma supposizione tua o si sa qualcosa?
Post automatically merged:

Niente capezzoli
Va Bene GIF

Ma supposizione tua o si sa qualcosa?

La mia è una supposizione, ma la vedo difficile nel 2024 riproporre certe cose, scene di nudo in primis per questo tipo di anime "per tutti". Pure il remake di Lamù non aveva scene di nudo presenti nell'anime originale.

La mia è una supposizione, ma la vedo difficile nel 2024 riproporre certe cose, scene di nudo in primis per questo tipo di anime "per tutti". Pure il remake di Lamù non aveva scene di nudo presenti nell'anime originale.
Ah non lo sapevo (non ho visto il remake di Lamù). A sto punto per Lamù, avendo visto solo qualche puntata anni fa, andrò di originale quando sarà ora di recuperarlo. Grazie :uhmsisi:
Ranma 1/2 invece l'ho visto tutto anni fa

Beh ma secondo me le ripropongono dai, considerando poi che ci sono tantissimi anime ecchi che mostrano le zinne e i culetti ogni anno :asd: E poi come fanno con Happosai? Dovrebbero censurarlo del tutto lol

Beh ma secondo me le ripropongono dai, considerando poi che ci sono tantissimi anime ecchi che mostrano le zinne e i culetti ogni anno :asd: E poi come fanno con Happosai? Dovrebbero censurarlo del tutto lol

Se questo come probabile passa su tv nazionale, ti puoi scordare parecchia roba.

Avrà il medesimo trattamento di lamù.

Happosai si risolve in parte levandogli screentime, per il resto secondo me spariranno solo le varie tette, lo so che è pieno di anime con tette al vento e alcuni neanche sono ecchi, però mi sembra vogliano fare lo stesso lavoro fatto con Lamù, si cerca di mantenere lo spirito della serie originale smussando quel titpo di gag e scene "osè".

Happosai si risolve in parte levandogli screentime, per il resto secondo me spariranno solo le varie tette, lo so che è pieno di anime con tette al vento e alcuni neanche sono ecchi, però mi sembra vogliano fare lo stesso lavoro fatto con Lamù, si cerca di mantenere lo spirito della serie originale smussando quel titpo di gag e scene "osè".
Ma che senso ha ranma senza scene osé? O meglio, perde la metà del suo valore, non prendiamoci in giro

MAPPA proprio non riesce a fare dei design che non siano solo esclusivamente moderni e/o facili da animare... non mi piacciono molto.
David Production coi design di Lamù fece molto meglio.

Ultima modifica:
Ma che senso ha ranma senza scene osé? O meglio, perde la metà del suo valore, non prendiamoci in giro

Sono d'accordo, ma purtroppo andrà cosi, se guardi bene il trailer si notano già 2-3 scene modificate, da Ranma che mostra il seno coperto, a quando dovrebbe sbirciare sotto la gonna di Akane e invece è spostato di lato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro