Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente capezzolit3tt3 e cul1 ne abbiamo?
Eh speriamot3tt3 e cul1 ne abbiamo?
Ma supposizione tua o si sa qualcosa?Se non ci sono tutte le gag sessuali dell'originale, quasi non ha senso.
Niente capezzoli
Ma supposizione tua o si sa qualcosa?
Ah non lo sapevo (non ho visto il remake di Lamù). A sto punto per Lamù, avendo visto solo qualche puntata anni fa, andrò di originale quando sarà ora di recuperarlo. GrazieLa mia è una supposizione, ma la vedo difficile nel 2024 riproporre certe cose, scene di nudo in primis per questo tipo di anime "per tutti". Pure il remake di Lamù non aveva scene di nudo presenti nell'anime originale.
Beh ma secondo me le ripropongono dai, considerando poi che ci sono tantissimi anime ecchi che mostrano le zinne e i culetti ogni annoLa mia è una supposizione, ma la vedo difficile nel 2024 riproporre certe cose, scene di nudo in primis per questo tipo di anime "per tutti". Pure il remake di Lamù non aveva scene di nudo presenti nell'anime originale.
Beh ma secondo me le ripropongono dai, considerando poi che ci sono tantissimi anime ecchi che mostrano le zinne e i culetti ogni annoE poi come fanno con Happosai? Dovrebbero censurarlo del tutto lol
Beh ma secondo me le ripropongono dai, considerando poi che ci sono tantissimi anime ecchi che mostrano le zinne e i culetti ogni annoE poi come fanno con Happosai? Dovrebbero censurarlo del tutto lol
Ma che senso ha ranma senza scene osé? O meglio, perde la metà del suo valore, non prendiamoci in giroHapposai si risolve in parte levandogli screentime, per il resto secondo me spariranno solo le varie tette, lo so che è pieno di anime con tette al vento e alcuni neanche sono ecchi, però mi sembra vogliano fare lo stesso lavoro fatto con Lamù, si cerca di mantenere lo spirito della serie originale smussando quel titpo di gag e scene "osè".
Ma che senso ha ranma senza scene osé? O meglio, perde la metà del suo valore, non prendiamoci in giro