Cosa c'è di nuovo?

Ranma 1/2 | Remake by MAPPA | Netflix

Pubblicità

Filo42

LV
0

Iscritto dal
10 Set 2019
Reazioni
20
Medaglie
2
Ovviamente io scherzo, però confermo la questione natiche :unsisi:

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2

Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,385
Medaglie
9
Pero raga, si possono vedere queste cose anche da altre parti :asd:

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,915
Medaglie
8
Pero raga, si possono vedere queste cose anche da altre parti :asd:
Ovviamente non guardiamo Ranma per un posteriore o un paio di capezzoli. Essendo tuttavia un tratto distintivo della serie originale ci si sorprende di quanto siamo regrediti lato censura o non so come vogliamo chiamarla. Ok, non vuoi far veder i particolari del seno? Usa del vapore o qualche altra trovate "prospettica" per coprire quelle parti. Ma nascondere le forme del posteriore è esagerato dai, manco fossimo in Iran.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Effettivamente il classico vapore (dato che erano pure in bagno) o dei fasci di luce sarebbero stati meglio dell'effetto Barbie, ma alla fine è un non problema dai. L'importante è che le scene ci siano.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,766
Medaglie
12
Oggi alle 18:30 su RDS NEXT Monica Ward nella rubrica CineFeeling sul nuovo doppiaggio di Ranma:

"La persona ad esempio che mi sostituisce, io non so chi sia, ma è una ragazza totalmente acerba. Anche mettere una persona che magari ha iniziato oggi a fare questo mestiere e passarle lo scettro di un ruolo così importante e così iconico, la trovo una follia." Ha detto questo su Chiara Fabiano.

Mamma mia che caduta di stile e che rosikata ahahah

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
613
Medaglie
6
Comunque Chiara Fabiano ha già diversi anni di esperienza nel mondo del doppiaggio, non è mica la prima arrivata.

Ran

LV
0

Iscritto dal
12 Ott 2024
Reazioni
21
Ah non lo sapevo (non ho visto il remake di Lamù). A sto punto per Lamù, avendo visto solo qualche puntata anni fa, andrò di originale quando sarà ora di recuperarlo. Grazie :uhmsisi:
Ranma 1/2 invece l'ho visto tutto anni fa
Quella iniziale con il seno l'hanno riproposta. È un po' meno esplicito, ma ho notato che però molte cose le hanno lasciate. Non è stato malvagio, mi è piaciuto, anche se sono tanto affezionata all'originale. L'originale aveva però un sacco di roba filler e noiosa.

Ora con Ranma, ho visto sta sera la puntata, mi è piaciuto come hanno trattato alcuni argomenti. Sono sicura che alcune cose le riproporranno, magari in chiave diversa, ma secondo me non ci saranno tante censure. Forse eviteranno qualche battuta sessistella che anni fa c'erano, quello di sicuro.
Queste 2 puntate mi sono piaciute e ho visto che Nabiki ha tirato fuori un po' del suo sarcasmo!

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,089
Medaglie
9
Quella iniziale con il seno l'hanno riproposta. È un po' meno esplicito, ma ho notato che però molte cose le hanno lasciate. Non è stato malvagio, mi è piaciuto, anche se sono tanto affezionata all'originale. L'originale aveva però un sacco di roba filler e noiosa.

Ora con Ranma, ho visto sta sera la puntata, mi è piaciuto come hanno trattato alcuni argomenti. Sono sicura che alcune cose le riproporranno, magari in chiave diversa, ma secondo me non ci saranno tante censure. Forse eviteranno qualche battuta sessistella che anni fa c'erano, quello di sicuro.
Queste 2 puntate mi sono piaciute e ho visto che Nabiki ha tirato fuori un po' del suo sarcasmo!
Oggi mi guardo la seconda :)

raccoon.

LV
1

Iscritto dal
21 Mar 2019
Reazioni
33
Medaglie
5
Visto la seconda, e niente mi riporta alla mente il vecchio Ranma e perché mi piaceva. Non vedo l’ora che presentino gli altri personaggi (di nuovo), soprattutto Ukyo.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,089
Medaglie
9
Visto la seconda, e niente mi riporta alla mente il vecchio Ranma e perché mi piaceva. Non vedo l’ora che presentino gli altri personaggi (di nuovo), soprattutto Ukyo.
Piaciuta anche a me la seconda. Datemi Shampoo

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
3,012
Medaglie
12
Oggi alle 18:30 su RDS NEXT Monica Ward nella rubrica CineFeeling sul nuovo doppiaggio di Ranma:

"La persona ad esempio che mi sostituisce, io non so chi sia, ma è una ragazza totalmente acerba. Anche mettere una persona che magari ha iniziato oggi a fare questo mestiere e passarle lo scettro di un ruolo così importante e così iconico, la trovo una follia." Ha detto questo su Chiara Fabiano.

Mamma mia che caduta di stile e che rosikata ahahah
Peggio di una setta il mondo del doppiaggio italiano :sard:

Pubblicità
Pubblicità