Pubblicità
Ovviamente non guardiamo Ranma per un posteriore o un paio di capezzoli. Essendo tuttavia un tratto distintivo della serie originale ci si sorprende di quanto siamo regrediti lato censura o non so come vogliamo chiamarla. Ok, non vuoi far veder i particolari del seno? Usa del vapore o qualche altra trovate "prospettica" per coprire quelle parti. Ma nascondere le forme del posteriore è esagerato dai, manco fossimo in Iran.Pero raga, si possono vedere queste cose anche da altre parti
Quella iniziale con il seno l'hanno riproposta. È un po' meno esplicito, ma ho notato che però molte cose le hanno lasciate. Non è stato malvagio, mi è piaciuto, anche se sono tanto affezionata all'originale. L'originale aveva però un sacco di roba filler e noiosa.Ah non lo sapevo (non ho visto il remake di Lamù). A sto punto per Lamù, avendo visto solo qualche puntata anni fa, andrò di originale quando sarà ora di recuperarlo. Grazie
Ranma 1/2 invece l'ho visto tutto anni fa
Oggi mi guardo la secondaQuella iniziale con il seno l'hanno riproposta. È un po' meno esplicito, ma ho notato che però molte cose le hanno lasciate. Non è stato malvagio, mi è piaciuto, anche se sono tanto affezionata all'originale. L'originale aveva però un sacco di roba filler e noiosa.
Ora con Ranma, ho visto sta sera la puntata, mi è piaciuto come hanno trattato alcuni argomenti. Sono sicura che alcune cose le riproporranno, magari in chiave diversa, ma secondo me non ci saranno tante censure. Forse eviteranno qualche battuta sessistella che anni fa c'erano, quello di sicuro.
Queste 2 puntate mi sono piaciute e ho visto che Nabiki ha tirato fuori un po' del suo sarcasmo!
Daje che amo Akane, tantissimoOggi mi guardo la seconda
Piaciuta anche a me la seconda. Datemi ShampooVisto la seconda, e niente mi riporta alla mente il vecchio Ranma e perché mi piaceva. Non vedo l’ora che presentino gli altri personaggi (di nuovo), soprattutto Ukyo.
Peggio di una setta il mondo del doppiaggio italianoOggi alle 18:30 su RDS NEXT Monica Ward nella rubrica CineFeeling sul nuovo doppiaggio di Ranma:
"La persona ad esempio che mi sostituisce, io non so chi sia, ma è una ragazza totalmente acerba. Anche mettere una persona che magari ha iniziato oggi a fare questo mestiere e passarle lo scettro di un ruolo così importante e così iconico, la trovo una follia." Ha detto questo su Chiara Fabiano.
CineFeeling Archivi | RDS Next
www.rds.it
Mamma mia che caduta di stile e che rosikata ahahah