Ha scritto "da facebbok". Lo ha detto Mazzotta che non lo doppieranno a Roma. Quindi rimane Milano e il vecchio cast è tutto a Roma mi sembra.Scusami, potrei sapere qual è la tua fonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha scritto "da facebbok". Lo ha detto Mazzotta che non lo doppieranno a Roma. Quindi rimane Milano e il vecchio cast è tutto a Roma mi sembra.Scusami, potrei sapere qual è la tua fonte?
Cioè, Fabrizio Mazzotta avrebbe scritto chiaro e tondo che il doppiaggio non verrà fatto a Roma?Ha scritto "da facebbok". Lo ha detto Mazzotta che non lo doppieranno a Roma. Quindi rimane Milano e il vecchio cast è tutto a Roma mi sembra.
SiCioè, Fabrizio Mazzotta avrebbe scritto chiaro e tondo che il doppiaggio non verrà fatto a Roma?
Sì. Ha saputo che lo stanno doppiando (ovviamente, visto che esce ad Ottobre) e siccome a Roma non è arrivato nulla può benissimo dire che loro non lo stanno facendo loro.Cioè, Fabrizio Mazzotta avrebbe scritto chiaro e tondo che il doppiaggio non verrà fatto a Roma?
Eh ?Mi chiedo quanto dureranno ancora i doppiatori di milano, probabilmente l'IA è un anno o due a fare i doppiaggi equivalenti alla mediocrità che producono di solito.
Anche Monica Ward su Instagram ha detto che ancora il vecchio cast non è stato chiamato.Scusami, potrei sapere qual è la tua fonte?
Ma perché? C'erano nella versione che andava su TMC ed ai tempi il mondo era ancora più bacchettone di oggi. E per il remake le disegnano stile barbie?Niente capezzoli
Ma veramente, è abbastanza assurdo come negli anni sia i servizi che gli editori locali sono passati a doppiare a Milano, ci sono abissi di differenza rispetto a Roma. Speriamo finisca quanto prima.Mi chiedo quanto dureranno ancora i doppiatori di milano, probabilmente l'IA è un anno o due a fare i doppiaggi equivalenti alla mediocrità che producono di solito.
Parte dalla base che in Giappone non si possono più mostrare capezzoli in TV. O almeno ad eccezione di canali premium come AT-X che mettono un paywall (anche se negli ultimi tempi avevano comunque qualche forma di censura), ma essendoci Netflix dietro dubito che siano troppo interessati a una versione senza censure.Ma perché? C'erano nella versione che andava su TMC ed ai tempi il mondo era ancora più bacchettone di oggi. E per il remake le disegnano stile barbie?
Se non ricordo male, le tette dei personaggi di Ranma, quando si vedevano, erano lisce come quelle delle barbie. Cioè il seno si vedeva per intero, ma non c'era il capezzolo. Cioè del capezzolo in sé interessa poco, basta che si vedano le tetteMa veramente, è abbastanza assurdo come negli anni sia i servizi che gli editori locali sono passati a doppiare a Milano, ci sono abissi di differenza rispetto a Roma. Speriamo finisca quanto prima.
Parte dalla base che in Giappone non si possono più mostrare capezzoli in TV. O almeno ad eccezione di canali premium come AT-X che mettono un paywall (anche se negli ultimi tempi avevano comunque qualche forma di censura), ma essendoci Netflix dietro dubito che siano troppo interessati a una versione senza censure.
Quella parte del corpo era spesso coperta con giochi di prospettiva o vapore ma nelle famigerate puntate dei bagni pubblici o delle terme (mi pare che ci fosse una pergamena da recuperare in una sorgente termale per sole donne, immagino fosse un filler clamoroso ma fanservice a nastro) c'erano tutti i particolari.Se non ricordo male, le tette dei personaggi di Ranma, quando si vedevano, erano lisce come quelle delle barbie. Cioè il seno si vedeva per intero, ma non c'era il capezzolo. Cioè del capezzolo in sé interessa poco, basta che si vedano le tette![]()
Se non ricordo male, le tette dei personaggi di Ranma, quando si vedevano, erano lisce come quelle delle barbie. Cioè il seno si vedeva per intero, ma non c'era il capezzolo. Cioè del capezzolo in sé interessa poco, basta che si vedano le tette![]()
Sì mi sono andato a vedere delle immagini, ma si vedono poco, non è liscio come un melone ma quasiRicordi male, c'erano eccome i capezzoli![]()
Sì mi sono andato a vedere delle immagini, ma si vedono poco, non è liscio come un melone ma quasi
La serie verrà doppiata a Milano, quindi possiamo scordarci che torni il vecchio cast.
Ha scritto "da facebbok". Lo ha detto Mazzotta che non lo doppieranno a Roma. Quindi rimane Milano e il vecchio cast è tutto a Roma mi sembra.
Ah ok forse è per quelloDipende, in alcune puntate sono dei cerchietti rosa aggiunti, in altre erano molto piu delineati.
Avevo fatto il rewatch della serie coi bluray circa un paio d'anni fa e si vedevano distintamente in alta risoluzione![]()
AppuntoSono in qualità indegna e non è proprio il caso di vederseli cosi![]()