Ranma 1/2 | Remake by MAPPA | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusami, potrei sapere qual è la tua fonte?
Ha scritto "da facebbok". Lo ha detto Mazzotta che non lo doppieranno a Roma. Quindi rimane Milano e il vecchio cast è tutto a Roma mi sembra.

Ha scritto "da facebbok". Lo ha detto Mazzotta che non lo doppieranno a Roma. Quindi rimane Milano e il vecchio cast è tutto a Roma mi sembra.
Cioè, Fabrizio Mazzotta avrebbe scritto chiaro e tondo che il doppiaggio non verrà fatto a Roma?

Cioè, Fabrizio Mazzotta avrebbe scritto chiaro e tondo che il doppiaggio non verrà fatto a Roma?
Sì. Ha saputo che lo stanno doppiando (ovviamente, visto che esce ad Ottobre) e siccome a Roma non è arrivato nulla può benissimo dire che loro non lo stanno facendo loro.

Mi chiedo quanto dureranno ancora i doppiatori di milano, probabilmente l'IA è un anno o due a fare i doppiaggi equivalenti alla mediocrità che producono di solito.

Niente capezzoli
Ma perché? C'erano nella versione che andava su TMC ed ai tempi il mondo era ancora più bacchettone di oggi. E per il remake le disegnano stile barbie?

Mi chiedo quanto dureranno ancora i doppiatori di milano, probabilmente l'IA è un anno o due a fare i doppiaggi equivalenti alla mediocrità che producono di solito.
Ma veramente, è abbastanza assurdo come negli anni sia i servizi che gli editori locali sono passati a doppiare a Milano, ci sono abissi di differenza rispetto a Roma. Speriamo finisca quanto prima.

Ma perché? C'erano nella versione che andava su TMC ed ai tempi il mondo era ancora più bacchettone di oggi. E per il remake le disegnano stile barbie?
Parte dalla base che in Giappone non si possono più mostrare capezzoli in TV. O almeno ad eccezione di canali premium come AT-X che mettono un paywall (anche se negli ultimi tempi avevano comunque qualche forma di censura), ma essendoci Netflix dietro dubito che siano troppo interessati a una versione senza censure.

Ma veramente, è abbastanza assurdo come negli anni sia i servizi che gli editori locali sono passati a doppiare a Milano, ci sono abissi di differenza rispetto a Roma. Speriamo finisca quanto prima.

Parte dalla base che in Giappone non si possono più mostrare capezzoli in TV. O almeno ad eccezione di canali premium come AT-X che mettono un paywall (anche se negli ultimi tempi avevano comunque qualche forma di censura), ma essendoci Netflix dietro dubito che siano troppo interessati a una versione senza censure.
Se non ricordo male, le tette dei personaggi di Ranma, quando si vedevano, erano lisce come quelle delle barbie. Cioè il seno si vedeva per intero, ma non c'era il capezzolo. Cioè del capezzolo in sé interessa poco, basta che si vedano le tette 😂

Se non ricordo male, le tette dei personaggi di Ranma, quando si vedevano, erano lisce come quelle delle barbie. Cioè il seno si vedeva per intero, ma non c'era il capezzolo. Cioè del capezzolo in sé interessa poco, basta che si vedano le tette
Quella parte del corpo era spesso coperta con giochi di prospettiva o vapore ma nelle famigerate puntate dei bagni pubblici o delle terme (mi pare che ci fosse una pergamena da recuperare in una sorgente termale per sole donne, immagino fosse un filler clamoroso ma fanservice a nastro) c'erano tutti i particolari.

Se non ricordo male, le tette dei personaggi di Ranma, quando si vedevano, erano lisce come quelle delle barbie. Cioè il seno si vedeva per intero, ma non c'era il capezzolo. Cioè del capezzolo in sé interessa poco, basta che si vedano le tette 😂

Ricordi male, c'erano eccome i capezzoli :asd:

Sì mi sono andato a vedere delle immagini, ma si vedono poco, non è liscio come un melone ma quasi

Dipende, in alcune puntate sono dei cerchietti rosa aggiunti, in altre erano molto piu delineati.

Avevo fatto il rewatch della serie coi bluray circa un paio d'anni fa e si vedevano distintamente in alta risoluzione :asd:

La serie verrà doppiata a Milano, quindi possiamo scordarci che torni il vecchio cast.

Per chiarire, Mazzotta ha detto semplicemente che non ci lavora lui ma non ha specificato se è stato dato a roma o milano.
In ogni caso da qualunque parte sia le scelte so già state fatte e la lavorazione pare sia già in corso.
Al 99% il cast storico scordiamocelo dato che la Ward (Ranma femmina) non ne sa appunto niente ed è pure una delle poche eccezioni che vorrebbe tornare, Alto (ranma maschio) o la Musy (Akane) di anime non vogliano più saperne da tempo.
La Musy non è neanche voluta tornare (lo ha proprio detto) su Misato negli ultimi 2 film di Evangelion.

Ultima modifica:
Dipende, in alcune puntate sono dei cerchietti rosa aggiunti, in altre erano molto piu delineati.

Avevo fatto il rewatch della serie coi bluray circa un paio d'anni fa e si vedevano distintamente in alta risoluzione :asd:
Ah ok forse è per quello :asd:

Leakati tutti e 12 gli episodi della stagione, bel bordello da netflix :asd:

Ultima modifica:
Ho spulciato qua e là il primo episodio ed è pressochè 1:1 con l'originale.

Sono in qualità indegna e non è proprio il caso di vederseli cosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro