Ranma 1/2 | Remake by MAPPA | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la scena del bagno?
è un po' zoommata per non far vedere nulla, però qualche nudità rimane lo stesso in altre scene. L'unica cosa è che non ci sono i capezzoli, quindi hanno il fisico delle barbie

è un po' zoommata per non far vedere nulla, però qualche nudità rimane lo stesso in altre scene. L'unica cosa è che non ci sono i capezzoli, quindi hanno il fisico delle barbie
Barbie mi va bene lo stesso, basta che si veda quella zona :uhmsisi:

Si le gag erotiche sembrano esserci tutte, senza capezzoli ma ci sono, l'importante è quello, che l'umorismo osè sia intatto.
Beh sì come dicevo allora, se i seni sono lisci come quello della barbie, mi va bene lo stesso

Hype! Ho resistito anche a tutti i leak vari, domani si inizia. Ma buttano fuori tutti gli episodi che coprono tutto il manga o domani esce solo la stagione "uno"?
Penso esca un episodio a settima :morristenda:

Bello il primo episodio! Anche il doppiaggio ci sta! Peccato per i capezzoli assenti, quando si vedono le zinne frontali senza nulla sono veramente brutte

Vista la prima, come dissi ai tempi del leak è fedele tutto sommato, continuerò la serie jap sub ita, non ce la faccio a sentirlo doppiato, sono troppo abituato alle voce storiche.

Vista la prima anche di questa. Mi fa un po’ strano sentire altre voci rispetto a quelle a cui ero affezionato… pazienza.
Graficamente è bellino :sisi:

Giusto per tenere alto il livello della discussione. Ho visto un breve trailer dedicato a Ranma donna su YouTube. Ma questi non hanno manco disegnato le natiche del personaggio? In pratica si vede il posteriore come un "pezzo unico". Confermate che è così? Siamo arrivati a livelli assurdi dai.

Per chi ha scritto che senza capezzoli andrebbe bene comunque, non ricordo chi l'ha scritto, ma ragazzi...i capezzoli sono le tette!!! Come fate a vedere delle palle lisce!!

Bho io non ho mai visto l'anime vecchio ne letto il manga, sono andato a vedere i primi capitoli dopo aver visto sto primo episodio e fatico a comprendere le lamentele infinite. Non ci stanno i capezzoli ma per il resto stanno più scene nude nell'anime che nel manga, che comunque col tratto morbido della Takahashi non è esattamente roba che definirei sensuale o eccitante :asd: poi se andando avanti diventa un ecchi questo non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro