- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,706
Anche la scena del bagno?Ho spulciato qua e là il primo episodio ed è pressochè 1:1 con l'originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche la scena del bagno?Ho spulciato qua e là il primo episodio ed è pressochè 1:1 con l'originale.
è un po' zoommata per non far vedere nulla, però qualche nudità rimane lo stesso in altre scene. L'unica cosa è che non ci sono i capezzoli, quindi hanno il fisico delle barbieAnche la scena del bagno?
Barbie mi va bene lo stesso, basta che si veda quella zonaè un po' zoommata per non far vedere nulla, però qualche nudità rimane lo stesso in altre scene. L'unica cosa è che non ci sono i capezzoli, quindi hanno il fisico delle barbie
Anche la scena del bagno?
Beh sì come dicevo allora, se i seni sono lisci come quello della barbie, mi va bene lo stessoSi le gag erotiche sembrano esserci tutte, senza capezzoli ma ci sono, l'importante è quello, che l'umorismo osè sia intatto.
Penso esca un episodio a settimaHype! Ho resistito anche a tutti i leak vari, domani si inizia. Ma buttano fuori tutti gli episodi che coprono tutto il manga o domani esce solo la stagione "uno"?
Si sa qualcosa del doppiaggio ita ?
Si sa qualcosa del doppiaggio ita ?
Ho pensato la stessa cosa.Carino ma..
DOVE SONO I CAPEZZOLI