xbox One Rare Replay

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già lo vendono in Germania quindi :l4gann::l4gann:

cmq adoro la copertina

questa è in ita fronte retro

91eGcpDvgUL._SL1500_.jpg

A1-aOtqJenL._SL1500_.jpg

in questa immagine si vedono due poster dietro con il nuovo design di battletoads e in quello a destra nuovo design di banjo...

CLQuc-wVAAAIyrc.jpg

nel poster di banjo c'è scritto "ESCAPE FROM THE TERROR TOYROOM!"

Ultima modifica da un moderatore:
e sembrano poster freschi ,visto il nuovo logo :morris82::morris82:

catzo !! possibile che sia al lavoro su ben 3 giochi?

Tutti sti punti???
Eh sì, 10000 tondi tondi. Auguri a chi vuole sbloccarli tutti :icebad:

e sembrano poster freschi ,visto il nuovo logo :morris82::morris82:catzo !! possibile che sia al lavoro su ben 3 giochi?
Nah, sono solo dei bei poster decorativi. Li vorrei in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eh sì, 10000 tondi tondi. Auguri a chi vuole sbloccarli tutti :icebad:

Mha,c'è stato un periodo in cui su 360 ero in fissa con gli obiettivi

con il passare del tempo la cosa è venuta meno,soprattutto con l'uscita di One,non so bene il motivo.

probabilmente m'ero rotto il cazz :sad2:

Ultima modifica:
Mha,c'è stato un periodo in cui su 360 ero in fissa con gli obiettivicon il passare del tempo la cosa è venuta meno,soprattutto con l'uscita di One,non so bene il motivo.

probabilmente m'ero rotto il cazz :sad2:
Comunque riguardando in giro la ripartizione che ho scritto sopra è errata: molti siti esteri riportano quella, ma poi il sito xboxachievements riporta ben 4000G di obiettivi nuovi, senza quelli X360. Quindi saranno 4000G nuovi e 6000G di quelli X360. Hanno proprio cannato la news i newser esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:azz:

ma alla fine i giochi 360 sono su disco o si scaricano?mi pare che su twitch hanno detto che sono su disco,mentre prima si diceva che erano da scaricare

ma alla fine i giochi 360 sono su disco o si scaricano?mi pare che su twitch hanno detto che sono su disco,mentre prima si diceva che erano da scaricare
Sono su disco, la stampa aveva capito male.

disco,meno male direi,30 euro.

Comunque sapete che vi dico? Quasi quasi ci faccio un pensierino...

1€ a gioco, poi la qualità è alta, dovrebbe essere un must per ogni possessore One :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
boh a me sarò sincero interesserebbe solo Conker

mi sa che 30 euro non ne vale la pena.

Sono su disco, la stampa aveva capito male.

disco,meno male direi,30 euro.
Siamo sicuri? Bhé allora penso che la prenderò subito, non al d1 però che tanto dopo pochi giorni parto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro