G
_gHoSstDeEmon_
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già lo vendono in Germania quindi :l4gann::l4gann:
Tutti sti punti???Dovrebbero essere 7220G dei giochi X360 più 2780G nuovi di zecca.
Eh sì, 10000 tondi tondi. Auguri a chi vuole sbloccarli tuttiTutti sti punti???
Nah, sono solo dei bei poster decorativi. Li vorrei in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge sembrano poster freschi ,visto il nuovo logo :morris82::morris82:catzo !! possibile che sia al lavoro su ben 3 giochi?
Eh sì, 10000 tondi tondi. Auguri a chi vuole sbloccarli tutti![]()
Comunque riguardando in giro la ripartizione che ho scritto sopra è errata: molti siti esteri riportano quella, ma poi il sito xboxachievements riporta ben 4000G di obiettivi nuovi, senza quelli X360. Quindi saranno 4000G nuovi e 6000G di quelli X360. Hanno proprio cannato la news i newser esteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifMha,c'è stato un periodo in cui su 360 ero in fissa con gli obiettivicon il passare del tempo la cosa è venuta meno,soprattutto con l'uscita di One,non so bene il motivo.
probabilmente m'ero rotto il cazz :sad2:
Sono su disco, la stampa aveva capito male.ma alla fine i giochi 360 sono su disco o si scaricano?mi pare che su twitch hanno detto che sono su disco,mentre prima si diceva che erano da scaricare
disco,meno male direi,30 euro.ma alla fine i giochi 360 sono su disco o si scaricano?mi pare che su twitch hanno detto che sono su disco,mentre prima si diceva che erano da scaricare
Sono su disco, la stampa aveva capito male.
Siamo sicuri? Bhé allora penso che la prenderò subito, non al d1 però che tanto dopo pochi giorni parto.disco,meno male direi,30 euro.
No,perchè appunto i giochi son su disco e la console li legge da lìQuindi mettiamo il disco è non c'è nulla nulla da scaricare?