- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
No no sul serio. Sarò impedito io ma c'erano dei momenti in cui con i salti era da spaccare il joystick.Lo sono
Post automatically merged:
Vi prego![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no sul serio. Sarò impedito io ma c'erano dei momenti in cui con i salti era da spaccare il joystick.Lo sono
Vi prego![]()
Non ho mai detto però una cosa del genereÈ solo una fisica dei salti meno canonica, due aree però e si impara a gestirla. Per il resto i comandi sono fluidi e responsivi, dire che se non è nintendo non esce fuori un buon gameplay è semplicemente un’affermazione smentita dai fatti![]()
Sono belli, ma non sono meglio di dread, sono le solite sparate di Ken. (Che ormai ce lo teniamo così)Certo che Ori e HK devono essere davvero belli se superano il miglior Metroid 2d
“Checchè ne dica Ken”Valuto il 2021 molto positivo. Pokemon, smt e monster hunter sono state grandi bombe. Idem metroid, che però non ho ancora concluso.
Non solo: 3dw e zelda ss sono due titoli che su switch ci stanno davvero bene, e hanno regalato agli appassionati un prodotto mariesco e uno zeldesco anche quest’anno.
Il prossimo anno potenzialmente sarà l’anno migliore della console; non va infatti dimenticato che il 2017 fu grandi titoli ma poco supporto in generale. Il 2022 sarà grandi titoli e grande supporto (terze parti, indie e prodotti terze parti solo per nintendo).
Ci aspettano grandi praterie davanti a noi, non vedo l’ora.
Tu e cranky siete i peggiori hater di Nintendo a mani basse del forum.Ma chi è sto Ken?
(Sparate di Ken e di metacritic comunque)
“Checchè ne dica Ken”
![]()
Doveva dire "cheken e dica"Ma chi è sto Ken?
(Sparate di Ken e di metacritic comunque)
“Checchè ne dica Ken”
![]()
Non sarebbe male un risultato sopra i 2 milioni, vista anche la base installataAspettate che vado a ripescare i post del 2018, 2019 e 2020 in cui dicevo che l'imminente Bayo 3 avrebbe spazzato via tutta la lineup degli anni in chiusura.
Doveva dire "cheken e dica"![]()
Io ormai da quel gioco mi sono tolto da anniBeh che metroid non sia il migliore del suo genere in questa gen è un dato di fatto
Se facessimo il gioco della torre tra dread, hk e ori, non credo resterebbe in piedi metroidu
Boh aa sto punto a qualcuno è capitata la copia in pre alphaPosso parlare solo per il primo Oro, artisticamente eccellente ma nessun gioco Nintendo di prima fascia sarebbe mai uscito con dei controlli imprecisi di quel genere. Ho provato due volte a finirlo e poi l'ho droppato per il nervoso.
Partendo dal presupposto che metacritic:Io ormai da quel gioco mi sono tolto da anni
Posso dire pero che metroid dread mi è piaciuto molto anche piu di ori2 (giocone) edro anche un po scettico prima
Hk secondo me sta ub po sopra piu che altro perché abbina alla qualita anche una longevità invidiabile
Boh aa sto punto a qualcuno è capitata la copia in pre alpha
Zero problemi e anzi trovati sempre super precisi
Partendo dal presupposto che metacritic:
ori2-90, hk-90, metroid dread-88
(Cosa che a me non frega una cippa, lo sai, ma a molti invece si)
Io ho trovato ori2 il migliore del lotto, perchè unisce gameplay, sfida, grafica, comparto tecnico e storia;
Hk e metroid secondo me se la giocano (pur vero che di metroid non ho visto il finale, ma ho letto molti pareri sul fatto che la seconda metà diventa un po’ ripetitiva), anche se hk dalla sua ha sia la longevità che citi tu, sia le boss fight che soprattutto quelle end game elevano il gioco allo stato dell’arte
Boh, ho letto così..Metroid l’hai interrotto a metà, che finale
Non è vero che diventa ripetitivo anzi
Boh, ho letto così..
Meno male..Ha un miniboss che si ripete un paio di volte, that’s it. Non c’è altro di ripetitivo
Partendo dal presupposto che metacritic:
ori2-90, hk-90, metroid dread-88
(Cosa che a me non frega una cippa, lo sai, ma a molti invece si)
Io ho trovato ori2 il migliore del lotto, perchè unisce gameplay, sfida, grafica, comparto tecnico e storia;
Hk e metroid secondo me se la giocano (pur vero che di metroid non ho visto il finale, ma ho letto molti pareri sul fatto che la seconda metà diventa un po’ ripetitiva), anche se hk dalla sua ha sia la longevità che citi tu, sia le boss fight che soprattutto quelle end game elevano il gioco allo stato dell’arte
Ma pure boss ne ha di piùHK ha un ritmo molto diverso e metà del tempo lo perdi per andare a recupare le anime e/o per rifare tutta la strada dal check point ogni volta che muori mentre Dread è ben più benevolo e ti fa ricominciare davanti alla stanza
Ma volendo pure HK si può finire in poche ore. Semmai ha più contenuti secondari laddove Metroid non ne ha proprio e quello ok
Esatto. Alla fine va a gusti personali: a me ori, a shaun metroid, a te hollow.A me e piaciuto incece di piu metroid perche ho trovato il bs piu divertente e riuscito rispetto ad ori mentre quelli di ori sebbene poi vario dell 1 l ho trovato troppo button smashing alla fin fine.
Pero il finale di ori wow è uno dei migliori
Alla fine sono cmq due tra i metroidvania piu riusciti dell ultima gen
Ma pure boss ne ha di più
Ci sono stati anche gli axiom verge anche se ancora non ho giocato il secondo, un gradino in meno a questi ma il primo era un bel gioco.Esatto. Alla fine va a gusti personali: a me ori, a shaun metroid, a te hollow.
La cosa bella è stata aver avuto un trittico di questo tipo in questa gen. Che bella ripresa per un genere tra i più affascinanti sulla piazza (con tanti altri esponenti di pregio nelle retrovie)