Veramente buon anno per i miei gusti. Il fatto che si dica esca anche su PC ragazzi, scusate ma avete rotto i cosiddetti. Anche per i titoli ms escono su PC e Sony si sta adattando. Per cui davvero, se anche uscisse su PC? Resta esclusiva switch e tanto mi basta a me per volere switch!
In ogni caso per me le Annate migliori di switch restano 2017,19,21. Dopo lo scorso 2020 tanta roba. Unica delusione e qui il primo che prova a dire qualcosa lo gambizzi è che Zelda trattato come stronzo. Anniversario di Zelda che bho c'è stato? Mario ci siamo beccati, collection, paper, 3d world più espansione,party e golf. Zelda una misera remastered di SS che per quanto la adori non ha avuto espansioni... Ah e oltre al trattamento di mer*a a Zelda anche a donkey, ormai morto come f zero ad ora...
2022 anno del dio anche lui per ora anche se manca quel jrpg importante (triangle si ma no, non è un progetto alla Smtv, alla fe3h o alla xeno). Mi aspetto uno tra Fe o io monolith da annunciare, se così non fosse 2023 nuova console. Fissate le mie parole.
In ogni caso sempre contento di Nintendo, si capisco gli FPS ma la grafica mai fregato. Vorrei una switch 2 ergonomica , maledetti!