Io mi accontento anche di una nona ristampa, se mai la faranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prima uscita di star rats vale 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi accontento anche di una nona ristampa, se mai la faranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prima uscita di star rats vale 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su ebai trovi le ristampe a meno di 10euro comprese le spedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti se non la trovo in fumetteria me la prendo su ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi accontento anche di una nona ristampa, se mai la faranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRat man enigmistico è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consiglio veramente a chiunque di prenderlo.
Si sono degli speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma gli special tipo star rats o il signore dei ratti, insomma le prese in giro cinematografiche, quelle su volume unico, sono degli speciali? sono reperibili? qualche prezzo consigliato? avete anche un elenco volendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png tante domande![]()
beh star wars 300 avatar e lotr dovrebbero essere volumi autoconclusivi o sbaglio? :oSi sono degli speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesti sono quelli usciti:
Star Rats
Star Rats: Episodio 1
299+1
Avarat Parte 1
Avarat Parte 2
Il Signore Dei Ratti
Poi sulla serie regolare sono usciti anche delle parodie:
Parodia su I Mercenari:
Rat-Man Collection da 82 a 85
Parodia Harry Potter:
Rat-Man Collection da 88 a 90
Poi c'è ne sarebbero altre minori durate solo un numero,però lascio perdere perché sono appunto un solo numero e sono anche in continuity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Signore Dei Ratti,299+1 e Avarat si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh star wars 300 avatar e lotr dovrebbero essere volumi autoconclusivi o sbaglio? :o
ok thank's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :DIl Signore Dei Ratti,299+1 e Avarat si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMentre Star Wars è già in 2 parti e dovrebbe uscire anche un terzo episodio,ma non si sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo, domani vado in fumetteria ad ordinare quelli dei mercenari e di harry potter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sono degli speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesti sono quelli usciti:
Star Rats
Star Rats: Episodio 1
299+1
Avarat Parte 1
Avarat Parte 2
Il Signore Dei Ratti
Poi sulla serie regolare sono usciti anche delle parodie:
Parodia sui Fantastici 4:
Rat-Man Collection da 52 a 54
Parodia su I Mercenari:
Rat-Man Collection da 82 a 85
Parodia Harry Potter:
Rat-Man Collection da 88 a 90
Poi c'è ne sarebbero altre minori durate solo un numero,però lascio perdere perché sono appunto un solo numero e sono anche in continuity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quando si tamburella Oh Susanna sui testicoli? Con il cambio di tonalitàedit: la parte di tutto ratman in cui arrampicamuri racconta la sua storia e ratman dorme mi ha fatto morire... avevo le lacrime dalle risate![]()
che poi se leggi i TAPATA, si trovano veramente con la melodiaE quando si tamburella Oh Susanna sui testicoli? Con il cambio di tonalità
Io consiglio la parodia sui Mercenari, una delle saghe più belle che abbia letto. Anche l'ultimo numero non è niente male!
E non uscirne mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai sono nel tunnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualsiasi cosa accada, a gennaio 2014 sto in fumetteria per il numero 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi FORSE ne uscirò dopo quella dataE non uscirne mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di cos'altro fanno la parodia? cmq ho letto che prima o poi uscirà l'episodio II di star rats... ma non si sa quando.Non per urtarvi i ******** con delle precisazioni poco simpatiche, ma comunque i numeri 88-89-90 non fanno la parodia soltanto di Harry Potter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anyway, ho letto anche io Star Rats Episodio IV un'esile speranza, ma ne sono usciti altri oltre Star Rats I Il prescelto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque sì, Rat-Man è geniale. Va letto. Anche armadio.
Di Twilight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E forse anche di qualcos'altro, ad oggi non ce li ho in casa avendoli prestati ad un'amica quindi non posso controllare, ma di Twilight ricordo molto bene. E' una buona parodia comunque, fai bene a recuperarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo i mercenari credo li recupererò quando arriveranno su Tutto Rat-Man.di cos'altro fanno la parodia? cmq ho letto che prima o poi uscirà l'episodio II di star rats... ma non si sa quando.