Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi sono andato dal fumettivendolo a ordinare gli arretrati di rat-man... mi ha detto che alcuni li hanno in magazzino e arrivano nel giro di una settimana, dieci giorni... gli altri ci vuole almeno un mese perché la panini è lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per non parlare del fatto che avendo capito che non sapevo niente di come funziona, ha assunto una aria di superiorità e mi rispondeva come se fossi un ritardato che non capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

poi volevo due bustine per i fumetti ma mi ha detto che le vendono in pacchi da 100, quindi ho evitato di spendere 8€ per due bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

maledetto fumettivendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oggi sono andato dal fumettivendolo a ordinare gli arretrati di rat-man... mi ha detto che alcuni li hanno in magazzino e arrivano nel giro di una settimana, dieci giorni... gli altri ci vuole almeno un mese perché la panini è lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngper non parlare del fatto che avendo capito che non sapevo niente di come funziona, ha assunto una aria di superiorità e mi rispondeva come se fossi un ritardato che non capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

poi volevo due bustine per i fumetti ma mi ha detto che le vendono in pacchi da 100, quindi ho evitato di spendere 8€ per due bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

maledetto fumettivendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma che pezzo di *****...cioè sei andato lì ad ordinare almeno una 30ina di euro da quello che mi pare di capire e non t'ha dato manco due bustine? Barbone che è...:bah!:

Ma che pezzo di *****...cioè sei andato lì ad ordinare almeno una 30ina di euro da quello che mi pare di capire e non t'ha dato manco due bustine? Barbone che è...:bah!:
vorrà dire che la prossima volta andrò nell'altra fumetteria della città, o mi rivolgerò ad ebay (visto che comunque i numeri esauriti già mi ha detto ceh non può procurarli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifin fondo il problema è suo che ci perde un potenziale cliente, non mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: oggi mi hanno spedito star rats (la terza edizione) che ho preso su ebay... c'ho la bava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit2: ho appena preso il signore dei ratti su ebay. fatemi smettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Un pazzo nozem :rickds: Oh quando puoi facci tante tante foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena mi arriva qualcosa faccio le foto insieme a 299 e +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è arrivato Star Rats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a breve vi posto qualche foto come mi ha cheisto non ricordo quale utente... intanto guardate cosa ho scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

teaser02.jpg

L'hanno annunciato ad Agosto, uscirà in anteprima a Lucca Comics (inizio Novembre) e forse uscirà in edicola e fumetteria la settimana successiva. 80 pagine in formato 18x26 (come i COLOR SPECIAL), prezzo 5.50€. Come ho detto, sembra brutto avere una data precisa, e infatti non l'hanno annunciata.

Informazioni discordanti, date dalla stessa Panini, non ci fanno sapere se sarà in b/n o a colori. Visto il prezzo spero a colori, conoscendo i fenomeni dico in bianco&nero.

18x26 è il formato degli speciali tipo star rats o il signore dei ratti, giusto?

ma se vado in fumetteria ad ordinarlo? non so come funzionano queste cose...

18x26 è il formato degli speciali tipo star rats o il signore dei ratti, giusto?ma se vado in fumetteria ad ordinarlo? non so come funzionano queste cose...
Sì, ma questo avrà più pagine. Immagina un albo di Wolverine, ma brossurato invece che spillato.

Dipende dalla fumetteria, se hai una casella puoi già dirglielo ora, altrimenti ricordaglielo una settimana prima.

5.50€ per 64 pagine, alla faccia..ok che ho tutti gli speciali di Rat Man (a dire il vero sono gli unici che ho comprato in vita mia, dal signore dei ratti in poi) ma mi sembra un po' altino come prezzo..soprattutto dopo la mezza delusione Avarat

5.50€ per 64 pagine, alla faccia..ok che ho tutti gli speciali di Rat Man (a dire il vero sono gli unici che ho comprato in vita mia, dal signore dei ratti in poi) ma mi sembra un po' altino come prezzo..soprattutto dopo la mezza delusione Avarat
In realtà sono 80 pagine in 18x26, brossurato, e ancora non si sa se saranno a colori o in b/n.

5.50€ in b/n se lo tengono.

Cominciano a fare concorrenza all'altra parte della divisione editoriale, la incompetentissima Planet Manga.

In realtà sono 80 pagine in 18x26, brossurato, e ancora non si sa se saranno a colori o in b/n. 5.50€ in b/n se lo tengono.

Cominciano a fare concorrenza all'altra parte della divisione editoriale, la incompetentissima Planet Manga.
Spero sia come dici tu, anche perchè c'è scritto così sullo shop panini, come ha linkato qualcuno poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Spero sia come dici tu, anche perchè c'è scritto così sullo shop panini, come ha linkato qualcuno poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per quel che concerne il sito, a Giugno fecero un comunicato: "a partire da Luglio le uscite in checklist sul sito non verranno aggiornate in caso di slittamenti o modifiche fino all'effettiva uscita. Per gli aggiornamenti fanno fede le newsletter settimanali"

Confermate da Panini Comics su FB le peculiarità di Allen: 18x26, B., 80pp., b/n, €5.50 in uscita l'8 Novembre.

S-E-L-O-T-E-N-G-O-N-O.

Confermate da Panini Comics su FB le peculiarità di Allen: 18x26, B., 80pp., b/n, €5.50 in uscita l'8 Novembre.
S-E-L-O-T-E-N-G-O-N-O.
In effetti per principio dovrebbero tenerselo, ma tanto già lo so che quando uscirà lo prenderò...ale ale oh ohC'è qualche film che devo vedere per capirlo? Tipo Alien vs Predator?

In effetti per principio dovrebbero tenerselo, ma tanto già lo so che quando uscirà lo prenderò...ale ale oh ohC'è qualche film che devo vedere per capirlo? Tipo Alien vs Predator?
Io invece do la mia parola che non lo prenderò. Credo che si rifaccia a quel che si sapeva circa Prometheus prima dell'uscita, e ad Alien.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro