nozem
Divinitò
- Iscritto dal
- 3 Mar 2005
- Reazioni
- 13
oggi sono andato dal fumettivendolo a ordinare gli arretrati di rat-man... mi ha detto che alcuni li hanno in magazzino e arrivano nel giro di una settimana, dieci giorni... gli altri ci vuole almeno un mese perché la panini è lenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
per non parlare del fatto che avendo capito che non sapevo niente di come funziona, ha assunto una aria di superiorità e mi rispondeva come se fossi un ritardato che non capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
poi volevo due bustine per i fumetti ma mi ha detto che le vendono in pacchi da 100, quindi ho evitato di spendere 8€ per due bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
maledetto fumettivendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
per non parlare del fatto che avendo capito che non sapevo niente di come funziona, ha assunto una aria di superiorità e mi rispondeva come se fossi un ritardato che non capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
poi volevo due bustine per i fumetti ma mi ha detto che le vendono in pacchi da 100, quindi ho evitato di spendere 8€ per due bustine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
maledetto fumettivendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png