Rat-Man | Panini Comics |

• Autore discussione Autore discussione AS ste
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AHahaha, no intendevo non ho capito le ultime pagine dell'ultimo albo :rickds:
Quella che vedi alla fine
è la capsula dove è racchiuso il clone di Rat-Man assieme a Piccettino.

Un finale aperto insomma, che lascia intendere che il clone ritornerà... O che qualcuno vuole che il clone torni in azione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Up anti cut-off

Arrivato il numero speciale; ovviamente il postino si è assicurato di piegarlo ben bene per cacciarlo nella cassetta...li mortacci suoi. Ora mi toccherà spendere qualche centinaio di euro per ricomperarlo su Ebay...:bah!:

Dopo aver letto qualche numero sparso in passato, ho recuperato la serie fino al numero 53 per ora. Tanti alti e pochi bassi, adoro sempre la comicità di Ortolani. Adesso magari recupero qualche sua opera secondaria per fermarmi un po'.

Dopo aver letto qualche numero sparso in passato, ho recuperato la serie fino al numero 53 per ora. Tanti alti e pochi bassi, adoro sempre la comicità di Ortolani. Adesso magari recupero qualche sua opera secondaria per fermarmi un po'.
Hai letto tutti e 53 ? :hmm:

Comunque al di fuori di Rat-Man non c'è molto, se hai preso l'edizione sprovvista delle storie puoi prendere l'Omnibus di Venerdi 12 che è la sua seconda opera dopo Rat-Man come importanza, altrimenti rimane La lunga notte dell'investigatore Merlo e Le Meraviglie :sisi:

Venerdì 12 l'ho già letto, bellissimo e Giuda è divertentissimo. Voglio leggere ora qualche parodia, avevo già letto Allen anche se non me lo ricordo, però insomma vedrò questo tipo di lavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro