Cosa c'è di nuovo?

Rat-Man | Panini Comics |

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
A te invece consiglio, se non lo hai già, Martin Mystere - le nuove avventure a colori. Molto carino, ho letto oggi il 7 :sisi:
Lo sto leggendo anch'io, tra i miei guilty pleasure preferiti del periodo :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Lo sto leggendo anch'io, tra i miei guilty pleasure preferiti del periodo :sard:
Te possino, non commenti mai un ***** e mi sganci sempre queste sorprese inaspettate :sard:

C'è stato pure un numero strapieno di gnocche :nfox:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Te possino, non commenti mai un ***** e mi sganci sempre queste sorprese inaspettate :sard:C'è stato pure un numero strapieno di gnocche :nfox:
E lo sai che non sono tipo da commenti, tranne se davvero sto leggendo/giocando/vedendo "qualcosachelevatiproprio", devo vedere se riesco a rimediare a questa mia mancanza :asd:

Dovrebbe essere il 6 giusto ?

Io devo leggere ancora il 5 visto che li sto prendendo piano piano (mi scoccia stare dietro alla mensilità Bonelli ormai e quindi prendo le cose quando ne ho il bisogno piuttosto che accumulare) :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
E lo sai che non sono tipo da commenti, tranne se davvero sto leggendo/giocando/vedendo "qualcosachelevatiproprio", devo vedere se riesco a rimediare a questa mia mancanza :asd:Dovrebbe essere il 6 giusto ?

Io devo leggere ancora il 5 visto che li sto prendendo piano piano (mi scoccia stare dietro alla mensilità Bonelli ormai e quindi prendo le cose quando ne ho il bisogno piuttosto che accumulare) :ahsisi:
No il 4. Si vede che non lo hai letto ma hai solo guardato :nfox:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
No il 4. Si vede che non lo hai letto ma hai solo guardato :nfox:
Vabbè si, ma poca roba rispetto a questo :ahsisi:

OH6WNYp.jpg

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro proprio in questa Trilogia Manga c'è tutta una questione legata allo mostrare parti femminile nei fumetti solo per far fare scalpore/vendite che è fantastica :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Le 3 "A" fondamentali per far vendere un fumetto:

Azione

Avventura

Atette

:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Povero Martin in quella parte :chris:

Vedrai anche una rossa più avanti, molto carina :sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
OMNIBUS ANNUNCIATO

yIqhZiv.jpg




 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
esiste una qualche mega riedizione ristampa albo qualcosa stile dylan dog? vorrei iniziare a leggerlo dal numero uno senza spendere un patrimonio o comprare gli albi uno ad uno :sisi:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
esiste una qualche mega riedizione ristampa albo qualcosa stile dylan dog? vorrei iniziare a leggerlo dal numero uno senza spendere un patrimonio o comprare gli albi uno ad uno :sisi:
Puoi andare di Tutto Rat-Man che ristampa la serie a 2 numeri alla volta ed è uguale al mensile, oppure di Rat-Man Gigante che è uno spillato che ristampa un numero alla volta e costa solo 2,50€ a numero e che contiene anche numerosi e succosi extra, anche storie inedite mai uscite sulla serie regolate o ristampate in altre parti :sisi:

Oltre questo al momento c'è niente che ristampi i primi numeri, cioè niente Ominibus (quello annunciato raccoglie solo i 10 numeri della saga finale della serie) o volumoni brossurati o cartonati, anche altre ristampe vecchia sono esauriti (i Color Special).

Valuta un po' tu quale edizione prenderai tra le 2, quale ti ispira, ovvero se ti piacciono più i brossurati che spilalti, oppure ti cambia niente, preferisci il formato più grande del Gigante o quello più piccolo (nonché quello originale) del Tutto Rat-Man :sasa:

Il punto rimane che devi leggerti questa pietra miliare del fumetto :phraengo:

 
Ultima modifica da un moderatore:

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
Puoi andare di Tutto Rat-Man che ristampa la serie a 2 numeri alla volta ed è uguale al mensile, oppure di Rat-Man Gigante che è uno spillato che ristampa un numero alla volta e costa solo 2,50€ a numero e che contiene anche numerosi e succosi extra, anche storie inedite mai uscite sulla serie regolate o ristampate in altre parti :sisi:Oltre questo al momento c'è niente che ristampi i primi numeri, cioè niente Ominibus (quello annunciato raccoglie solo i 10 numeri della saga finale della serie) o volumoni brossurati o cartonati, anche altre ristampe vecchia sono esauriti (i Color Special).

Valuta un po' tu quale edizione prenderai tra le 2, quale ti ispira, ovvero se ti piacciono più i brossurati che spilalti, oppure ti cambia niente, preferisci il formato più grande del Gigante o quello più piccolo (nonché quello originale) del Tutto Rat-Man :sasa:

Il punto rimane che devi leggerti questa pietra miliare del fumetto :phraengo:
lo conosco bene, ho anche qualche albo e qualche speciale, per un periodo ho preso tutte le parodie che trovavo, dal signore dei ratti a star rats a 300+1 :asd:
forse un tutto ratman non sarebbe male... devo vedere disponibilità e costi

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
lo conosco bene, ho anche qualche albo e qualche speciale, per un periodo ho preso tutte le parodie che trovavo, dal signore dei ratti a star rats a 300+1 :asd:
forse un tutto ratman non sarebbe male... devo vedere disponibilità e costi
Considera che tutto ratman, anche le ristampe, è roba vecchia ormai (non so se abbiano di nuovo ristampato)
Gli ultimi usciti sono quelli giganti che escono mensilmente. Comunque potresti provare a vedere alle fiere se hanno collezioni piu o meno complete, forse i tutto ratman sono i più economici

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,583
Reazioni
713
Medaglie
9
Rat-man 122, l'ultimo, sarà un albo doppio e costerà 5€

L'Omnibus, leakato su Amazon 2 mesi e mezzo fa, sarà una delle solite edizioni HC non over-sized, 720 pagine a 35€ in bianco e nero.

Entrambe in uscita la prossima settimana, giovedì 21.

 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,583
Reazioni
713
Medaglie
9
Comprato l'ultimo albo, addio dopo avermi accompagnato tra alti e bassi per 20 anni.

E un personale "a mai più rivederci" ai cialtroni di Panini, non mi mancherete.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,552
Medaglie
12
Non ho ben capito le ultime pagine, qualcuno mi può spiegare?

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,708
Reazioni
6,511
Medaglie
10
Non ho ben capito le ultime pagine, qualcuno mi può spiegare?
Cosa c'è da spiegare ? E' uscito l'ultimo numero della serie ovvero il 122 la settimana scorsa, contemporaneamente è uscito l'omnibus che raccoglie questa saga finale in 10 parti, e qualche mese fa è uscito in volume a colori la Trilogia Manga dei numeri 72,73 e 74 della serie :hmm:

Più sopra ho spiegato a nozem come muoversi per recuperare la saga, basta :loris:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Sto seguendo Rat-man gigante, ne passerà di tempo prima che ci arrivi :asd:

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,658
Reazioni
4,552
Medaglie
12
Cosa c'è da spiegare ? E' uscito l'ultimo numero della serie ovvero il 122 la settimana scorsa, contemporaneamente è uscito l'omnibus che raccoglie questa saga finale in 10 parti, e qualche mese fa è uscito in volume a colori la Trilogia Manga dei numeri 72,73 e 74 della serie :hmm:Più sopra ho spiegato a nozem come muoversi per recuperare la saga, basta :loris:
AHahaha, no intendevo non ho capito le ultime pagine dell'ultimo albo :rickds:

 
Top